Oggi è gio 28 mar 2024, 10:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1003 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 4 giu 2014, 14:53 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: lun 8 feb 2010,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 4207
Località: Roma
Lord_Thara ha scritto:
Mercato. La Roma fa l'offerta per Dembelè, il Tottenham rifiuta


CALCIOMERCATO AS ROMA - La Roma punta su Moussa Dembelé, centrocampista offensivo classe 1987 sotto contratto con il Tottenham fino al 2017. L'offerta da 8 milioni di sterline presentata, tramite intermediari, dal club capitolino per il nazionale belga, secondo il Daily Mirror, non sarebbe però ritenuta congrua dagli Spurs.


la Roma cede qualcuno in avanti....vediamo fino a dove si spingono con l'offerta...



Che vor di la Roma cede qualcuno in avanti?


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 4 giu 2014, 15:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
Dude ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
Mercato. La Roma fa l'offerta per Dembelè, il Tottenham rifiuta


CALCIOMERCATO AS ROMA - La Roma punta su Moussa Dembelé, centrocampista offensivo classe 1987 sotto contratto con il Tottenham fino al 2017. L'offerta da 8 milioni di sterline presentata, tramite intermediari, dal club capitolino per il nazionale belga, secondo il Daily Mirror, non sarebbe però ritenuta congrua dagli Spurs.


la Roma cede qualcuno in avanti....vediamo fino a dove si spingono con l'offerta...



Che vor di la Roma cede qualcuno in avanti?


Florenzi o Ljajc...più il secondo...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 4 giu 2014, 16:10 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: lun 8 feb 2010,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 4207
Località: Roma
Ah è vero.... mi ero dimenticato di quell'indolente di Ljajc :asd


Allora tutto apposto..... a meno a che non mi vendano Florenzi.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 4 giu 2014, 16:55 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico
Avatar utente

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
Messaggi: 7440
Località: Roma
Dude ha scritto:
Ah è vero.... mi ero dimenticato di quell'indolente di Ljajc :asd


Allora tutto apposto..... a meno a che non mi vendano Florenzi.


Se la Roma cede Ljajic insceno caroselli in strada, se riesce anche a venderlo bene(12/13 milioni) sono disposto a denudarmi. :grin

Potrò sbagliarmi e magari esploderà e io sarò costretto a mangiarmi il fegato, ma qualcosina di calcio ne ho imparata in tanti anni e i giocatori con il carattere indolente (perfetto l'aggettivo di Dude) come Ljajic di solito non li rimpiangi mai.

_________________
"Cor core acceso da la passione
Undici atleti Roma chiamò..."


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 4 giu 2014, 17:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
Ljajc vale più di 12-13 milioni...però boh...io con Iturbe lo cambierei subito...per non parlare di Quadrado...magari lo vendi ti ci paghi la rata di questanno di uno dei due..... :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 4 giu 2014, 17:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Messaggi: 29780
wonderwall ha scritto:
Sì, anch'io sono molto scettico su Kolarov e sinceramente non mi convince neanche tanto.


addirittura.

In effetti abbiamo già josé angel :rofl

_________________
Pallotta pagliaccio. P.A.G.L.I.A.C.C.I.O


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 4 giu 2014, 17:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
Janna Kolarov è anche bravo, senza allargarsi...ma i 4,5 netti non esistono .....


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 4 giu 2014, 17:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Messaggi: 29780
non lo prendono ovvio
ma dire che non si é convinti di kolarov, ma non economicamente, ma per tecnica scusa fa ridere assai...

_________________
Pallotta pagliaccio. P.A.G.L.I.A.C.C.I.O


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 4 giu 2014, 17:41 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico
Avatar utente

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
Messaggi: 7440
Località: Roma
Lord_Thara ha scritto:
Ljajc vale più di 12-13 milioni...però boh...io con Iturbe lo cambierei subito...per non parlare di Quadrado...magari lo vendi ti ci paghi la rata di questanno di uno dei due..... :asd


Come potenziale vale di più, ma attualmente guardando ciò che ha dimostrato in concreto è difficile cederlo per più di quella cifra; se Sabatini è proprio un mago riesce ad arrivare 15 (sarebbe un affarone).

Paragonare Iturbe a Ljajic è offensivo nei confronti del sudamericano: Iturbe è molto più rapido, tecnicamente alla pari e molto più cattivo agonisticamente.

Per me a Iturbe non arriveremo mai purtroppo: si tratta di un giocatore che tra un paio d'anni varrà almeno sui 40 milioni.

Secondo me il colpo più probabile in avanti è il ritorno di Cerci che è molto considerato da Garcia.

_________________
"Cor core acceso da la passione
Undici atleti Roma chiamò..."


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 4 giu 2014, 17:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
Campo Testaccio ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
Ljajc vale più di 12-13 milioni...però boh...io con Iturbe lo cambierei subito...per non parlare di Quadrado...magari lo vendi ti ci paghi la rata di questanno di uno dei due..... :asd


Come potenziale vale di più, ma attualmente guardando ciò che ha dimostrato in concreto è difficile cederlo per più di quella cifra; se Sabatini è proprio un mago riesce ad arrivare 15 (sarebbe un affarone).

Paragonare Iturbe a Ljajic è offensivo nei confronti del sudamericano: Iturbe è molto più rapido, tecnicamente alla pari e molto più cattivo agonisticamente.

Per me a Iturbe non arriveremo mai purtroppo: si tratta di un giocatore che tra un paio d'anni varrà almeno sui 40 milioni.

Secondo me il colpo più probabile in avanti è il ritorno di Cerci che è molto considerato da Garcia.



Iturbe è in mano a Sabatini...la Roma ha pagato i 15 milioni...sono sicuro...ma per me ha ancora la speranza di arrivare a Quadrado che è un suo vecchio pallino...ricordiamo che Mister quartino Zeman fece stracciare il contratto e l'accordo con L'Udinese due stagioni fa...Saba lo aveva già preso per 12 milioni...


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1003 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010