Oggi è mar 17 mar 2026, 9:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Telenovela Bale: capitolo finale?
MessaggioInviato: mar 20 ago 2013, 17:36 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Mi dispiace ma non riesco a farmente una ragione...il mio giocatore preferito che gioca nella squadra inglese che più simpatizzo (direi l'unica), la quale gioca a due passi da casa mia... :alone

Sono sicuro che con quei soldi gil Spurs faranno un grande mercato, se le voci su Lamela e Willian sono vere allora tanto di cappello...sarebbe un duo formidabile. Anche se Gareth è Gareth... :cry

Ed a chi dice "il Tottenham non può rifiutare", il Tottenham è già ricco, può fare ciò che vuole. Non è il Chievo che cede un giocatore alla juve, per dire.

MALEDETTO PEREZ...QUANTO ODIO TE E QUELLA SQUADRACCIA INSOPPORTABILE

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 20 ago 2013, 18:19 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: sab 27 apr 2013
Alle ore: 12:06
Ma per favore, Bale è un calciatore molto forte ma trovo vergognoso sentire un estate sana una telenovela tale per tali cifre per un giocatore che in carriera non ha mai vinto niente e non c'è manco andato vicino, è incredibile quanto sia malato il calcio a sentire cifre simili per un calciatore che in carriera non si è ancora affermato, queste cifre non si possono spendere, e il Divino Reus con cui ha vinto il confronto di pochissimo, e che quindi per me e non solo è forte più o meno quanto il gallese, vale circa 40 milioni...bah...che schifo.

Non si può non rifiutare un offerta simile e non capisco come si possa dire il contrario, Bale ad essere generosi con l'inflazione attuale dovrebbe valere sui 60 milioni (e Cavani 45 max...), ma visto che tutto è malato e nulla a senso perfetto Bale a più di 100 milioni, spero che almeno questo gli faccia vincere la Champions perchè così non fosse è inutile che spendi 100 milioni e segni 600 gol per non vincere un ca77o (riferimenti a calciatori portoghesi ex-manchester non sono assolutamente casuali, cmq quello aveva dimostrato di che pasta era fatto e più o meno [meno meno] li valeva, questo non ha dimostrato relativamente nulla a certi livelli per valere tali cifre).

Fatto sta ch e a me se avessero detto 80 milioni avrei detto perfetto tienitelo pure.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 20 ago 2013, 20:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
AE ha scritto:
Mi dispiace ma non riesco a farmente una ragione...il mio giocatore preferito che gioca nella squadra inglese che più simpatizzo (direi l'unica), la quale gioca a due passi da casa mia... :alone

Sono sicuro che con quei soldi gil Spurs faranno un grande mercato, se le voci su Lamela e Willian sono vere allora tanto di cappello...sarebbe un duo formidabile. Anche se Gareth è Gareth... :cry

Ed a chi dice "il Tottenham non può rifiutare", il Tottenham è già ricco, può fare ciò che vuole. Non è il Chievo che cede un giocatore alla juve, per dire.

MALEDETTO PEREZ...QUANTO ODIO TE E QUELLA SQUADRACCIA INSOPPORTABILE

il tottenham non può rifiutare perchè il calciatore vuole sicuramente il real e perchè 90 milioni ( o più) sono una ipervalutazione
sappiamo che gli spurs sono ricchi , ma se il man utd ha ceduto ronaldo figurati loro per la stessa valutazione...

Cita:
Ma per favore, Bale è un calciatore molto forte ma trovo vergognoso sentire un estate sana una telenovela tale per tali cifre per un giocatore che in carriera non ha mai vinto niente e non c'è manco andato vicino, è incredibile quanto sia malato il calcio a sentire cifre simili per un calciatore che in carriera non si è ancora affermato, queste cifre non si possono spendere, e il Divino Reus con cui ha vinto il confronto di pochissimo, e che quindi per me e non solo è forte più o meno quanto il gallese, vale circa 40 milioni...bah...che schifo.

Non si può non rifiutare un offerta simile e non capisco come si possa dire il contrario, Bale ad essere generosi con l'inflazione attuale dovrebbe valere sui 60 milioni (e Cavani 45 max...), ma visto che tutto è malato e nulla a senso perfetto Bale a più di 100 milioni, spero che almeno questo gli faccia vincere la Champions perchè così non fosse è inutile che spendi 100 milioni e segni 600 gol per non vincere un ca77o (riferimenti a calciatori portoghesi ex-manchester non sono assolutamente casuali, cmq quello aveva dimostrato di che pasta era fatto e più o meno [meno meno] li valeva, questo non ha dimostrato relativamente nulla a certi livelli per valere tali cifre).

