Oggi è ven 23 gen 2026, 19:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 279 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 28  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 20 gen 2014, 15:13 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

Reg. il: gio 21 set 2006
Alle ore: 17:18
Chicos ha scritto:
prendono un attaccante di tutto rispetto che sicuramente Mazzarri farà giocare (ad inizio anno ero indeciso su chi avrebbe bruciato tra Icardi e Belfodil: ci sta riuscendo con entrambi!).

Io mi chiedo in che modo Mazzarri avrebbe bruciato Icardi. Se va in tribuna è perchè è infortunato, e se ha la pubalgia la colpa evidentemente non è di Mazzarri. Un paio di settimane fa quando sembrava tornato in forma si è preso l'influenza e non ha potuto convocarlo. All'inizio della stagione ha avuto altri problemi che non gli hanno dato continuità.

Belfodil ha avuto le sue occasioni (non tantissime per carità) però non si è mai dimostrato all'altezza compiendo anche ingenuità (come quando si fece espellere a fine partita contro il Verona risultando indisponibile per le successive gare quando avrebbe giocato sicuramente visto che anche Palacio non stava benissimo) e risultando spesso indolente (nella partita contro il Trapani in Coppa Italia ad esempio); l'unico sprazzo lo ha avuto contro il Torino con una bella accelerazione con assist sulla destra.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 20 gen 2014, 15:15 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

Reg. il: gio 21 set 2006
Alle ore: 17:18
ciccio graziani ha scritto:
L'Inter con Guarin doveva fare cassa, non venderlo alla Juve per conguaglio...

E' evidente che ci hanno provato ma l'unica squadra che si è interessata concretamente, il Chelsea, si è ritirato non appena sentito il prezzo.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 20 gen 2014, 15:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Sux ha scritto:
Chicos ha scritto:
prendono un attaccante di tutto rispetto che sicuramente Mazzarri farà giocare (ad inizio anno ero indeciso su chi avrebbe bruciato tra Icardi e Belfodil: ci sta riuscendo con entrambi!).

Io mi chiedo in che modo Mazzarri avrebbe bruciato Icardi. Se va in tribuna è perchè è infortunato, e se ha la pubalgia la colpa evidentemente non è di Mazzarri. Un paio di settimane fa quando sembrava tornato in forma si è preso l'influenza e non ha potuto convocarlo. All'inizio della stagione ha avuto altri problemi che non gli hanno dato continuità.

Belfodil ha avuto le sue occasioni (non tantissime per carità) però non si è mai dimostrato all'altezza compiendo anche ingenuità (come quando si fece espellere a fine partita contro il Verona risultando indisponibile per le successive gare quando avrebbe giocato sicuramente visto che anche Palacio non stava benissimo) e risultando spesso indolente (nella partita contro il Trapani in Coppa Italia ad esempio); l'unico sprazzo lo ha avuto contro il Torino con una bella accelerazione con assist sulla destra.

Sarà vero quello che dici sicuramente, ma fatto sta che o per un motivo, o per un altro, tutti i giovani che passano per le sue mani giocano poco, spesso fuori ruolo, e male.
E mi pare che potrei estendere il discorso anche a Kovacic.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 20 gen 2014, 15:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Magari compriamo Guarin per venderlo al Chelsea :grin

Profilo  

MessaggioInviato: lun 20 gen 2014, 15:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Follia Inter per me :sisi

PS: il Guaro credo la Juve lo voglia per il dopo Pogba...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 20 gen 2014, 15:47 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Pirlo a maggio compie 35 anni e credo che in tal senso l'innesto di Guarin vada considerato, non tanto quindi per un bisogno immediato ma per il prossimo futuro, in cui forse rimarranno Pogba, Vidal, Marchisio ed il colombiano.
A meno che gli juventini non considerino accettabile, per puntare ai massimi livelli, una riserva come Padoin.

Nell'Inter sarei curioso di vedere la coppia Vucinic-Palacio, teoricamente in grado di assicurare esperienza, qualità, movimento, imprevedibilità ed ovviamente gol.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 20 gen 2014, 15:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Per me non è follia o simili.
Semplicemente all'inter serviva un attaccante testato (giustamente è stato fatto notare che "affidabile" e Vucinic non possono stare nella stessa frase) ed è andata a prendere il meglio che poteva senza spendere il grano.
Se avessero avuto soldi freschi sarebbero andati da altre parti.

