Oggi è gio 23 ott 2025, 23:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: RUSSIAN PREMIER LIGA 2013-14
MessaggioInviato: dom 9 mar 2014, 18:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Messaggi: 19604
Località: San Pietroburgo, Russia
Non si può andare avanti così. Non c'è gioco, non ci sono idee, non c'è aggressività, non c'è grinta, non c'è convinzione, non c'è entusiasmo. Non c'è nulla.

Siamo una squadra indecente.

_________________


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RUSSIAN PREMIER LIGA 2013-14
MessaggioInviato: dom 16 mar 2014, 13:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Messaggi: 19604
Località: San Pietroburgo, Russia
20ª Giornata RPL 2013-14


Krasnodar - Ural Ekaterinburg 0-1: 19' Acevedo.

Krasnodar (4-2-3-1): Filtsov; Jędrzejczyk, Martynovich, Granqvist, V. Kaleshin; Gazinskiy, Mamaev; Ari (56' Shirokov), M. Pereyra (74' Isael), Joãozinho; Wánderson.
Ural (4-2-3-1): N. Zabolotniy; Khozin, Ottesen, Belozerov, Dantsev (90' Schanitsin); Fidler, Acevedo; Lungu, Erokhin, Gorbanets (80' Stavpets); Gogniev (90' Dorozhkin).

VIDEO SINTESI

La Russian Premier Liga torna dopo la lunga pausa invernale e, alla prima partita, regala subito una sorpresa: cade infatti tra le mura amiche il Krasnodar, beffato dall'Ural, che ottiene tre punti insperati e importantissimi in chiave salvezza. Decide un missile di Acevedo, centrocampista cileno. I Tori fanno la gara, ma la loro manovra è sterile. Nella ripresa debutta l'attesissimo Shirokov, arrivato in prestito dallo Zenit l'ultimo giorno di mercato in seguito a dei dissidi con Spalletti, che ha subito l'opportunità per segnare all'esordio, ma il pallone esce di un soffio. A fine gara risentimento muscolare per il capitano della nazionale russa: starà fuori tre settimane.


Terek Grozny - Spartak Mosca 1-0: 1' Maurício.

Terek (4-2-3-1): Godzyur; Utsiev, Semenov, Komorowski, F. Kudryashov; Adílson, Maurício; Lebedenko (78' Kanu), O. Ivanov, Rybus (62' Aílton); Bokila (72' Grozav).
Spartak (4-2-3-1): Mitryushkin; Makeev, João Carlos, Bocchetti, D. Kombarov; R. Carioca, Glushakov; Ebert (63' Özbiliz), Tino Costa, Jurado; Barrios (41' Movsisyan).

VIDEO SINTESI

Successo fondamentale per il Terek, al fischio finale ho esultato come se fosse una vittoria dello Zenit: sia per il solito passo falso degli uomini di Karpin, sia perché i ceceni - per il bene del campionato - devono salvarsi assolutissimamente :sisi
Gran partita dei biancoverdi, hanno giocato con una foga agonistica che gli era mancata durante tutto il girone d'andata. Migliori in campo secondo me Semenov (una rivelazione, non ha fatto passare un pallone!) e Adílson, ottimi anche il match-winner Maurício e Oleg Ivanov. Sottotono Rybus, ha mancato l'opportunità del raddoppio il subentrato Aílton. Lo Spartak è andato meglio nella ripresa, con l'ingresso in campo di Özbiliz al posto del neo acquisto Ebert. Barrios, sostituito dopo poco più di mezzora da un Movsisyan non al meglio della condizione, si sta rivelando un pacco enorme. Come al solito dilettantesca la fase difensiva di Karpin.


Dinamo Mosca - CSKA Mosca 4-2: 49' Kurányi, 59' Samba, 62' e 69' Zhirkov; 12' e 43' S. Doumbia.

Dinamo (4-4-2): V. Gabulov; A. Kozlov (29' Wilkshire), Samba (61' L. Fernández), Granat, Lomić; Dzsudzsák, I. Denisov, Noboa, Zhirkov; Kokorin, Kurányi (87' Yusupov).
CSKA (4-2-3-1): Akinfeev; M. Fernandes, V. Berezutskiy, Ignashevich, Schennikov; Wernbloom (73' Vitinho), R. Elm; Tošić (75' Efremov), Dzagoev, Musa; S. Doumbia.

