Oggi è gio 28 mar 2024, 21:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1003 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 101  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 13 lug 2013, 22:58 
Non connesso
C'è solo l'AS Roma
C'è solo l'AS Roma
Avatar utente

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 21:32
Messaggi: 8327
Località: Urbe immortale
Marcello ha scritto:
Filo MaiNaGioia ha scritto:
Si parla con insistenza di Gervinho (8 milioni). Io aggiungendo un po' di soldi mi fionderei sul Papu Gomez...

Papu Gomez = Martinez II


L'unica cosa che hanno in comune è che hanno giocato nel Catania.

Gomez in 3 stagioni è cresciuto moltissimo (non in altezza).

_________________
Immagine Immagine
A te che cambi tutti i giorni, e resti sempre la stessa...


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 13 lug 2013, 22:59 
Non connesso
C'è solo l'AS Roma
C'è solo l'AS Roma
Avatar utente

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 21:32
Messaggi: 8327
Località: Urbe immortale
wonderwall ha scritto:
Ma vogliamo rimanere con Destro unica prima punta o rimettiamo Totti centravanti?


E Destro nemmeno sta facendo il ritiro...

_________________
Immagine Immagine
A te che cambi tutti i giorni, e resti sempre la stessa...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 14 lug 2013, 1:23 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico
Avatar utente

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
Messaggi: 7481
sarebbe una follia, per me Destro ancora non è affidabile: spero ovviamente faccia 20 goal st anno, ma viste anche le condizioni non mi fido.

Io avrei tenuto Osvaldo, ma questo ha dimostrato di essere un imbeciille matricolato, quindi boh...
Sono sicuro che Borriello alla fine torni al Genoa, il Gila mi sarebbe stato bene, mo non so proprio come stamo messi.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 14 lug 2013, 1:24 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico
Avatar utente

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
Messaggi: 7481
Filo MaiNaGioia ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Ma vogliamo rimanere con Destro unica prima punta o rimettiamo Totti centravanti?


E Destro nemmeno sta facendo il ritiro...



Destro fisicamente sta rotto... s'è visto anche in under 21, e se penso che quell immane cazzonee del tattico Andreazzoli l ha fatto giocare su una gamba in finale solo per le vicende sue personali con Osvaldo... tacci sua!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 14 lug 2013, 11:19 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 19 giu 2013
Alle ore: 13:30
Messaggi: 11
Leggo su alcuni giornali sportivi on line che la cessione di Marquinos al PSG è cosa fatta. Se davvero così fosse (e uso il condizionale) sarebbe l'ennesimo "capolavoro" di una dirigenza che non finisce mai di stupire noi romanisti: due erano i giovani bravi che erano stati acquistati, Lamela e Marquinos, dovevamo tenerceli stretti anche per il famoso "progetto basato sui giovani" che viene sbandierato da due anni. Sembra che senza i 30/35 milioni di Marquinos non si possa fare mercato. ci credo, dopo aver speso 110 milioni in 2 anni per portare a Roma giocatori mediocri che nulla hanno dato alla causa il denaro comincia a scarseggiare e si viene costretti a sacrificare colui che promette di diventare un nuovo Thiago Silva. Se cessione sarà, spero che stavolta i soldi vengano reinvestiti bene, anche se io avrei preferito fare cassa con Osvaldo e, perché no?, anche De Rossi.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 14 lug 2013, 13:20 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Messaggi: 27923
Località: Bergamo
Secondo me è inevitabile la cessione. Quei soldi per un difensore sono veramente tanti, è una quotazione da migliore difensore al mondo, e non so se Marcos lo è già, in fin dei conti ha fatto finora solo una grande stagione. certo, ha 18 anni, per cui puoi ritrovarti in casa un centrale fortissimo per il prossimo decennio o rischiare che scoppi.
Inoltre, impedire al giocatore di andare in una delle squadre più forti d'Europa per rimanere in una squadra di seconda fascia del campionato italiano sarebbe stato veramente difficile e rischioso.
Capisco che ai tifosi giallorossi non faccia piacere il fatto di vendere a tanto i giovani presi a poco, che son cose da Udinese etc, ma per resistere ad un'offerta del genere è necessario essere una veramente grande squadra, e fi certo la Roma attuale non lo è.

_________________
Anche questa volta ci rialzeremo, non più a testa alta, ma con il cuore.
Ma di spirito, voi, miserrimo furfante,
mai non ne aveste un´oncia, e di lettere tante
quante occorrono a far la parola: cretino!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 14 lug 2013, 13:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
concordo con arres , la valutazione giustifica la cessione
anche se diventasse un fenomeno , e può diventarlo sicuramente , questa operazione non sarebbe del tutto sbagliata
solo 5-6 club al mondo potrebbe resistere


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 14 lug 2013, 13:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
arres82 ha scritto:
Secondo me è inevitabile la cessione. Quei soldi per un difensore sono veramente tanti, è una quotazione da migliore difensore al mondo, e non so se Marcos lo è già, in fin dei conti ha fatto finora solo una grande stagione. certo, ha 18 anni, per cui puoi ritrovarti in casa un centrale fortissimo per il prossimo decennio o rischiare che scoppi.
Inoltre, impedire al giocatore di andare in una delle squadre più forti d'Europa per rimanere in una squadra di seconda fascia del campionato italiano sarebbe stato veramente difficile e rischioso.
Capisco che ai tifosi giallorossi non faccia piacere il fatto di vendere a tanto i giovani presi a poco, che son cose da Udinese etc, ma per resistere ad un'offerta del genere è necessario essere una veramente grande squadra, e fi certo la Roma attuale non lo è.


A me sta storia che sia da Udinese fa ride...forse non ci si rende conto di come siamo messi in Italia...il Milan uno dei club italiani + ricchi, la scorsa stagione ha ceduto mezzo capitale tecnico senza reinvestire il ricavato, nonostante la champions e questanno sta aspettando di vendere Robinho per fare qualcosa...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 15 lug 2013, 10:11 
Non connesso
<b>The Freshman</b>
<b>The Freshman</b>
Avatar utente

Reg. il: sab 19 ago 2006
Alle ore: 12:18
Messaggi: 4399
Località: Cremona
domanda: ma marquinhos è così forte???

non l'ho mai visto giocare e non ho idea di che tipo di difensore sia...ma è veramente una grande cifra i 35 milioni del PSG!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 15 lug 2013, 10:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
Mr.Brightside ha scritto:
domanda: ma marquinhos è così forte???

non l'ho mai visto giocare e non ho idea di che tipo di difensore sia...ma è veramente una grande cifra i 35 milioni del PSG!



il problema è che a 18 anni, buttato nella serie A in una squadra pasticciata nella fase difensiva, ha fatto un figurone...anche se nella seconda parte della stagione è calato vistosamente...però insomma, sull'uno contro uno sembra fortissimo, come forte sembra quando si tratta di uscire dall'area e sembra già un veterano, quindi anche la personalità non manca...forse l'unica pecca se la vogliamo trovare, è un pò di fragilità fisica...
regà 35 milioni + bonus addirittura per un difensore si prendono e basta, anche se diventerà come Nesta o Silva, te li prendi e basta...anche perchè nell'immediato Benatia normale ti dia di più di un ragazzo così giovane...


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1003 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 101  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010