Oggi è sab 8 ago 2026, 18:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1576 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47 ... 158  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 19 lug 2013, 10:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Ray Bowie ha scritto:
Sul fatto che siano stati strapagati per quello che hanno fatto vedere finora sono d'accordo ma aspettiamo prima di definirli "inquietanti". Rocchi era inquietante, Carew era inquietante, Anelka pure...

Percarità hai ragione...ma io dicevo inquietanti per voi interisti :rofl mi spiego, non mi sembra che Palacio e il principe abbiano sta salute di ferro...non per tirarvela, ma potreste ritrovarvi uno di questi due fenomeni titolari... :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 19 lug 2013, 10:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

poi qualcuno mi spiegherà anche la cessione di Livaja...perchè io non la capisco...è stata fatta perchè conditio sine qua non per l'ingaggio di Schelotto?Bene...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 19 lug 2013, 11:21 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

Reg. il: gio 21 set 2006
Alle ore: 17:18
All'inizio almeno uno dei due sarà titolare sicuro visto che Milito non so se recupera per l'inizio della stagione e c'è solo Palacio anche perchè non li abbiamo pagati poco eh...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 19 lug 2013, 11:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Sux ha scritto:
All'inizio almeno uno dei due sarà titolare sicuro visto che Milito non so se recupera per l'inizio della stagione e c'è solo Palacio anche perchè non li abbiamo pagati poco eh...

secondo me l'operazione Icardi è stata troppo frettolosa...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 19 lug 2013, 11:33 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

Reg. il: gio 21 set 2006
Alle ore: 17:18
E' vero considerando che lo abbiamo bloccato nel momento in cui stava facendo meglio.
Però probabilmente temevano che facesse un grandissimo girone di ritorno con il prezzo che poteva alzarsi...
Hanno provato ad anticipare.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 19 lug 2013, 11:45 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
Icardi l'abbiamo pagato 6,5 milioni per la metà e a fine anno si tirerà una riga e si vedrà. Destro, che io adoro, è stato pagato 16 milioni per una sola (buonissima) stagione a Siena, per dire...
In generale in Italia basta mezza stagione buona per far schizzare alle stelle il cartellino :/

Profilo  

MessaggioInviato: ven 19 lug 2013, 11:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Ray Bowie ha scritto:
Icardi l'abbiamo pagato 6,5 milioni per la metà

:omg

Io ero rimasto all'intero cartellino...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 19 lug 2013, 11:51 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Lord_Thara ha scritto:
poi qualcuno mi spiegherà anche la cessione di Livaja...perchè io non la capisco...è stata fatta perchè conditio sine qua non per l'ingaggio di Schelotto?Bene...

si ma adesso non facciamo di livaja il nuovo cavani. è un ragazzotto con delle discrete qualità ma per me è ancora troppo acerbo per giocare all'inter oltre a non avere neppure un carattere tanto facile da gestire. tra l'altro pure a bergamo ha fatto qualche partita interessante ma non è mai stato considerate un titolare nè ha giocato con continuità proprio perche sembra essere una discreta testa di #@*§.

che poi sia stato inserito nello scambio per quella pippa di scarsotto quando avevamo bisogno come il pane di una punta e non di un esterno (peraltro pure inutile come l'ex atalantino) quello rientra nella normale incapacità di brancaleone, all'epoca supportato pure dall'inesperto stramacchioni...

Lord_Thara ha scritto:
secondo me l'operazione Icardi è stata troppo frettolosa...

diciamo che si è puntato su di lui non appena concluso il girone di andata dove probabilmente icardi aveva dato il meglio di se. insomma è stata una scommessa il cui esito, positivo o negativo che sia, lo avremo solo a campionato iniziato.

ma tanto, conoscendo mazzancolla, una volta recuperato milito saranno lui e palacio I titolari inamovibili in attacco per tutta la stagione, tranne catastrofi termonucleari globali impreviste...

Ray Bowie ha scritto:
In generale in Italia basta mezza stagione buona per far schizzare alle stelle il cartellino :/

in pratica come è successo col gallinaceo al Milan...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 19 lug 2013, 12:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Esser però quello che ho scritto sul Livaja era un discorso articolato, ti liberi di un giovane cmq brillante, per prendere una pippa che poi non sai più a chi dare e ti vai a prendere due giovani scommesse come Icardi e Belfodil...c'è qualcosa che non quadra...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 19 lug 2013, 12:01 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
skawise ha scritto:
Ray Bowie ha scritto:
Icardi l'abbiamo pagato 6,5 milioni per la metà

:omg

Io ero rimasto all'intero cartellino...

http://www.inter.it/it/news/62858 ;)

si, è un modo come un altro per avere agevolazioni fiscali ma di fatto il riscatto sarà obbligato (come avvenuto con Handanovic).

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1576 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47 ... 158  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]