VIDEO SINTESI

Folle derby quello andato in scena domenica mattina. Prima frazione di gioco all'insegna di uno scatenato Seydou Doumbia, che realizza una fantastica doppietta. Prima parte palla al piede, fa tutto da solo, conclude di destro e - anche grazie a una deviazione - beffa Gabulov; poi, servito da Dzagoev, si inventa uno splendido esterno destro da fermo che non lascia scampo al portiere russo. Purtroppo sono due anni che continua ad avere problemi fisici, perché al top della condizione l'ivoriano è un attaccante fortissimo, per me il migliore del campionato. La media-gol in questa stagione parla chiaro: 12 presenze e 11 reti in campionato, 2 partite e 3 gol in Champions League. La sua assenza si è fatta sentire tantissimo, anche perché il CSKA continua a non avere una reale alternativa in attacco. Nella ripresa è tutt'altro match: la Dinamo scende in campo con un altro piglio e riapre subito la contesa grazie a un bel colpo di testa di Kurányi su cross di Zhirkov. I Poliziotti colpiscono sempre dalla sinistra, questa volta con il terzino serbo Lomić, che pesca in mezzo all'area il colosso Samba, che sigla la sua prima rete in maglia biancoblu. Infine sale in cattedra il grande ex, Yury Zhirkov, che consegna i tre punti ai padroni di casa siglando una doppietta personale (incredibile l'errore nel rinvio di Akinfeev sul quarto gol, con Zhirkov che lo supera con un irriverente sombrero). Slutskiy appare più affranto che mai in panchina, fossi nella società a fine stagione opterei per un cambio. Se la ride invece Petrescu: credo che la Dinamo possa ancora dire la sua in ottica titolo.


Anzhi Makhachkala - Rubin Kazan 1-0: 84' Bukharov.

Anzhi (4-3-1-2): M. Kerzhakov; Eschenko, Gadzhibekov, Grigalava, Tagirbekov (64' Bystrov); Akhmedov, Epureanu, Mkrtchyan; Aliev (79' Bilyaletdinov); Smolov (74' Serderov), Bukharov.
Rubin (5-4-1): Ryzhikov; Kuzmin, Kambolov (46' Mullin), César Navas, Burlak, Nabiullin; Gökdeniz Karadeniz, Mogilevets, R. Eremenko, Torbinskiy (84' Nurov); Dević.

VIDEO SINTESI

Bukharov torna al gol dopo un secolo e regala il primo successo (!) in campionato all'Anzhi, ancora ultimo in classifica. Tre punti VITALI, nel vero senso del termine. Samuel Eto'o presente allo stadio come talismano-porta fortuna. Casualmente ( :asdrulez ) i daghestani hanno iniziato a giocare meglio una volta uscito Smolov. Buon impatto di Bystrov e Serderov, che con la loro rapidità hanno vivacizzato un match per il resto desolante. Bello vedere Eto'o esultare insieme a Kerimov...

E' una gara che mi ha messo addosso una depressione (calcistica) incredibile :/ Per la serie: quante cose possono cambiare in un anno... Fino allo scorso agosto in questa sfida avremmo potuto ammirare giocatori del calibro di Eto'o, Lacina Traoré, Willian, Kokorin, Zhirkov, Denisov, Boussoufa, Lass Diarra, Samba, João Carlos e Gabulov da una parte e Rondón, Ryazantsev, Natcho e Marcano dall'altra... Ora invece è meglio stendere un velo pietoso :sbam


Zenit San Pietroburgo - Tom Tomsk 0-0

Zenit (4-3-3): Lodygin; Anyukov, Hubočan, Neto, Criscito; Shatov (59' A. Kerzhakov), Witsel, Fayzulin (64' Zyryanov); Hulk, Rondón, Ryazantsev (74' Danny).
Tom (4-4-2): Cebanu; Z. Milanov, Jiránek, Rykov, Bordachev; Ignatovich (83' Bazhenov), Sabitov (72' Mureșan), Bashkirov, Nekhaychik (76' Portnyagin); Panchenko, Holenda.


VIDEO SINTESI

Non si può andare avanti così. Non c'è gioco, non ci sono idee, non c'è aggressività, non c'è grinta, non c'è convinzione, non c'è entusiasmo. Non c'è nulla. Inevitabile l'esonero di Spalletti.


Amkar Perm - Volga Nizhny Novgorod 5-1: 4' Ogude, 37' Peev (rig.), 79' Ogude, 88' Kanunnikov, 89' aut. Kowalczyk; 31' Shelton.

Amkar (4-1-4-1): Narubin; Sirakov (90' Zbozień), Nikitin, Belorukov, Wawrzyniak; Gol; Peev (70' Twumasi), Kolomeytsev, Ogude, Georgiev; Picușceac (59' Kanunnikov).
Volga (4-2-3-1): Pareyko; Chicherin, Kowalczyk, Polczak, Rodić; Aldonin (71' Bulykin), R. Kontsedalov (21' Shulenin); Minosyan, Karyaka, Shelton; Sarkisov (23' Borysiuk).

