skawise ha scritto:
rko90 ha scritto:
Mercato senza soldi? se voleva Tevez, bastava che qualcuno glieli anticipava e gli avrebbe recuperati poi con le cessioni di Robinho o Boateng, non siamo il Poggibonsi.
Avrebbe potuto accendere un mutuo

Ma scusa...rimanendo alla Fiorentina, quanto son costati Valero, Mati Fernandez, Facundo, Ljajc e compagnia cantante?
Facundo 0!
Aquilanz 0!
Quadrado in prestito!
Mati 3.5!
Pizazrro 0!
Valero 7!
Totale=10.5!
Dieci milioni e mezzo, in lettere.
Il Milan, in tutto il mercato estivo, ha speso circa 25 milioni. Il doppio rispetto ai viola, per far schifo il triplo.
Però Gallianz è uno che ne sa, è uno che va a dare 4.5 a Mexes e Flamini, 3.5 al Mastroferraio olandese e così via. Però poveraccio...non c'è chi gli da 2 noccioline per comprare Tevez.

Devo sottolineare il fatto che la Fiorentina queste cose se le poteva permettere (ovvero spendere poco rischiando qualche scommessa) mentre se il Milan fa una roba del genere dopo 2 secondi ha una marea di tifosi che accusano di prendere solo scarti?
Abbiamo preso Vergara e Saponara e non vanno bene a nessuno.
Se si prendono parametri 0 o comunque giocatori a pochi spiccioli non vanno bene perchè sono sicuramente delle pippe (vedasi Vergara e Saponara), se non ci sono i soldi per fare il mercato dovremmo però prendere i parametri 0 o spendere poco perchè non possiamo fare altro.
Basta vedere ora Honda: abbiamo la possibilità di prenderlo a pochissimo ma sia mai, non è un'operazione da Milan (e così la pensa l'80% dei tifosi), mentre se lo fa Pradè o Marotta o chissà chi diventa un fenomeno perchè ce l'ha soffiato da sotto il naso.
Qualsiasi cosa faccia non va mai bene niente intanto.