Oggi è gio 28 mar 2024, 22:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Telenovela Higuain
MessaggioInviato: gio 13 giu 2013, 13:06 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
Messaggi: 4118
Leviathan ha scritto:
Per me Higuain è un buon giocatore, ma non migliora così tanto l'attacco come vado leggendo in altri forum.



Ok. Tra i nomi disponibili tenendo conto dell'età della Pipa e del prezzo a chi si potrebbe comparare? Cioè cosa c'è di meglio nel ruolo per età e prezzo? Ovviamente secondo te.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Telenovela Higuain
MessaggioInviato: gio 13 giu 2013, 13:13 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: gio 29 dic 2011
Alle ore: 21:04
Messaggi: 2614
Io mi fionderei più su un esterno offensivo e giocherei con il 4-3-3 come modulo base, con Llorente pivot centrale e due esterni offensivi di qualità sulle fasce. In questo caso mi basterebbe riportare alla base Gabbiadini.

Nel caso volessimo giocare con il 3-5-2 io personalmente tenterei di giocarmi un jolly e andrei a prendere Aubameyang del Saint-Etienne. In caso di 4-2-3-1, invece, l'acquisto da fare sarebbe assolutamente Mkitharyan dello Shakhtar Donetsk.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Telenovela Higuain
MessaggioInviato: gio 13 giu 2013, 13:25 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Messaggi: 24360
Località: Genova
Leviathan ha scritto:

Ah, prima che tiriate fuori le sue (ottime, va detto) medie realizzative in Liga dico solo: pensate che un Matri servito da gente come Sneijder, Guti, Robben, Di Maria ed Ozil(tutte mezzepunte che lo hanno servito in questi anni)e con le difese di burro iberiche farebbe meno di 20-25 gol?

Sì. Anche perché ottimisticamente parlando giocherebbe 10 partite l'anno con la concorrenza di Benzema.

Ah, e poi Higuain in nazionale ha una media gol analoga a quella del Real. Tra gli argentini è l'unico, giocando la metà delle partite ha segnato molti gol in più di Tevez.


Comunque ammetto che nel mio post precedente avevo totalmente dimenticato che è già ufficiale l'arrivo di Llorente :asd

_________________
Signori e signore Che giocatore Cristiano Ronaldo !!...che Giocatore Cristiano Ronaldo !!..io credo che non ci trovavamo davanti un giocatore simile dai tempi di Evaristo Beccalossi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Telenovela Higuain
MessaggioInviato: gio 13 giu 2013, 13:29 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
Messaggi: 4118
Leviathan ha scritto:
Io mi fionderei più su un esterno offensivo e giocherei con il 4-3-3 come modulo base, con Llorente pivot centrale e due esterni offensivi di qualità sulle fasce. In questo caso mi basterebbe riportare alla base Gabbiadini.

Nel caso volessimo giocare con il 3-5-2 io personalmente tenterei di giocarmi un jolly e andrei a prendere Aubameyang del Saint-Etienne. In caso di 4-2-3-1, invece, l'acquisto da fare sarebbe assolutamente Mkitharyan dello Shakhtar Donetsk.



Si ma io dico, lasciamo perdere i moduli. Se vogliono Higuain, quale/i giocatore/i potrebbero fargli concorrenza?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Telenovela Higuain
MessaggioInviato: gio 13 giu 2013, 13:31 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto
Avatar utente

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Messaggi: 33391
Cita:
30 milioni non bastano


Per Higuain per me bastano e avanzano pure :asd

_________________
:vola


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Telenovela Higuain
MessaggioInviato: gio 13 giu 2013, 13:35 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: gio 29 dic 2011
Alle ore: 21:04
Messaggi: 2614
Principe ha scritto:
Leviathan ha scritto:
Io mi fionderei più su un esterno offensivo e giocherei con il 4-3-3 come modulo base, con Llorente pivot centrale e due esterni offensivi di qualità sulle fasce. In questo caso mi basterebbe riportare alla base Gabbiadini.