VIDEO SINTESI

Finisce addirittura 5-1 a Perm, con i padroni di casa che dilagano nel finale. Doppietta per il centrocampista nigeriano Ogude, all'esordio in Russia. Da segnalare anche i due assist ad opera del bulgaro Georgiev e il nono centro in campionato - il settimo dal dischetto - del connazionale Peev. I rossoneri degli Urali raggiungono il Krasnodar al sesto posto, a quota 33 punti.


Lokomotiv Mosca - Krylya Sovetov Samara 2-1: 18' D. N'Doye, 77' Ozdoev; 87' Dragun.

Lokomotiv (4-2-3-1): Abaev; Shishkin, Ćorluka, Ďurica, V. Denisov; Sheshukov, Mykhalyk; Samedov (75' Maicon), Boussoufa (59' Ozdoev), Tkachev; D. N'Doye (70' Pavlyuchenko).
Krylya Sovetov (4-5-1): Veremko; Brown Forbes, Amisulashvili, Verkhovtsov, Yatchenko; Goreux (72' Chochiev), Nemov, Dragun, Makhmudov, Tsallagov; Kornilenko (63' L. N. Caballero).

VIDEO SINTESI

La Loko sfrutta il passo falso dello Zenit e vola in testa alla classifica, in un turno decisamente favorevole ai Ferrovieri. Quello contro il Krylya Sovetov non è stato però un match semplice: gli ospiti hanno infatti disputato una gara gagliarda, creando più di una insidia. Bello il vantaggio dei rossoverdi: cross al bacio dell'uzbeko Vitaliy Denisov per la perentoria incornata di Dame N'Doye, all'undicesimo centro stagionale. Il raddoppio vede protagonista il sostituto del senegalese, Roman Pavlyuchenko, che recupera caparbiamente un pallone in mezzo al campo e serve poi l'altro subentrato Ozdoev, il cui diagonale non lascia scampo a Veremko. Spettacolare, anche se a conti fatti inutile, la rete della bandiera del bielorusso Dragun, con la sfera che finisce dritta sotto l'incrocio.


Rostov - Kuban Krasnodar 0-0

Rostov (4-2-3-1): Pletikosa; Logashov, Dyakov, Bastos, Milić; Fatullaev, Gațcan; Kalachev, Kanga (86' Sinama-Pongolle), Ananidze (81' Poloz); Dzyuba.
Kuban (4-2-3-1): Belenov; Zhavnerchik, Xandão, Dealbert, Melgarejo; Tlisov, Sosnin; Bezlikhotnov, I. Popov, Khubulov (90' Armaș); G. Bucur (84' Lobkarev).

VIDEO SINTESI

Sfida stranamente deludente, nella quale succede poco o nulla. Nel finale espulso il laterale paraguaiano, ex Benfica, Melgarejo per doppia ammonizione. Il Kuban, con la cessione di Djibril Cissé e con il grave infortunio subito da Ibrahima Baldé, è rimasto letteralmente spuntato. Strano che non venga concessa, in queste condizioni, una chance a Gonzalo Bueno, giovincello che agli scorsi Mondiali U-20 con l'Uruguay aveva fatto molto bene e che Sabatini avrebbe voluto portare alla Roma.


CLASSIFICA:
1. Lokomotiv 43
2. Zenit 41
3. Spartak 39
4. Dinamo 38
5. CSKA 34
6. Krasnodar 33
7. Amkar 33
8. Rostov 25
9. Kuban 25
10. Krylya Sovetov 24
11. Rubin 24
12. Volga 18
13. Tom 16
14. Terek 16
15. Ural 15
16. Anzhi 11


CLASSIFICA BOMBARDIERI:
12 reti: Yura Movsisyan (Spartak), Artem Dzyuba (Rostov).
11 reti: Dame N'Doye (Lokomotiv), Seydou Doumbia (CSKA).
10 reti: Miguel Danny (Zenit).
9 reti: Hulk (Zenit), Georgi Peev (Amkar).
8 reti: Spartak Gogniev (Ural).
7 reti: Andriy Voronin (Dinamo), Wánderson (Krasnodar), Ibrahima Baldé (Kuban).
6 reti: José Manuel Jurado (Spartak), Alexander Kokorin (Dinamo), José Salomón Rondón (Rubin).

_________________


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: RUSSIAN PREMIER LIGA 2013-14
MessaggioInviato: dom 30 mar 2014, 16:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Messaggi: 10193
Due domande per Kerzhakov:
1. Perché l'Alania è stata esclusa dal campionato?
2. Ritieni che il glorioso Luch Energya abbia concrete possibilità di promozione?

_________________
ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RUSSIAN PREMIER LIGA 2013-14
MessaggioInviato: lun 31 mar 2014, 21:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Messaggi: 19604
Località: San Pietroburgo, Russia
Memnone ha scritto:
1. Perché l'Alania è stata esclusa dal campionato?


