Oggi è mar 20 gen 2026, 23:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 1 ago 2013, 10:57 
Ripeto in generale che sbattere sul muso certezze da quattro soldi senza riscontro non sta né in cielo né in terra, il Bayern è uno squadrone senza alcun dubbio, ma il Barcellona 2011 non era per nulla inferiore e non ha potuto sfruttare mezzi atletici paragonabili, né una preparazione così mirata sulla Primavera grazie alla sosta invernale (ciò che storicamente avvantaggia i crucchi).

Il Barcellona del 2009 era tecnicamente superiore, più fantasioso e immensamente più bello del pur fortissimo Bayern. Poi sul confronto diretto non ho certezze, potrebbe accadere di tutto si parla di squadre simili per valore, per questo eviterei i tuoi toni. Ripeto due finali come quella del 2009 e del 2011 nessuno le ha giocate negli ultimi anni, ma forse bisogna risalire al Milan che massacra proprio il Barcellona nel 1994, con la differenza che allora la boria di Cruijff li fece scendere in campo convinti di aver già vinto e furono puniti con contropiedi micidiali. Un senso di controllo così bello e "artistico" io non l'ho mai visto.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+

MessaggioInviato: gio 1 ago 2013, 11:10 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: sab 27 apr 2013
Alle ore: 12:06
La supercoppa 2012 è del 2012/13: massacro Bayern nel primo tempo, il Borussia non vede boccia per un ora, risultato 2-1 per un dominante Bayern.

Cmq perchè avrei dovuto replicare sull'Arsenal? Non ho detto niente.

Per me il Manchester 2011 effettivamente non era tutta sta gran cosa, naturalmente erano forti, il loro trascinatore era un fuoriclasse di 38 anni quindi qualche domanda però c'è da porserla.

A me non rode niente, per me sinceramente il Bayern dell'anno scorso avrebbe avuto la meglio sul Barça 2011.

M'hai detto dell'interista??? Non me n'ero accorto... VERGOGNATI!! Ti sembra il caso di insultare così una persona che non conosci???

Bah.

p.s. La reazione sarebbe stata identica nel caso mi davi juventino o milanista.

Fatto sta che tutto tu stai dicendo :asd

:grazie :grazie :grazie :grazie :grazie :grazie

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]