Per la Juve non so che dire. Il ruolo, lo sappiamo tutti, è copertissimo e spero che anche per la prossima estare continui a rimanerlo, però Vucinic vedeva il campo col lumicino e Guarin per quello che ha dimostrato al Porto (a sprazzi anche all'inter) potrebbe essere una scommessa interessante.

Rimane il fatto che DEVE arrivare un esterno/attaccante capace di saltare l'uomo e - per me - un difensore centrale con le strapalle

Profilo  

MessaggioInviato: lun 20 gen 2014, 15:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

wop82 ha scritto:
Pirlo a maggio compie 35 anni e credo che in tal senso l'innesto di Guarin vada considerato, non tanto quindi per un bisogno immediato ma per il prossimo futuro, in cui forse rimarranno Pogba, Vidal, Marchisio ed il colombiano.
A meno che gli juventini non considerino accettabile, per puntare ai massimi livelli, una riserva come Padoin.

Nell'Inter sarei curioso di vedere la coppia Vucinic-Palacio, teoricamente in grado di assicurare esperienza, qualità, movimento, imprevedibilità ed ovviamente gol.

Giusta considerazione

Profilo  

MessaggioInviato: lun 20 gen 2014, 15:53 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Sux ha scritto:
Esser, a me pare chiaro che i 18 milioni nessuno te li andava a dare (tu stesso hai detto che era una cifra che il giocatore non vale) e sicuramente l'Inter ha fatto i suoi sondaggi.
Tu avresti preferito tenerlo piuttosto che valutarlo meno, avresti preferito aspettare l'ultimo giorno di mercato con il rischio che poi non riuscivi a prendere l'attaccante?
Come ti saresti comportato? (non è polemica la mia domanda, è curiosità per capire la "strategia" alternativa).

mi ha anticipato ciccio:

ciccio graziani ha scritto:
L'Inter con Guarin doveva fare cassa, non venderlo alla Juve per conguaglio...

Sux ha scritto:
E' evidente che ci hanno provato ma l'unica squadra che si è interessata concretamente, il Chelsea, si è ritirato non appena sentito il prezzo.

a parte che bisogna pure vedere se era vero che il Chelsea lo ha cercato sul serio o se è stata la tipica mossa di mercato per sviare dal reale obiettivo di mou, questo comunque non giustifica il fatto di dover a tutti I costi cedere guarin per vucinic. o quantomeno, se nessuno ti da I fantomoatici 18 m, almeno si prova a piazzarlo altrove solo cash (anche a 12-13) e col ricavato acquistare un elemento piu utile del montenegrino.

ad esempio io avrei investito su un centrocampista di spessore visto che I nostri problemi sono dovuti principalmente ad una mediana alquanto scandalosa piu che alla mancanza di punte (tanto ora col rientro di milito e senza mandare via belfodil le alternative c'erano...) o per un esterno importante perche 'sto d'ambrosio (sempre che arrivi) non mi pare un fulmine di Guerra.

insomma si poteva giocare meglio l'unica carta da spendere sul mercato e ora con vucinic non vedo proprio quali possano essere I miglioramenti in attacco. dando per scontata l'indispensabilità di palacio, il montenegrino al posto di chi gioca? in coppia con l'argentino (ma sarebbe una sorta di doppione) oppure rimane lo schema non un solo attaccante con milito e vucinic che partono dalla panchina? o, cosa ancor piu probabile, giocano sempre milito e palacio dal primo minute con vucinic che fa la riserva? e icardi continua a restare fuori, anche quando recupererà dall'infortunio?

mala tempora currunt...

wop82 ha scritto:

vucinic ha gia ampiamente dimostrato di essere parecchio incostante oltre che fragile fisicamente quindi dal punto di vista dell'affidabilità di sicuro non ci siamo. poi vero che palacio finora ha assicurato una buona media gol ma non è certo una prima punta e paradossalmente è piu simile come ruolo a vucinic che a milito. e due attaccanti di questo tipo difficilmente possono coesistere senza impallarsi a vicenda o non riuscire a dare dei riferimenti alla propria squadra. sempre che, ma quella è la condizione primaria, che mazzancolla voglia giocare con due attaccanti e non con uno solo come ha fatto fino ad oggi...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Ultima modifica di esser il lun 20 gen 2014, 16:00, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 20 gen 2014, 16:00 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Io non escludo però che Conte si possa inventare Guarin esterno di centrocampo.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 279 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 28  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]