Oggi è dom 8 feb 2026, 16:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 136 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 17 mag 2014, 20:21 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
PP ultrà ha scritto:
Con o senza Diego Costa, secondo me favoritissimi anche per Lisbona....

Condivido e aggiungo che i bookmakers, come avevo già detto, esagerano con le quote troppo basse sulla vittoria del Real in coppa come oggi hanno esagerato con la quota sul pari (3,5): io intanto però ci ho fatto 70 euro :grin

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 17 mag 2014, 20:23 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Campo Testaccio ha scritto:
PP ultrà ha scritto:

Condivido e aggiungo che i bookmakers, come avevo già detto, esagerano con le quote troppo basse sulla vittoria del Real in coppa come oggi hanno esagerato con la quota sul pari (3,5): io intanto però ci ho fatto 70 euro :grin

Te lo avevo scritto dopo la semifinale vinta dall'Atletico, che le quote per i colchoneros sarebbero state alte. Purtroppo il nome è importante e spesso travalica gli effettivi valori in campo delle due formazioni.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 17 mag 2014, 20:32 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Sono molto contento, una stagione così non poteva concludersi con un pugno di mosche in mano, sarebbe stata una grossa ingiustizia.
Adesso possono giocarsi tranquillamente la finale di Champions consapevoli che già hanno disputato un'annata storica e con qualsiasi risultato al di fuori della goleada del Real a Lisbona rimarrà cmq tale.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 17 mag 2014, 20:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
ACM ha scritto:
Stagione spaziale, una squadra che fattura 1/4 delle altre due, che ha una rosa indiscutibilmente inferiore alle altre 2, vince il campionato con un favoloso triello sui 90 punti ed è in finale di Champions; dovessero vincere a Lisbona, per me la stagione di club nettamente piu' incredibile di cui abbia memoria :love

Profilo  

MessaggioInviato: sab 17 mag 2014, 20:40 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
accursio ha scritto:
Campo Testaccio ha scritto:
PP ultrà ha scritto:

Te lo avevo scritto dopo la semifinale vinta dall'Atletico, che le quote per i colchoneros sarebbero state alte. Purtroppo il nome è importante e spesso travalica gli effettivi valori in campo delle due formazioni.

Si, infatti il messaggio era riferito a quello scambio che avemmo dopo la semifinale CL ;)

Secondo me dopo questa impresa dovranno un po' rivederle le quote anche se la probabile assenza di Diego Costa peserà su queste.

Effettivamente, come dice Pascal, faticano troppo a fare goal e il Real davanti non è come il Barca stitico di questa seconda metà di stagione: il Real la butta dentro con estrema facilità.

Vedremo.

Di certo anche ai blancos ora tremeranno un po' le gambe.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 17 mag 2014, 20:45 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Dopo questa stagione, che ormai si può dire fallimentare, x il Barcellona invece è tempo di cambiare qualcosa e anche pesantemente.
Io credo che partirà anche qualche pezzo pesante, dovranno essere presi almeno un grande difensore e un centravanti di peso, a prescindere da chi sia l'allenatore (x un campionato come la Liga anche Luis Enrique andrebbe + che bene secondo me).

Su Messi secondo me dipenderà molto dal Mondiale: se porta avanti l'Argentina a suon di gol resta, se deluderà anche stavolta non mi stupirei che ci possa essere qualche svolta clamorosa di mercato.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 17 mag 2014, 20:47 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Quoto su chi dice che questi hanno fatto una stagione fenomenale, e meriterebbero il double con la Champions. Magari non giocano il mio ideale di calcio, specie riguardo a qualche scorrettezza ed entrata scomposta di troppo, ma davvero chapeau.

Stagione invece orribile per il Barcellona e per Messi.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 17 mag 2014, 20:49 
Daje Atletico :sbav

MessaggioInviato: sab 17 mag 2014, 20:53 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 2 set 2013,
Alle ore: 12:37
Pascal ha scritto:
RMCF ha scritto:
Pascal ha scritto:
RMCF :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl

Força Barça :rotfl :rotfl

Caratteristica peculiare dei gobbi. Non imparano mai lezioni da quello che succede intorno a loro e continuano imperterriti a fare gli spacconi. In questo siete molto simili ai tedeschi :asd Ricordati hurricane, e cancella il post che sei ancora in tempo ;)

Ciccio,lo spaccone l'hai fatto te con il tuo post a fine primo tempo.....

Quello che ho scritto nell'intervallo non c'entra un cavolo, non ho fatto assolutamente lo spaccone. Rileggi.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 17 mag 2014, 20:54 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 2 set 2013,
Alle ore: 12:37
Comunque mi dispiace per Diego Costa, devo dire. Se non avessero vinto il campionato, per lui sarebbe stato un vero dramma sportivo.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 136 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 14  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]