Oggi è lun 17 ago 2026, 17:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 197 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 20  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Lega Pro: 1^ divisione
MessaggioInviato: lun 28 ott 2013, 18:10 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 16:24
Chrisantus9 ha scritto:
Curiosità: ma senza Lotito, oggi Lazio e Salernitana che fine avrebbero fatto? Esisterebbero, almeno?

Non è una provocazione, ma una semplice curiosità.

la lazio che ha spalmato debiti fino all'ottava generazione non lo so.

la salernitana ha ricominciato dall D. penso che un imprenditore qualsiasi, almeno fino alla lega pro, la portava tranquillamente......

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 28 ott 2013, 18:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
hurricane76 ha scritto:
Chrisantus9 ha scritto:
Curiosità: ma senza Lotito, oggi Lazio e Salernitana che fine avrebbero fatto? Esisterebbero, almeno?

Non è una provocazione, ma una semplice curiosità.

la lazio che ha spalmato debiti fino all'ottava generazione non lo so.

la salernitana ha ricominciato dall D. penso che un imprenditore qualsiasi, almeno fino alla lega pro, la portava tranquillamente......

il problema è che di imprenditori seri non ce n'erano e tutto sommato lotito il suo lo ha fatto, assicurando due promozioni consecutive e riportando I granata dalla D alla prima divisione di lega pro in due sole stagioni.

poi è chiaro che adesso lui vuole anche iniziare a veder fruttare I suoi investimenti, che non erano certo legati al suo tifo per la salernitana ma solo ed esclusivamente alla possibilità di valorizzare I tanti giovani cresciuti nel vivaio laziale. e con queste premesse è facile che non si riesca a mettere in piedi una squadra competitiva che lotti per la B, come vorrebbe la piazza granata, puntando solo sulla primavera biancoceleste...

ora è tornato perrone che, giustamente, avrà avuto garanzie da lotito di poter risollevare le sorti della squadra secondo le sue indicazioni. che, necessariamente, differiranno da quelle del patron; vediamo cosa ne verrà fuori...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 28 ott 2013, 18:51 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

mah.... io credo che un minimo di disponibilità economica su una piazza come Salerno la investi.

serio o no, ti fa almeno pubblicità.....

ti ripeto. io ringrazio lotito per quello che ha fatto, pasquale foggia in ultimo.

però non mi ripetere ogni domenica che si deve riempire lo stadio (anche perchè non so nemmeno se sia quello il maggiore introito).

ti assicuro che se riuscisse a salire in B, minimo l'anno prossimo può contare 15000 abbonati.....ma minimo!!!

Profilo  

MessaggioInviato: lun 28 ott 2013, 19:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

boh io tutti questi grandi imprenditori locali che volessero veramente investire a salerno non li ho mai visti nè sentiti, solo le solite chiacchiere autopromozionali alla joseph cala e basta. ma quando si è trattato di fare offerte serie per rilevare la società, nessuno all'epoca si fece Avanti in maniera concreta e quindi lotito si è preso la Salernitana senza concorrenza alcuna.

anche io ritengo che con I granata in serie b (soprattutto se poi la squadra è un minimo competitive) poi lo stadio si riempie ma per arrivarci lotito dovrà spendere ben piu dei relativamente pochi spiccioli che gli sono bastati per salire dalla D alla lega pro. e visto quanto lui sia restio di solito ad aprire eccessivamente il portafogli la vedo dura che questo possa accadere nel breve, soprattutto se il patron spera di farlo solo con I primavera della Lazio...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 28 ott 2013, 19:18 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

esser ha scritto:
boh io tutti questi grandi imprenditori locali che volessero veramente investire a salerno non li ho mai visti nè sentiti, solo le solite chiacchiere autopromozionali alla joseph cala e basta. ma quando si è trattato di fare offerte serie per rilevare la società, nessuno all'epoca si fece Avanti in maniera concreta e quindi lotito si è preso la Salernitana senza concorrenza alcuna.

anche io ritengo che con I granata in serie b (soprattutto se poi la squadra è un minimo competitive) poi lo stadio si riempie ma per arrivarci lotito dovrà spendere ben piu dei relativamente pochi spiccioli che gli sono bastati per salire dalla D alla lega pro. e visto quanto lui sia restio di solito ad aprire eccessivamente il portafogli la vedo dura che questo possa accadere nel breve, soprattutto se il patron spera di farlo solo con I primavera della Lazio...

nono, ma io non intendevo imprenditori "locali"....era più un discorso generalizzato.

Sulla squadra, non credi siamo competitivi per il salto di qualità già quest'anno?
abbiamo anche una discreta panchina.....

