Romario attacca Blatter: «Sei un ladro corrotto»Tra le tante voci critiche, a dir poco, nei confronti dell'organizzazione del prossimo Mondiale in programma in Brasile si alza, con toni molto forti, quella di Romario, ex campione protagonista in verdeoro. L'ex attaccante non condivide le politiche sui prezzi attuate per i Mondiali e lo fa capire con tutta la chiarezza del caso, su ESPN Brasil, riservando parole pesanti per Sepp Blatter.
UNA VERGOGNA - «Il costo di un biglietto per assistere alle partite è quasi raddoppiato rispetto al Sudafrica e alla Germania, è una vergogna» ha infatti dichiarato l'ex attaccante blaugrana, per poi rincarare la dose:
«Blatter, il presidente della Fifa, è un ladro corrotto e un figlio di...». Romario, quindi, non lascia niente all'immaginazione e si schiera tra quelli, non pochi, che ritengono che l'organizzazione del prossimo evento, importantissimo per il Brasile, non sia all'altezza delle attese.
linkO Baixinho

Cmq mesi fà lessi un articolo in cui si denunciava che con gli enormi costi di gestione di questi stadi,nel prox campionato molte squadre saranno costrette ad alzare il prezzo del biglietto.
C'è il rischio che allo stadio potranno andare soltanto le persone appartenenti al ceto medio o quelle più abbienti,come in Usa.
Ma il calcio è lo sport più seguito tra le masse povere brasiliane.
_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)