Oggi è gio 28 mar 2024, 12:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 843 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 81, 82, 83, 84, 85  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 24 mag 2014, 17:57 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: ven 23 mag 2014
Alle ore: 14:27
Messaggi: 127
MarkPocho ha scritto:
IlBuioOltreLaRete ha scritto:
MarkPocho ha scritto:
Davidone ha scritto:
I soldi Champions per il Napoli se passa i playoff saranno 20 milioni giusto?


Non sono un esperto in queste cose, ma penso che sarà una cifra molto più bassa :sisi


Non ho notizie lette da poco ma dovrebbero essere - qualora il Napoli superasse i preliminari - una trentina di mln.

estratto da un articolo di Repubblica dello scorso anno:

"...soltanto partecipare alla fase a gironi di Champion League vale, per un’italiana, circa 8 milioni e 600 mila euro. Cui aggiungere il milione concesso dall’Uefa per ogni gara vinta e i 500 mila euro per i pareggi, oltre a incrementi nelle vendite al botteghino per una cifra che può oscillare tra i 3 e i 4 milioni di euro. Considerando anche il ricchissimo “market pool”, incassi da diritti tv che l’ente del calcio continentale ridistribuisce a fine manifestazione, solo partecipare vale almeno 30 milioni."



Ah, ma questi sono gli incassi derivati dalla partecipazione alla fase a gironi!
Avevo capito quanto potesse guadagnare il Napoli con solo il superamento dei Play-Off...


Speriamo in un sorteggio benevolo che non venga ribattezzato "il preliminare della morte"

_________________
Immagine


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 24 mag 2014, 18:14 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
IlBuioOltreLaRete ha scritto:
MarkPocho ha scritto:
IlBuioOltreLaRete ha scritto:
MarkPocho ha scritto:
Davidone ha scritto:
I soldi Champions per il Napoli se passa i playoff saranno 20 milioni giusto?


Non sono un esperto in queste cose, ma penso che sarà una cifra molto più bassa :sisi


Non ho notizie lette da poco ma dovrebbero essere - qualora il Napoli superasse i preliminari - una trentina di mln.

estratto da un articolo di Repubblica dello scorso anno:

"...soltanto partecipare alla fase a gironi di Champion League vale, per un’italiana, circa 8 milioni e 600 mila euro. Cui aggiungere il milione concesso dall’Uefa per ogni gara vinta e i 500 mila euro per i pareggi, oltre a incrementi nelle vendite al botteghino per una cifra che può oscillare tra i 3 e i 4 milioni di euro. Considerando anche il ricchissimo “market pool”, incassi da diritti tv che l’ente del calcio continentale ridistribuisce a fine manifestazione, solo partecipare vale almeno 30 milioni."



Ah, ma questi sono gli incassi derivati dalla partecipazione alla fase a gironi!
Avevo capito quanto potesse guadagnare il Napoli con solo il superamento dei Play-Off...


Speriamo in un sorteggio benevolo che non venga ribattezzato "il preliminare della morte"


AMEN!

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 24 mag 2014, 19:11 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: ven 23 mag 2014
Alle ore: 14:27
Messaggi: 127
Si possono postare i video? Si, vero


_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 1 giu 2014, 12:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Messaggi: 11345
Località: Campi Flegrei
"Voglio vincere lo scudetto, e da protagonista". Intervistato dal Corriere dello Sport, il portiere brasiliano Rafael fissa gli obiettivi per la prossima stagione dopo l'infortunio che gli ha fatto saltare la seconda parte della stagione: "Mi sento bene, benissimo. Sono felice perché ho ricominciato a giocare. A lavorare anche con il pallone: piano piano, ma ho iniziato. Raggiungerò Napoli il 10 luglio, giorno del raduno a Castelvolturno, e sarò pronto per il ritiro. Nel frattempo continuo a fare palestra e corsa, e come dicevo ho anche cominciato a usare il pallone. Movimenti semplici, per ora, ma sento le gambe forti. Più forti. Ora devo migliorare nella velocità"

Non manca la domanda sulla possibile permanenza di Reina: "Non c’è problema: in generale rispetto tutti, e poi è un vero piacere lavorare con lui. Io sono tranquillo, conosco le mie qualità e mi alleno per giocare. Titolare? Punto a giocare di più, con maggiore continuità. La mia prima stagione è finita dopo 11 partite, dove mi sembra di essere andato sempre molto bene, e ovviamente ritorno con la grandissima voglia di fare di più. Di avere continuità. Tra l’altro, il progetto iniziale prospettatomi era proprio questo: ambientamento il primo anno, giocare il secondo anno. L’infortunio ha complicato tutto, però non mi fermo: devo tornare più forte di prima".

