Oggi è lun 26 gen 2026, 18:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 4176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 377, 378, 379, 380, 381, 382, 383 ... 418  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 23 apr 2014, 4:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Milan: ancora progressi per El Shaarawy
Schierato da Seedorf in amichevole confeziona un gol e un assist
22.04.2014 21:39

(ANSA) - ROMA, 22 APR - Continuano i progressi di Stephan El Shaarawy. Tornato in campo sabato con la Primavera del Milan dopo quattro mesi di stop per infortunio, oggi l'attaccante è stato fra i protagonisti dell'amichevole giocata dai rossoneri di Clarence Seedorf contro la Vergiatese (Eccellenza). In campo per 45', El Shaarawy ha segnato un gol e servito un assist ad Essien nel 4-0 (di Saponara e Petagna le altre due reti) con cui il Milan ha chiuso questo test in vista della trasferta di venerdì contro la Roma.

P & C Edizione 2016/2017/2018

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 23 apr 2014, 14:55 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Di Marzio: "Montella costa troppo. E' Inzaghi il dopo-Seedorf"

(Milannews)
Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato di Sky, nel suo spazio rubrica per calciomercato.com, cerca di far ordine sulle ultime voci che riguardano la panchina rossonera, tra un probabile esonero, una candidatura impossibile, e una successione in casa già scritta. Ecco i suoi aggiornamenti: "Le quotazioni di Seedorf, nonostante le cinque vittorie consecutive sono in picchiata. Non è scattato il colpo di fulmine con la squadra, i rapporti con Galliani sono freddi, persino Berlusconi (il principale sponsor del suo ingaggio) non si espone e non spinge per la sua conferma. Pubblica e privata. Il divorzio da Clarence resta quindi lo scenario più probabile, vanno trovati modi e formule, difficile si arrivi a un'ennesima tregua. L'idea oggi è questa, i prossimi giorni ci faranno capire se Seedorf riuscirà a recuperare terreno nei pensieri e nel cuore di società e gruppo, non solo con i successi sul campo. In caso di rottura, Inzaghi. Resta lui il prescelto. Perché quella panchina gli è stata promessa in tempi non sospetti, perché Montella (l'altro candidato forte) costa troppo: 6 milioni di clausola e una strada in salita, ripida, per strapparlo alla Fiorentina".

Profilo  

MessaggioInviato: mer 23 apr 2014, 15:12 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
come dire tutto e dire niente, dal grande esperto di calciomercato di sky....."... seedorf forse rimane o forse no, chi lo sa, se va via arriva Inzaghi, forse, o magari Montella, o forse no, se nn viene montella e inzaghi no, e seedorf via, forse ne arriva un altro...magari, o forse no..... se non erro il milan forse prende qualcuno in estate e forse qualcuno se ne va, ma se non va via nessuno non arriva nessuno, siamo a posto cosi, forse, ma vedrai che qualcuno arriverà, forse...."...

...mi fa specie che stiate pure a riportare le notizie di questi...

..ma chi ha stabilito l'essere un "grande esperto di calciomercato"...?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 23 apr 2014, 15:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Ma le dichiarazioni di De Sciglio? :rofl :rofl :rofl

Maldini 2.0 (cit.)

Non rido del Milan,ma di questi giocatori,con 0 attaccamento alla maglia,che vogliono scappare quando la nave sta affondando......

De Sciglio si sta montando la testa.....

Profilo  

MessaggioInviato: mer 23 apr 2014, 15:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
A me è sembrato il contrario, da quello che ho letto.
Qualcosa del tipo "Voglio rimanere. Se poi devono vendermi per far cassa, che ci posso fare?".

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mer 23 apr 2014, 16:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

skawise ha scritto:
A me è sembrato il contrario, da quello che ho letto.
Qualcosa del tipo "Voglio rimanere. Se poi devono vendermi per far cassa, che ci posso fare?".

Io l'ho sentita alla radio e sembrava più un ultimatum:
Spero che il Milan ritorni al vertice,sennò alla chiamata del Real è difficile dire di no.....

Poi aggiungi i dissapori con Seedorf (la cricca degli italiani)
Nel senso,in un momento di tensione,te ne esci con queste dichiarazioni su una possibile cessione al Real....

Magari sono io malizioso :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 23 apr 2014, 16:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Proprio De Sciglio, quando disponibile, ha sempre giocato.
Seedorf ritiene lui il titolare a destra.

Io ho letto questo:
CESSIONE DA VALUTARE - Il diretto interessato sostanzialmente conferma che quelle avance sono molto concrete, al punto da poter produrre un trasferimento nei prossimi mesi: "Sicuramente fa molto piacere sentire dell'interessamento di squadre come il Real - dice De Sciglio intervistato da Sky Sport - mi auguro di continuare a giocare nel Milan sperando che possa tornare a essere competitivo come negli anni passati. Ma ormai nel calcio non si sa mai. Se il club dovesse decidere di cedermi per questioni economiche, valuterei le offerte che arriverebbero".

http://www.repubblica.it/sport/calcio/s ... /?ref=fblc

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mer 23 apr 2014, 16:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

skawise ha scritto:
Proprio De Sciglio, quando disponibile, ha sempre giocato.
Seedorf ritiene lui il titolare a destra.

Io ho letto questo:
CESSIONE DA VALUTARE - Il diretto interessato sostanzialmente conferma che quelle avance sono molto concrete, al punto da poter produrre un trasferimento nei prossimi mesi: "Sicuramente fa molto piacere sentire dell'interessamento di squadre come il Real - dice De Sciglio intervistato da Sky Sport - mi auguro di continuare a giocare nel Milan sperando che possa tornare a essere competitivo come negli anni passati. Ma ormai nel calcio non si sa mai. Se il club dovesse decidere di cedermi per questioni economiche, valuterei le offerte che arriverebbero".

http://www.repubblica.it/sport/calcio/s ... /?ref=fblc

Per carità magari mi sbaglio,ma io sapevo che De Sciglio vorrebbe giocare a sinistra,invece che a destra....

Profilo  

MessaggioInviato: mer 23 apr 2014, 17:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
Bocci ( :asd) stamattina diceva che era scontento perchè Clarenzio lo fa giocare a destra... :noodasd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 24 apr 2014, 9:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Al solito, non so quanto sia attendibile la notizia ma riporto:

Peter Lim, tycoon di Singapore, rilancia l'offerta per l'acquisto del Milan: 500 milioni di euro con la conferma di Silvio Berlusconi presidente e Adriano Galliani plenipotenziario del club. Una proposta che arriva dopo il rifiuto di 300 milioni da parte della famiglia Berlusconi e dopo che lo stesso patron si era detto contrario alla vendita del pacchetto di maggioranza. Nel frattempo dalla Cina, il secondo uomo più ricco dello stato Zong Quinghou, ha mostrato interesse per il club tramite l'ad Barbara, con la trattativa che sarebbe già arrivata all'attenzione della cassaforte della famiglia rossonera, ovvero Fininvest. Silvio non sembra essere intenzionato a cedere il proprio posto e l'intera società, ma la discussione è aperta. Tra la figlia ed il proprio entourage, la spinta sembra essere sempre più decisa nell'accettare la partecipazione da parte di investitori asiatici (soprattutto se in arrivo dalla Cina), ma come sempre l'ultima parola spetterà all'ex Premier, che in questo momento non ha ancora deciso il percorso da intraprendere. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.
TMW

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 4176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 377, 378, 379, 380, 381, 382, 383 ... 418  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]