Oggi è lun 2 feb 2026, 1:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: SuperCup 2013
MessaggioInviato: dom 28 lug 2013, 1:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Guardiola ha già fallito. E' già riuscito a fare peggio di Heynckes.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: SuperCup 2013
MessaggioInviato: dom 28 lug 2013, 10:00 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Reg. il: gio 12 ago 2004
Alle ore: 15:14
Non l'ho vista, ma l'ho letta :asd

Shaqiri punta, Mandzukic disinnescato sulla fascia, Thiago lasciato al suo destino nei due di mezzo senza una giusta copertura.

Bella Pep :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio: SuperCup 2013
MessaggioInviato: dom 28 lug 2013, 10:03 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Brutto Bayern a causa degli evidenti errori individuali, di reparto e di squadra dovuti alla formazione messa in campo da Guardiola e alla sua voglia di sperimentare anche quando non ce ne sarebbe alcun motivo o bisogno.

Il Borussia invece lascia presagire che anche in questa stagione possa giocarsela ad alto livello.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 lug 2013, 10:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
raffoilbaffo ha scritto:

Dai non esageriamo, naturalmente stravolgere il gioco di una squadra significa prendersi il tempo che serve, affinché i calciatori trovino i giusti automatismi...il dubbio che ho, è relativo al fatto che forse i calciatori non sono tutti adatti a giocare ad un tocco e che quel sistema di lasciare sempre la retroguardia in inferiorità paghi in Germania. ..vediamo...l'unica cosa che continuo a chiedermi, ma chi glielo ha fatto fare al Bayern? Quando hai il gioco e i risultati cosa ti serve ancora?

Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 lug 2013, 10:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Lord_Thara ha scritto:
raffoilbaffo ha scritto:

Dai non esageriamo, naturalmente stravolgere il gioco di una squadra significa prendersi il tempo che serve, affinché i calciatori trovino i giusti automatismi...il dubbio che ho, è relativo al fatto che forse i calciatori non sono tutti adatti a giocare ad un tocco e che quel sistema di lasciare sempre la retroguardia in inferiorità paghi in Germania. ..vediamo...l'unica cosa che continuo a chiedermi, ma chi glielo ha fatto fare al Bayern? Quando hai il gioco e i risultati cosa ti serve ancora?

La mia ovviamente era una battuta... però quando una squadra viene da una stagione in cui ha vinto tutto e arriva un nuovo allenatore col quale ha già perso un trofeo... già ha fatto peggio dell'allenatore precedente.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 lug 2013, 11:32 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: sab 27 apr 2013
Alle ore: 12:06
Cita:
Guarda bastano anche solo i due del Dortmund, senza andare troppo lontano :asd

:lol :eek :asd :eek :lol :eek :asd

E poi dico in generale, i centrali di ora fanno tutti skifo, Hummels non fa di certo eccezione e vale 30 milioni, guarda che bravo nel 2 gol di Robben.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 lug 2013, 12:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 lug 2013, 15:45 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Che il Bayern rischiasse grosso a lanciarsi in un'operazione del genere io lo dicevo in tempi non sospetti....

Non scordiamoci che parliamo di un allenatore che già nell'ultimo anno a Barcellona lasciò molto a desiderare per le continue bislacche sperimentazioni di centrocampisti in difesa, terzini in attacco ecc. che costarono uno scudetto e probabilmente la terz CL in 4 anni da vincere a mani basse (a un minuto dalla fine 2-0 sul Chelsea che era in 10, poi gol preso in contropiede in casa...).

Il "tique taque" e il "falso nueve" li puoi fare in Spagna (e se hai messi, xavi e iniesta...), non in Germania con Kroos, Manzukic e Shaquiri (che sono sempre grandi giocatori, ma molto diversi...).

Sapete chi mi ricorda? Il Sacchi post Milan: anche l'Arrighe in Nazionale e nel nefasto ritorno a Milanello (96/97) non riusciva a schierare una formazione che fosse una senza introdurre qualche genialata (tipo Signori terzino e Berti centravanti, che a USA 94 ci costarono un mondiale da vincere a mani basse....).

Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 lug 2013, 19:57 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Non ho visto la partita e non giudico gli aspetti tecnico-tattici (ho solo letto un pò di commenti vostri).

Ma sul discorso che Guardiola abbia già fatto "matematicamente peggio" di Heynches non concordo...nel senso che se vince Sup.Europa, Mondiale per Club, Bundes, Coppa nazionale e Champions porta a casa 5 titoli e fa meglio del suo predecessore :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 29 lug 2013, 11:26 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 14 lug 2012
Alle ore: 12:05
Località: Tennis, Girls & Tennis Girls (not in any specific order ;)
per me è il borussia che ha meritato, hanno giocato meglio ed hanno meritato di vincere, mo non è che guardiola ha già fallito, perchè ha perso ad agosto una partita contro quella che è una delle più forti squadre d'europa...vedrete che lotteranno una altra volta per vincere la coppa dei campioni ( il borussia

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]