Sugli obiettivi di squadra: "Punteremo ancora a vincere lo scudetto, a passare quantomeno la fase a gironi di Champions League e magari a bissare la vittoria in Coppa Italia. Ci abbiamo già provato e ci riproveremo con maggiore convinzione".

Sui mondiali: "Non avrò il tempo di andare allo stadio, devo continuare il programma di recupero: ogni giorno sarò impegnato al centro del Santos dalle 8 alle 12.30 e dalle 15 alle 18. Non mi fermo. Non devo. Non voglio farlo".

Www.tuttonapoli.NET

Reina è un grandissimo portiere e la sua conferma farebbe piacere, ma nel caso non si trovi l'accordo economico poco importa, perché Rafael, esclusa la primissima partita, mi ha fatto un'ottima impressione e secondo me su di lui possiamo puntare per il futuro.

_________________
BLUE IS THE COLOUR, FOOTBALL IS THE GAME


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 1 giu 2014, 14:18 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
Messaggi: 9309
Località: 'A Città e' Pulcinella
Chicos ha scritto:
Reina è un grandissimo portiere e la sua conferma farebbe piacere, ma nel caso non si trovi l'accordo economico poco importa, perché Rafael, esclusa la primissima partita, mi ha fatto un'ottima impressione e secondo me su di lui possiamo puntare per il futuro.


:sisi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 1 giu 2014, 15:33 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: ven 23 mag 2014
Alle ore: 14:27
Messaggi: 127
quoto.
Dispiace che Rafael si sia fatto male proprio nella partita migliore della stagione. Mi piace molto e alcune sbavature che porta l'età possono tranquillamente svanire allenandosi ( del resto pure Pepe ogni tanto va di c...ata)
Reina però al di là delle qualità tecniche o dei piedi da regista è importante soprattutto perché è un leader e noi per vincere di gente con questa qualità abbiamo bisogno.
È per questo che spero e mi auguro e voglio che resti a Napoli.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 3 giu 2014, 14:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Messaggi: 19157
Letto un lungo articolo su Dzemaili-Berahmi-Inler in un giornale feuilleton, cioè principalmente di cultura.
Pare che i tre si detestino.

_________________
Immagine
10dovicovonFicker: Primo e secondo posto del G P S 2012.
Tractatus germanico-italicus
P & C Edizione 2016/2017/2018


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 3 giu 2014, 23:28 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
Messaggi: 9309
Località: 'A Città e' Pulcinella
LudwigvonFicker ha scritto:
Letto un lungo articolo su Dzemaili-Berahmi-Inler in un giornale feuilleton, cioè principalmente di cultura.
Pare che i tre si detestino.


Really?!
Questa mi è nuova...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 4 giu 2014, 1:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Messaggi: 19157
LudwigvonFicker ha scritto:
Letto un lungo articolo su Dzemaili-Berahmi-Inler in un giornale feuilleton, cioè principalmente di cultura.
Pare che i tre si detestino.


Sì proprio così. Per esempio pare che Berahmi e Inler siano quasi arrivati alle mani nel bus della squadra, dopo un intervista radio nella quale il procuratore di Inler disse che Inler giocava molto meglio con Jorginho e non uno tra dzemaili e appunto Berahmi...

_________________
Immagine
10dovicovonFicker: Primo e secondo posto del G P S 2012.
Tractatus germanico-italicus
P & C Edizione 2016/2017/2018


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 4 giu 2014, 1:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Messaggi: 10193
Sì ricordo che di questa storia del procuratore se ne parlò in un topic ma non saprei dire quale

_________________
ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 843 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 81, 82, 83, 84, 85  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010