Oggi è lun 9 feb 2026, 5:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1702 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 124, 125, 126, 127, 128, 129, 130 ... 171  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 6 mag 2014, 17:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Cita:
ma un anno sabbatico per aspettare un'ipotetica chiamata da un grande club sarebbe un'idiozia assoluta.Un Guardiola wannabe :asd

Pasquale...mica ogni decisione è un funzione della carriera... Conte è un uomo di famiglia.
Tu cosa faresti se sai già che la tua massima aspirazione realisticamente può essere di ripetere ciò che hai ripetuto già per 2 volte? Hai tutti i record etc puoi solo peggiorare e non hai stimoli...cosa si fa?
Si sta a casa, no? Oppure si diventa il nostro Ferguson... ma:

Cita:
Conte non è il nostro Ferguson, E non è una questione contrattuale, lo si capisce dal modo in cui gestisce la rosa e con cui ha programmato e programma la squadra. La sua logica non era quella di costruire per un futuro più ampio, (per esempio non ci sono giocatori di prospettiva - per la Juve - in rosa) ma piuttosto quella di voler vincere nel immediato. In questo senso con una rosa oltre il proprio apice e quindi con il primo obbiettivo di mantenere gli standart attuali ( non di alzarli!) e con la medesima rosa che al suo apice non era di primissimo formato europeo secondo me Conte intravede il tetto delle possibilità. Io sosterrò sempre che il destino della Juve non è separabile dal destino del calcio italiano in toto. Conte se restasse dovrebbe fare dei passi indietro, rischiare qualcosa in campionato, tirare su una squadra per un paio d'anni e POI eventualmente essere competitivi in europa. In quel caso sarebbe diventato il nostro Ferguson - ma sono scettico che Conte è pronto a svolgere un cambiamento del genere.

Copiato da un utente di nome Ludovicus di un altro forum.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 6 mag 2014, 18:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
credo anch'io che Conte ad oggi stia semplicemente inviando messaggi alla società

imho anche lui sa bene che un'altra stagione simile all'attuale non lo arricchirebbe dal punto di vista professionale (anzi sarebbe comunque difficilissimo ripetere il punteggio di quest'anno, anche con una rosa migliore)

lui vuole far meglio in Europa e sapendo che ha poche chances con i club stranieri non gli rimane che tirare la corda con Agnelli e Marotta

ciò, invero, non può che far bene sia a lui che alla Juve

ed infatti vorrei sapere da voi come schierereste attualmente la difesa a 4 con il materiale a disposizione e considerando che KAsa è meglio metterlo nel suo ruolo naturale

Profilo  

MessaggioInviato: mar 6 mag 2014, 18:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Licht-Barzagli-X-X

Profilo  

MessaggioInviato: mar 6 mag 2014, 18:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

skawise ha scritto:
Licht-Barzagli-X-X

Chiellini centrale no?

imho Cáceres potrebbe svolgere bene il ruolo di laterale sx

Profilo  

MessaggioInviato: mar 6 mag 2014, 18:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

A me non piace particolarmente. Sono tentato dal preferirgli Bonucci. Mi infastidisce sempre più :asd e poi per me, e son d'accordo coi complottari, è iper-protetto in Italia (lo sono pure altri ovviamente).
Detto ciò, se vogliono davvero rinforzare quel settore, va preso un centrale come si deve. Chiellini e Bonucci son quel che sono e Barzagli non è integro.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 6 mag 2014, 18:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ogbonna neanche a considerarlo?

Profilo  

MessaggioInviato: mar 6 mag 2014, 18:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Lo maledicete dopo ogni partita, fai tu :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 6 mag 2014, 18:27 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
fuzz77 ha scritto:

imho Cáceres potrebbe svolgere bene il ruolo di laterale sx

Supponendo che Caceres possa fare il terzino sinistro, occorre cmq trovare un ricambio.
Serve un centrale difensivo di livello.
Ogbonna magari il prossimo anno scoppia, ma al momento se viene inserito in una ipotetica difesa titolare renderebbe la difesa non di alto livello.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 6 mag 2014, 18:38 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
Barzagli è ottimo, il problema è che il fisico inizia a sentire il peso degli anni e non si può puntare tutto su di lui, un'alternativa valida va trovata.
Chiello centrale per me andrebbe bene, basterebbe fargli fare un corso di rieducazione :asd come terzino invece non mi piace granchè.
Bonucci per carità, io sarei per venderlo.
Ogbonna questa stagione ha fatto pietà, gli darei una seconda possibilità ma comunque credo che non possa essere nulla di più che una riserva. Tra l'altro può fare anche il laterale, ma non vorrei facesse schifo pure così.
Caceres invece quest anno che, causa infortuni altrui, ha giocato di più mi è piaciuto molto. Come terzino però non mi fiderei più di tanto, più che altro perchè la sua bravura in fase di spinta (almeno per me) è un' incognita.
Licht terzino titolare.
No più assoluto ad Asa arretrato, va utilizzato nel suo ruolo naturale anche perchè così avremmo un'alternativa di livello a centrocampo senza doverne cercare sul mercato.

Ricapitolando: prenderei un terzino titular e un centrale di riserva, magari giovane in modo che poi possa sostituire Barzagli.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 6 mag 2014, 18:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

quindi che ne direste di mettere Cáceres centrale insieme a Barzagli con Chiellini a sx più bloccato rispetto a Lich?

Bonucci e Ogbonna centrali difensivi di riserva

questo ovviamente con il materiale a disposizione

azz....vedo che c'è moria di terzini oltre che di esterni offensivi :roll

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1702 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 124, 125, 126, 127, 128, 129, 130 ... 171  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]