Oggi è ven 17 lug 2026, 22:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 24 mar 2014, 18:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Io la prima edizione l'ho seguita e l'ho trovata un interessante e affascinante esperimento psicologico e sociologico, peccato però che poi, come ha scritto giustamente Wonder, si sia deciso di trasformarlo in un fenomeno da baraccone in nome dell'audience...ecco che al posto di ragazzi comuni sono stati inseriti figoni e gnocche già appartenenti al mondo dello spettacolo(tutte ex miss Italia, ex mister Italia, ex modelli e modelle, ex comparse televisive), ecco che sono stati inseriti personaggi con storie drammatiche(alcune anche inventate di sana pianta) per fare alzare l'audience, ecco che tutto si è trasformato in una sagra del voyeurismo e del pettegolezzo più puro.
L'idea originale era interessante ed era giusto che venisse fatta solo un'edizione, ma si è voluto cavalcare sull'onda successo e ora, dopo quattordici anni di personaggi sempre uguali e di storie sempre uguali, ecco che la gente si è giustamente rotta le scatole.
Un po' come sta accadendo per "Striscia la notizia"(altro programma con una grave emorragia di spettatori)...è dal 1988 che ci ripropone sempre gli stessi servizi(Ezio Greggio fa sempre le stesse battute dai tempi di "Drive In" e di "Odiens"), non se ne può più, che cambiassero un po'...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 24 mar 2014, 18:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Hai ragione... Ci stava fare più serie visto il grande successo iniziale, però dopo 15 anni è fisiologico che la gente non ne potesse più.
Concordo sopratutto alla fine, mediaset ormai propina la stessa minestra da 20 anni

Profilo  

MessaggioInviato: lun 24 mar 2014, 19:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
la gente ancestrale come me' che potrebbe alzare gli ascolti non la prendono , tra l'altro quest'anno le ragazze sono tutte cesse , fossi stato preso nella diretta serale avrei preso parola e detto alla marcuzzi di voler abbandonare la casa perche' le ragazze sono tutte cesse....cesse e se la tirano pure.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 24 mar 2014, 19:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Ma anche un GF (guidato intelligentemente) con dei vip interessanti/intelligenti non sarebbe male...

Profilo  

Oggetto del messaggio: Flop ascolti, gf chiude il 1 aprile
MessaggioInviato: lun 24 mar 2014, 20:22 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Oggi con Facebook e Youtube lo spettacolo tipico del Grande Fratello è replicabile da chiunque ogni giorno per tutto l'anno, senza più nemmeno bisogno di accendere la tv.
Le piccolezze umane che tanto ci piace osservare negli altri esistono da sempre, ma il fatto che siano sotto gli occhi di tutti potrebbe costituire un primo passo verso il loro superamento, o almeno lo spero.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 25 mar 2014, 13:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
north face ha scritto:
ma chi è che guarda il gf??..chi???

Io, in orario pennica ( controra)

Profilo  

MessaggioInviato: mar 25 mar 2014, 13:48 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
Supercicciooo ha scritto:
north face ha scritto:
ma chi è che guarda il gf??..chi???

Io, in orario pennica ( controra)

ah ok, come sonnifero... mai guardato un solo minuto di sta boiata perchè fondamentalmente di farmi i chazzi altrui non me n'è mai fregato nulla..a parte quando chiedo l'utenza di FB per vedere la faccia delle persone con cui mi "trovo"... :asd :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio: Flop ascolti, gf chiude il 1 aprile
MessaggioInviato: mar 25 mar 2014, 14:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Eh no
Io sono un noto voyer... E sono tendente a farmi i #@*§ altrui, ma solo in rete... Se mi parli di gossip che riguardano il mio vicino di casa, faccio spallucce ( finalmente sono riuscito a dirlo :love).

Edit:
Ti sono piaciuto? :gayo

Profilo  

MessaggioInviato: mar 25 mar 2014, 14:39 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
Supercicciooo ha scritto:
Eh no
Io sono un noto voyer... E sono tendente a farmi i #@*§ altrui, ma solo in rete... Se mi parli di gossip che riguardano il mio vicino di casa, faccio spallucce ( finalmente sono riuscito a dirlo :love).

Edit:
Ti sono piaciuto? :gayo

si, decisamente fico, oltretutto ho intravisto un qualcosa di "cafè racer" modello "Joe bar team"..quindi non potresti non "piacermi"... :love :love

Profilo  

MessaggioInviato: mar 25 mar 2014, 14:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
:sisi
La mia bimba :love

( attualmente senz aassicurazione perchè devo farmi carico degli imbroglioni che imperversano nella mia zona e che fanno gli incidenti falsi... E grazie al pd che non accetta la proposta del M5s di fare lo stesso prezzo in tutta italia per chi non fa incidenti in 5 anni ( ho la patente da 22 anni, mai fatto sinistri... Qualche bottarella che ho data l'ho pagata di tasca mia per non farmi aumentare il premio... Che bel sistema l'Italia... Ok chiuso ot, vulev sfugà ngopp a stu fatt (cit.)))

Dicevo, ecco la bimba

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]