Io la vedo difficile da vincere, spero però che sia una partita giocata punto a punto se anche la si dovesse perdere, far capire che siamo lì e mettergli paura.
Poi certo che spero di vincerla eh.
Mi piacerebbe vedere un buon gioco alla mano, più rapido in fase di avanzamento e capace di mettere in difficoltà la loro difesa. In più spero in conferme dal pacchetto di mischia, sono curioso di vedere nel torneo il pilone sinistro Rizzo.
Ah, mi aspetto anche che si evitino molti errori disciplinari che spesso ci penalizzano.
Questa le formazioni:
GALLES: Halfpenny; Cuthbert, Williams S., Roberts, North; Priestland, Phillips; Faletau, Tipuric, Lydiate; Jones A.W., Charteris; Jones A., Hibbard, James. a disposizione: Owens, Bevington, Jones R., Coombs, Warburton, Webb, Hook, Williams L. all. Gatland
ITALIA: McLean; Esposito, Campagnaro, Sgarbi, Sarto; Allan, Gori; Parisse (cap), Bergamasco Ma., Zanni; Bortolami, Geldenhuys; Castrogiovanni, Ghiraldini, Rizzo. a disposizione: Giazzon, De Marchi Al., Cittadini, Furno, Minto, Botes, Orquera, Iannone all. Brunel
arb. Lacey (Irlanda), g.d.l. Jackson (Nuova Zelanda), Pastrana (Argentina), TMO: Ramage (Scozia)
La gara si può seguire in diretta in chiaro su DMAX ed è in programma per le 15.30 italiane.
Alò Italia diamo tutto