Profilo  

MessaggioInviato: lun 28 ott 2013, 19:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

l'impressione è che, dopo il brusco addio di perrone l'estate scorsa, la dirigenza si sia giocato quanto di buono fatto la passata stagione cambiando allenatore e impiegando un sistema di gioco totalmente inadatto per la maggior parte degli elementi presenti in rosa.
per giunta anche la preparazione sembra sia stata abbastanza raffazzonata e quindi la squadra ha una resistenza fisica che a stento supera I 60 minuti dopo I quali la salernitana crolla atleticamente e finisce per farsi recuperare dagli avversari, buttando via partite praticamente gia vinte.

ora bisogna capire se questa preparazione apparentemente approssimativa sia stata studiata in vista del campionato che prevede dei play off alquanto lunghi (e quindi per portare la rosa ad arrivare in forma soprattutto per la fase finale della stagione) oppure se sia stata sballata completamente. e in quest'ultimo caso gli elementi attuali, pur se discreti, potrebbero non essere in condizione ottimale quando si giocheranno le partite decisive per la promozione...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 28 ott 2013, 19:54 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 27 ott 2013
Alle ore: 20:34
hurricane76 ha scritto:
esser ha scritto:

nono, ma io non intendevo imprenditori "locali"....era più un discorso generalizzato.

Sulla squadra, non credi siamo competitivi per il salto di qualità già quest'anno?
abbiamo anche una discreta panchina.....

Una curiosità che non c'entra: come sta giocando Volpe?

ero disperato alla sua partenza, ma poi è arrivato Casarini :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 10 nov 2013, 14:49 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 27 ott 2013
Alle ore: 20:34
Nono, aspettate, che cos'è successo in Nocerina-Salernitana di preciso? :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio: Lega Pro: 1^ divisione
MessaggioInviato: dom 10 nov 2013, 14:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Ore 12,05: La Nocerina non è ancora scesa in campo per il riscaldamento. Pare che dietro ci siano i tifosi rossoneri, che nell'incontro avvenuto questa mattina hanno convinto i molossi a non presentarsi sul terreno di gioco.

Ore 12,20: La Nocerina è scesa negli spogliatoi ma non pare intenzionata a scendere in campo. Sul terreno di gioco c'è solo la Salernitana, che ha iniziato il proprio riscaldamento.

Ore 12,35: Il derby Salernitana-Nocerina, il cui fischio d'inizio era anticipato alle 12,30 rispetto all'orario federale, non si giocherà. La squadra di casa, allenata da Perrone, ha svolto tutto il riscaldamento, ma la Nocerina no: ai molossi è stato letteralmente impedito di raggiungere il proprio spogliatoio per cambiarsi, da un folto gruppo di tifosi che hanno preteso alla squadra di non giocare, sennonché il gruppo a disposizione di Fontana ci è arrivato solo intorno alle 12,20. I rossoneri sono rimasti negli spogliatoi per decidere, giusto il tempo per compiere la drastica scelta di non prendere parte al match. La Salernitana ha consegnato la distinta all'arbitro, e se al termine del periodo di tolleranza di 45 minuti previsto dal regolamento la Nocerina non farà lo stesso andrà incontro alla sconfitta a tavolino.

ORE 12:45 – Inizia a serpeggiare il malumore per il ritardo che potrebbe tramutarsi in un annullamento della partita. All’esterno dell’Arechi sfilano circa 400 tifosi granata che non sono ancora entrati ed esplodono qualche petardo. La Polizia controlla la situazione. Se alle 13:15 non si comincia la partita potrebbe essere annullata. Alla spicciolata i calciatori rossoneri iniziano a scendere dal bus. Potrebbe giocarsi regolarmente grazie anche alla mediazione di Citarella e del Questore De Iesu. Si potrebbe quindi giocare per motivi di ordine pubblico, infatti davanti alla Tribuna ci sono i primi disordini con la Polizia che fatica a controllare.

Ore 12:56 - Lo speaker dello stadio Arechi ha appena comunicato che la partita di lì a quindici minuti avrà inizio. Forse la Nocerina ci ha ripensato a scenderà regolarmente in campo contro la Salernitana.

Ore 13,00 - Si gioca: il Questore e la società rossonera hanno convinto i calciatori molossi ad accedere sul campo dopo una seconda fase della trattativa avvenuta negli spogliatoi. Decisivi i motivi di ordine pubblico perchè all’esterno dell’Arechi. Si comincia in netto ritardo, alle 13:15, proprio in tempo utile per evitare il ko a tavolino agli ospiti.
TuttoNocerina.com

Qualcuno conosce il perché di questa imposizione dei tifosi? La Nocerina è ultima in classifica, si tratterà di motivazioni come "essere indegni della maglia"?

Profilo  

Oggetto del messaggio: Lega Pro: 1^ divisione
MessaggioInviato: dom 10 nov 2013, 15:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Non mi ero accorto ma c'erano sviluppi fantozziani.

Con quaranta minuti di ritardo la partita Salernitana-Nocerina ha avuto inizio. In un primo momento sembrava che i molossi avessero deciso di non presentarsi sul terreno di gioco a causa delle minacce ricevute da alcuni tifosi, ma sarebbe stato decisivo l'intervento del questore. Dopo 2 minuti Fusco, tecnico in seconda della Nocerina, ha sostituito tre giocatori (forse una provocazione), ma nei 17' successivi altri cinque calciatori hanno lamentato infortunio, l'ultimo dei quali è Lepore, e sono usciti, così che i molossi sono rimasti in 6.

L'arbitro Juan Luca Sacchi ha sospeso la partita definitivamente, mentre i tifosi di casa sono inferociti con la Nocerina. Per reciproche scorrettezze espulsi anche Ficarrotta della Nocerina e Iannarilli della Salernitana.
TMW

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 197 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 20  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]