Oggi è dom 3 mag 2026, 19:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 86 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 14 giu 2013, 12:43 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
ilDave ha scritto:
E quale sarebbe il problema? Che ci sono troppi negri?

No, il problema è che buona parte di quella gente sono più un danno che una risorsa per il paese.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 14 giu 2013, 14:18 
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Ah ok ho capito, ci sono troppi negri cattivi.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 14 giu 2013, 14:47 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
:asd

quindi il problema è che chi è un danno per il paese dovrebbe andarsene o solo quelli extracomunitari?
e chi stabilisce se sono dannosi?
possiamo cacciare anche gli italiani dannosi per il paese? Mi risultano essere una "buona parte" anche loro

Profilo  

MessaggioInviato: ven 14 giu 2013, 15:16 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Fermo restando che il ministro in questione con i suoi atteggiamenti sta aizzando l'odio razziale, il razzismo è una componente purtroppo assai diffusa in Italia, alcuni post di questo forum lo dimostrano e molti elettori lo manifestano votando un partito che del razzismo ha fatto e fa la sua bandiera.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 14 giu 2013, 17:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Dire che l'italia è un paese razzista non è vero dai, è populismo da imbonitori di sinistra... Semplicemente ci s'indigna quando i profughi talvolta sono tutelati e gli italiani no... Non dico che le persone non vadano aiutate ci mancherebbe, ma prima devono venire i cittadini... Sennò arrivano tutti da fuori per tutelarsi, c'arriva anche un bambino...
I problemi come dice doni sono ben altri, il razzismo è proprio tra gli ultimi. Ci sono razzisti in italia? Si, ma non diversamente da germania, uk, usa, ecc ecc... Gli #@*§ si trovano in ogni agglomerato umano
Cita:
Se non si sanno le cose è meglio tacere, no? Non Enrizzarti

Quest'offesa gratuita potevi anche risparmiartela :roll

Profilo  

MessaggioInviato: ven 14 giu 2013, 17:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

accursio ha scritto:
Fermo restando che il ministro in questione con i suoi atteggiamenti sta aizzando l'odio razziale, il razzismo è una componente purtroppo assai diffusa in Italia, alcuni post di questo forum lo dimostrano e molti elettori lo manifestano votando un partito che del razzismo ha fatto e fa la sua bandiera.

Invece chi vota pd è bello, simpatico e intelligente mi pare giusto. Catalogare una persona in base a ciò che vota è quasi peggio del razzismo..

Profilo  

MessaggioInviato: ven 14 giu 2013, 17:31 
Non connesso
27 X KAMPION
27 X KAMPION

Reg. il: dom 10 lug 2005
Alle ore: 17:24
27DONI72 ha scritto:
che vorrebbe abolire il reato di clandestinità

Prima ero un clandestino. Adesso sono un contribuente.

cioè

Prima ero da arrestare. Adesso contribuisco allo sviluppo del paese.

Insomma deciditi.... mi vuoi arrestare o vuoi che paghi le tasse??? Tutte e due non si possono avere. Se te mi arresti io non riesco a pagare le tasse.... allora??? che si fa??? Vuoi mandarmi nel mio paese??? Volentieri!!!!! Mostrami uno scontrino o un contratto dove dimostra che il territorio in cui abiti è a nome tuo e appartiene a te. Ti garantisco che faccio le valigie e me ne vado di corsa.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 14 giu 2013, 17:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

capitano ha scritto:
:asd

quindi il problema è che chi è un danno per il paese dovrebbe andarsene o solo quelli extracomunitari?
e chi stabilisce se sono dannosi?
possiamo cacciare anche gli italiani dannosi per il paese? Mi risultano essere una "buona parte" anche loro

L'immigrato è un'aggravante perchè vuol dire che sei venuto qui apposta per delinquere. Lo stabilisce la legge... Cacciare gli italiani dannosi (la buona parte era il 54% secondo dati di qualche anno fa) non si può fare perchè lo impedisce la costituzione, ma se passasse una mozione in merito lo accetterei :grin
Io prenderei a modello gli usa o il regno unito, ti do 90 giorni per prenderti la residenza, poi permesso di soggiorno 5 anni. Se ti comporti bene te lo rinnovo in automatico (ovvero non fare certi reati, ) e se arrivi al 10mo anno senza nulla ti do di default la cittadinanza... Non mi sembra cosi razzista...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 14 giu 2013, 17:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Quindi in pratica gli extracomunitari sono maggiormente cattivi in quanto extracomunitari, mentre i cittadini sono sempre e solo vittime del sistema. :sisi

E poi mi venite a dire che in questo forum non esiste il razzismo.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 14 giu 2013, 18:03 
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Pena che roba raffo se eleggessero un napoletano come Ministro per il Mezzogiorno!
Conflitto di interessi!!!1!1

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 86 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]