odisseo ha scritto:
north face ha scritto:
il Mister ha scritto:
Come da titolo.
Io non capisco come possa appassionare.
Io non capisco dove sia la sua bellezza.
Io non capisco perché fino a dieci anni fa non lo considerava nessuno.
Io non capisco perché la fanno così lunga con il terzo tempo.
Io non capisco, aiutatemi a capire.
io ti seguo..oltretutto ho sempre sostenuto che:
ti rende ipocrita, perchè la storia di bersi una birra tutti insieme nel post-partia dopo che ti sei pestato a sangue anche in maiera vigliacca è una grandissima putt@n@ta...
....eppure se stai a sentire i commentatori di sky sembra che se segui qualsiasi sport che non sia il rugby sei un emerito pistola.
l'unica cosa che mi piace è la
haka degli All Blacks...
Non concordo. Bersi una bella birra dopo essersi menati "secondo le regole" ci sta e ti aiuta ad apprezzare le cose secondo la giusta ottica. Certo, un'altra cosa è nascondere il livore.
Sul fatto che si esageri la sportività di questo sport sono d'accordo- Tutti che dicono "guardate come sono sportivi", "guardate come si picchiano in amicizia".
Facile, dico io, si picchiano in continuazione. perché dovrebbero perdere tempo in risse e affini?
Malgrado questo, continuo a pensare che il fatto che come sport abbia un'etica diversa è indubbio
..credo sia una questione personale.... io non sopporto quelli che "io sempre nel giusto a prescindere" e la favoletta che il calcio è tutto marcio mentre il rugby è pulitissimo non la digerisco.. dopo aver sentito per l'ennesima volta da qualche commentatore sky che il rugby avrebbe tutto da insegnare e i tifosi di calcio tutto da imparare, ho cominciato a denigrare questo sport.
Fatto squisitamente tecnico,il rugby non mi piace proprio, ho provato anche a seguirlo, ma come per la nazionale italiana son contento solo quando battiamo la francia... non vedo tecnica, non vedo atleticità, nel senso di un gran giocatore con fisico scattante, ma solo dei ragazzoni da 120kg che corrono come dei bisonti .... per fare un paragone, anche nel basket si usano solo le mani, ma vuoi mettere?... un minimo di stile ci vuole dai, mentre per il rugby sembra ci voglia solo tanta massa lanciata a manetta.. (parere personale)