E' fallito :bua , non pagava da mesi gli stipendi ai calciatori :-( Peggio non si poteva aprire il 2014 per me...

Memnone ha scritto:
2. Ritieni che il glorioso Luch Energya abbia concrete possibilità di promozione?


Promozione diretta non credo, mentre ha buone chance di andare ai playoff contro la terzultima e la quartultima della massima serie. Ah, ed è in semifinale di Coppa di Russia: inutile dire che un'eventuale qualificazione della squadra di Vladivostok alla prossima EL sarebbe un evento epocale per tutto il calcio europeo.

_________________


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: RUSSIAN PREMIER LIGA 2013-14
MessaggioInviato: lun 31 mar 2014, 22:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Messaggi: 10193
Il mondo lo esige: Luch Energya in Europa League :rulez
La vincitrice va direttamente ai gironi?

_________________
ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RUSSIAN PREMIER LIGA 2013-14
MessaggioInviato: lun 7 apr 2014, 21:45 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico
Avatar utente

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
Messaggi: 7440
Località: Roma
Io, In questo finale della Russian Premier League, sarò un Ultras sfegatato della Lokomotiv per ragioni di Team Ranking UEFA :grin

Per la motivazione rimando al mio astruso post in questa sezione
http://www.forum-calcio.com/viewtopic.php?f=22&t=6459&start=1330

Una domanda all'esperto del torneo Kerzakhov: che speranze ha la Lokomotiv di portare a casa il titolo?

_________________
"Cor core acceso da la passione
Undici atleti Roma chiamò..."


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: RUSSIAN PREMIER LIGA 2013-14
MessaggioInviato: sab 12 apr 2014, 20:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Messaggi: 19604
Località: San Pietroburgo, Russia
Zenit San Pietroburgo - Krasnodar 4-1: 22' e 64' Hulk, 82' Rondón, 90'+3 Hulk; 53' Joãozinho.

Trascinato da una tripletta di Hulk, lo Zenit centra il quarto successo consecutivo (AVB finora sa solo vincere) e vola momentaneamente al primo posto, aspettando la Lokomotiv che domani ospiterà l'Anzhi ultimo in classifica ma in leggera ripresa. Straordinario, in particolare, il primo gol segnato dal nazionale brasiliano: una bomba su punizione delle sue, calciata da 35 metri e che viaggiava ai 125 km/h :eek

Ottimo Zenit, soprattutto nel primo tempo e nel finale, quando abbiamo dilagato così come avevamo già fatto contro il Rubin (6-2) settimana scorsa. Quarta vittoria consecutiva per Villas-Boas, inutile sottolineare quanto sia stato azzeccato il cambio in panchina. Tuttavia non è tutto oro quello che luccica, ci sono ancora diverse cose da aggiustare... Innanzitutto, in estate dobbiamo acquistare assolutamente due difensori centrali di livello internazionale, perché continuiamo a commettere errori grossolani che poi paghiamo a caro prezzo. Lombaerts oggi davvero disastroso, leggermente meglio Neto (che rimane comunque inaffidabile). E poi il cambio Fayzulin-Ryazantsev è stato francamente incomprensibile, ci ha fatto perdere il controllo del gioco in mezzo al campo, il Krasnodar ha pareggiato e ha rischiato pure di portarsi in vantaggio... AVB se n'è accorto per fortuna in tempo, come dimostrano i successivi ingressi in campo di Shatov e Tymoschuk, con il passaggio al 4-3-3.

Sui singoli: Hulk superbo, Danny sta attraversando uno splendido momento di forma, Lodygin si sta confermando giornata dopo giornata un portiere straordinario. Malissimo Lombaerts, Ryazantsev è ancora un pesce fuor d'acqua.

_________________


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RUSSIAN PREMIER LIGA 2013-14
MessaggioInviato: dom 11 mag 2014, 17:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17046
Gli ultras dello Zenit :rofl :rofl :rofl :rofl



Perdevano in casa 2-4, e all'87esimo c'è stata l'invasione di campo da parte dei tifosi dello Zenit......

Credo finirà con uno 0-3 a tavolino :sisi

La situazione

Immagine

Ora la Lokomotiv ed il CSKA sono padroni del proprio destino :sisi


Bonus



Immagine

Immagine

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RUSSIAN PREMIER LIGA 2013-14
MessaggioInviato: lun 12 mag 2014, 9:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
Messaggi: 10149
lo Zenit :MALNATI!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RUSSIAN PREMIER LIGA 2013-14
MessaggioInviato: lun 12 mag 2014, 10:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
Igor :rofl :rofl :rofl :rofl


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010