Fatto sta ch e a me se avessero detto 80 milioni avrei detto perfetto tienitelo pure.

sicuramente per quello che dice il mercato 60 milioni al pari di falcao cavani e neymar sarebbero stati un offerta consona , invece ora lo si equipara a ronaldo , quando bale non è nella stessa situazione ,ma alla fine sono problemi loro :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 21 ago 2013, 18:32 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: sab 12 feb 2005
Alle ore: 10:01
Immagine
Anche Izco !!! Che squadrone

Profilo  

MessaggioInviato: mer 21 ago 2013, 18:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
:rofl

Profilo  

MessaggioInviato: mer 21 ago 2013, 19:18 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: sab 27 apr 2013
Alle ore: 12:06
Izco non si tocca! :mad

Profilo  

Oggetto del messaggio: Telenovela Bale: capitolo finale?
MessaggioInviato: mer 21 ago 2013, 19:21 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Quando è tanto per me Bale oggi vale giusto la metà di quei soldi, ma questi ne ha spesi quasi 70 per un Kakà in evidente calo da almeno un paio di anni, dunque mi sorprende fino ad un certo punto la cosa :asd

Inutile dire che se finiscono anche quest'anno senza 'sta mìnchia di decima si spruzza parecchio :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 21 ago 2013, 19:24 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
JC lo United era (ed è) in piena crisi finanziaria causata dai Glazer, non lo sapevi? Gli Spurs non hanno questi problemi, lorov endono e comprano regolarmente, incassano uan marea di soldi dal merchandising, dallo stadio, dai diritti tv, dagli sponsor ecc... in più non hanno un monte ingaggi alto come le top-4 (ma nemmeno quanto il LiverLOL).

Acci anch'io credo che la cifra sia spropositata, ma credo anche che in un mercato in cui, per farti i rimi tre esempi che mi passano per la testa, Negredo viene valutato 30 milioni, Illaracoso addirittura 40 e il Porto si permette di chiederne altrettanti per un signor nessuno come Jackson Martinez, non vedo così fuori dal mondo che Bale possa costare una novantina di pippi.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Telenovela Bale: capitolo finale?
MessaggioInviato: mer 21 ago 2013, 19:51 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Il Porto cerca sempre di fregare chiunque sparando cifre fuori mercato (poco furbi, per non dire altro, quelli che ci cascano), mentre Illaracomesichiama è sempre stato lui a strapagarlo, fa poco testo :asd

Al massimo posso arrivare a considerare Bale sul livello di Cavani e Falcao come valore economico, ma proprio al massimo, perchè pur non avendo al momento lo stesso spessore è uno zicchino piu' giovane, ma 90, opinione mia, mai nella vita :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: mer 21 ago 2013, 20:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
AE ha scritto:
JC lo United era (ed è) in piena crisi finanziaria causata dai Glazer, non lo sapevi? Gli Spurs non hanno questi problemi, lorov endono e comprano regolarmente, incassano uan marea di soldi dal merchandising, dallo stadio, dai diritti tv, dagli sponsor ecc... in più non hanno un monte ingaggi alto come le top-4 (ma nemmeno quanto il LiverLOL).

Acci anch'io credo che la cifra sia spropositata, ma credo anche che in un mercato in cui, per farti i rimi tre esempi che mi passano per la testa, Negredo viene valutato 30 milioni, Illaracoso addirittura 40 e il Porto si permette di chiederne altrettanti per un signor nessuno come Jackson Martinez, non vedo così fuori dal mondo che Bale possa costare una novantina di pippi.

crisi finanziaria , non essere esagerato continuano a spendere molto (più del tottenham) e come fatturato credo facciano il doppio degli spurs , che sono un club ricco e in salute , ma che non può trattenere bale ,non è un discorso solo economico , avvrebbero dovuto dargli minimo 10 milioni a stagione e credo che bale avrebbe preferito comunque partire

pure il napoli per dire è un club in salute , ma nessuno si sarebbe sognato di rifiutare la vagonata di milioni per cavani , quando un giocatore viene richiesto sul serio da quelle 5-6 top al mondo parte sicuro, per il palcoscenico , le vittorie e poi anche i soldi

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]