Oggi è gio 28 mar 2024, 22:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 4 giu 2014, 22:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
wonderwall ha scritto:
Non lo conosco granchè, spero sia buono.



6 mesi fa ho cominciato a guardarmi i filmati in internet...fallo anche te... :grin


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 6 giu 2014, 20:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
Salih Ucan: Roma, arrivo. Pronto a giocare il calcio di Garcia

6 giu 2014 18:58





Salih Ucan è della Roma.

Lo avevamo anticipato in esclusiva due giorni fà, e oggi sono arrivate le ultime indiscrezioni.

La trattativa tra la Roma e il Fenerbahce si è sbloccata anche grazie allo stesso Ucan. Il turco, infatti, vuole vestire a tutti costi la maglia giallorossa.

Da fonti vicine al giovane centrocampista, siamo venuti a sapere di un colloquio tra lui e il presidente Aziz Yildrim oltre che all’allenatore Ersun Yanal. In questa occasione Salih Ucan ha fatto sapere che intende accettare l’offerta della Roma, sia perchè si sente chiuso dal nuovo arrivato Diego e dagli altri centrocampisti Mehmet Topal, Meireles e Christian, ma soprattutto perchè pensa che venire a giocare in Serie A possa essere una grande opportunità per la sua crescita professionale.

Peraltro il tipo di calcio che adotta la Roma di Rudi Garcia, basato prevalentemente sul possesso palla e su improvvise verticalizzazioni, è perfetto per le caratteristiche tecniche del fantasista turco.

L’allenatore del Fenerbahce ha dato l’ok per la sua cessione, a questo punto il presidente del club turco ha riconsiderato l’offerta della Roma e sono arrivati all’accordo finale.

Si parla di 10 milioni di euro per il cartellino, il 10% di questa cifra sarà girata al Bucaspor, l’ex squadra di Ucan.

L’accelerata decisiva c’è stata in mattinata: pare che Aziz Yildrim abbia ricevuto le garanzie per il pagamento della prima rata tramite bonifico.

Si vocifera che Salih Ucan si stia per imbarcare proprio adesso sul primo volo per Roma.

Walter Sabatini lo aspetta a braccia aperte.

Ecco l’ultimo gioiello nel regno di Rudi Garcia.



Straccions..


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 6 giu 2014, 21:03 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: lun 8 feb 2010,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 4207
Località: Roma
Se viene avremo un centrocampo molto folto, io a questo punto mi preoccupo per la difesa, manca Jedvaj e Benatia potrebbe non esserci un mese per la coppa d'africa, ci servono almeno due centrali, senza poi contare i terzini.


Va bene iturbe, va bene Ucan, ma vorrei cominciare a sentir parlare di centrali e di terzini.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 6 giu 2014, 21:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
Dude ha scritto:
Se viene avremo un centrocampo molto folto, io a questo punto mi preoccupo per la difesa, manca Jedvaj e Benatia potrebbe non esserci un mese per la coppa d'africa, ci servono almeno due centrali, senza poi contare i terzini.


Va bene iturbe, va bene Ucan, ma vorrei cominciare a sentir parlare di centrali e di terzini.



Adriano e Kolarov...il centrale dipende dal riscatto di Toloi...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 6 giu 2014, 21:15 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: lun 8 feb 2010,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 4207
Località: Roma
Si, ma voglio vedere i fatti in quel senso.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 6 giu 2014, 21:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
Dude ha scritto:
Si, ma voglio vedere i fatti .



Prova fuori al sert...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 6 giu 2014, 21:26 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Dude ha scritto:
Se viene avremo un centrocampo molto folto, io a questo punto mi preoccupo per la difesa, manca Jedvaj e Benatia potrebbe non esserci un mese per la coppa d'africa, ci servono almeno due centrali, senza poi contare i terzini.


Va bene iturbe, va bene Ucan, ma vorrei cominciare a sentir parlare di centrali e di terzini.

Sì dai, mancano solo quelle due pedine lì e stiamo a posto x una squadra che avrebbe alla fine titolari e alternative x ogni ruolo.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 6 giu 2014, 21:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
La verità che di esterni buoni ce ne sono pochissimi...Qui i nomi sono Santon, ma chiedono 10 milioni e a me personalmente manco entusiasma, Kolarov che guadagna 4 e rotti netti e Adriano del Barca che a me non dispiacerebbe...comunque pochissima scelta...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 6 giu 2014, 21:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
Recuperasse Balzaretti sarebbe perfetto, l'anno scorso con lui in campo ci fu equilibrio perfetto...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 6 giu 2014, 21:42 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Lord_Thara ha scritto:
Recuperasse Balzaretti sarebbe perfetto, l'anno scorso con lui in campo ci fu equilibrio perfetto...

La verità è che a me non convince Dodò x cui uno lì secondo me serve cmq.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010