Oggi è dom 1 mar 2026, 1:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 997 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57 ... 100  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 1 mag 2014, 12:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
ACM ha scritto:
Attendo che Malna...Esser mi dia un giudizio su Penny Dreadfull :sisi

Posto quello che ho scritto su un altro forum immediatamente dopo la visione del pilot:

Uhm forse sarò il primo a non esprimere un commento decisamente positivo, mi sa. il cast è sicuramente importante, la qualità scenografica indiscutibile, buona tutto sommato anche la regia MA obiettivamente mi attendevo qualcosa di diverso. nel senso che di serie ambientate nell'inghilterra ottocentesca ne sono state girate a iosa, con argomento soprannaturale idem, di temi legati ai vampiri non ne parliamo proprio... insomma va bene tutto ma è possibile che nel 2014 tutto quello che degli sceneggiatori si sanno inventare è l'ennesimo ripetitivo serial su Dracula e dintorni??

e che diamine, un pò di originalità, ormai tra vampiri e zombie ogni settimana ne viene fuori una, in tv o al cinema. ho capito che l'argomento appassioni ancora però alla lunga la gente pure si stufa, eh... mettiamoci dentro pure la creatura di frankenstein e la mummia ed abbiamo completato il poker dell'horror banalotto del cinema degli anni '20 del secolo scorso...

ovviamente opinion personalissima e relativa appunto solo al primo episodio, poi magari I prossimi possono farmi cambiare giudizio ma la mia impressione è che purtroppo la deriva della serie sarà proprio questa...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 1 mag 2014, 12:43 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Il tema già lo conoscevo/intuivo, mi premeva di piu' sapere se è confezionato bene come serial, se da un punto di vista recitativo (soprattutto considerndo il cast), registico e della sceneggiatura sia roba di prima qualità :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: gio 1 mag 2014, 13:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Da quel punto di vista il livello é sicuramente buono ma d'altronde il cast é di qualità piu cinematografica che televisiva...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 7 mag 2014, 14:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Finita anche la seconda serie di Downton: mi piace molto e mi pare davvero ben fatta.
E da quando ho iniziato a seguirla ho già assunto un valletto, due maggiordomi e tre cameriere più una sguattera da cucina.
E indosso solo tight, non come voi plebei

Ultima modifica di Memnone il mer 7 mag 2014, 14:46, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 7 mag 2014, 14:21 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Da fan della serie di Romanzo Criminale ho la tentazione di guardare Gomorra,
Qualcuno ha visto le prime due puntate di ieri?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 7 mag 2014, 14:40 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Io, ieri sera, e devo dire che, pur non sui livelli incomprensibili del film, è recitato in napoletano fin troppo stretto per i miei gusti; a volte non si capisce una ceppa :asd

Cmq sembra confezionato bene come prodotto, sui livelli di Romanzo Criminale, anche se questo mi pare piu' crudo come format, non c'è quella venatura da commedia presente in Romanzo :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: mer 7 mag 2014, 14:43 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Okkei grazie.
Gli darò un'occhiata.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 7 mag 2014, 17:16 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Salem >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Quella mezza boiata di American Horror Story: Coven
Diamine, così doveva essere AHS, malata da far paura e con buonissime componenti horror.

Ed è un piacere rivedere gente come Seth Gabel e Shane West :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: mer 7 mag 2014, 17:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ma non scherziamo, salem é una #@*§ biblica, ahs é da oscar al confronto...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 7 mag 2014, 17:54 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
E chi scherza, AHS Coven è una boiata pazzesca, avessi letto un commento positivo a riguardo :asd

Salem è iniziata alla grande, buonissima regia e fotografia, componenti horror molto presenti al contrario di quell'altra schifezza, pecca solo leggermente per quanto riguarda la recitazione e qualche situazione che sa di già visto, ma una serie horror che parla di streghe deve essere fatta così.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 997 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57 ... 100  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]