Nel caso volessimo giocare con il 3-5-2 io personalmente tenterei di giocarmi un jolly e andrei a prendere Aubameyang del Saint-Etienne. In caso di 4-2-3-1, invece, l'acquisto da fare sarebbe assolutamente Mkitharyan dello Shakhtar Donetsk.



Si ma io dico, lasciamo perdere i moduli. Se vogliono Higuain, quale/i giocatore/i potrebbero fargli concorrenza?

Come concorrenza nessuno, però lasciami dire che una coppia Higuain-Llorente sarebbe malissimo assortita e senza adeguati rifornimenti dalle fasce in Europa rischierebbe di andare incontro a brutte figure.

Se si è deciso di puntare su Llorente è giusto anche valorizzarlo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Telenovela Higuain
MessaggioInviato: gio 13 giu 2013, 14:02 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
Messaggi: 4118
Leviathan ha scritto:
Come concorrenza nessuno, però lasciami dire che una coppia Higuain-Llorente sarebbe malissimo assortita e senza adeguati rifornimenti dalle fasce in Europa rischierebbe di andare incontro a brutte figure.

Se si è deciso di puntare su Llorente è giusto anche valorizzarlo.


Però grande Leviathano. Sono considerazioni diverse. Loro vogliono Higuain, quindi cercano quel tipo di giocatore. Si può criticare l'esigenza(che poi nel foro della Fiore dicono che Cuadrado e Joaquin servono entrambi perchè hanno le coppe, quindi pure noi potremmo pensarla allo stesso modo per una staffetta Llorente-Higuain), dopo di che se LORO hanno questa esigenza, noi dovremmo prenderne atto(tenendo per buono il tuo/nostro dissenso) e capire se c'è qualcosa di meglio di Higuain. Perchè se Conte chiede una prima punta e Marotta va a cercare Higuain, se non c'è di meglio, allora Beppe sta lavorando nel modo giusto.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Telenovela Higuain
MessaggioInviato: gio 13 giu 2013, 14:11 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: gio 29 dic 2011
Alle ore: 21:04
Messaggi: 2614
Egregio Principe, su altri forum alcune più o meno presunte "talpe" hanno affermato che il primo obiettivo di Conte per l'attacco non è Higuain, bensì Jovetic. Altrimenti andrebbe benissimo pure Tevez, che Conte sembra adorare per il suo lavoro a 360° per la squadra.

Ora, se questo fosse vero allora potrei anche capire l'utilità dell'operazione. Jovetic e Tevez possono eventualmente giocare anche in fascia(il montenegrino, soprattutto), quindi potrebbero sia fare la seconda punta di fianco a Llorente nel 3-5-2 che l'attaccante esterno(di sinistra a rientrare verso il centro)nel 4-3-3.

Personalmente come riserva di Llorente venderei Matri e riporterei alla base Gabbiadini, ma ho l'impressione che i piani del nostro allenatore siano diversi... felice di essere smentito, eventualmente.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Telenovela Higuain
MessaggioInviato: gio 13 giu 2013, 14:20 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
Messaggi: 4118
Leviathan ha scritto:
Egregio Principe, su altri forum alcune più o meno presunte "talpe" hanno affermato che il primo obiettivo di Conte per l'attacco non è Higuain, bensì Jovetic. Altrimenti andrebbe benissimo pure Tevez, che Conte sembra adorare per il suo lavoro a 360° per la squadra.



Le talpe :love

La missione a Madrid mi è sembrata un modo per scoprire le carte. Insomma, anch'io credo che Jojo sia un obiettivo primario, ma pure Higuain credo lo sia. Secondo me, Llorente potrebbe benissimo stare in concorrenza con la Pipa. È indubbiamente un salto in avanti clamoroso, ma si può fare se non si spendono 40 milioni per Isla e Asamoah, come lo scorso anno, o 15 milioni per Ogbonna. Cioè se puntano veramente a migliorare davanti non mi stupirei nel vedere una concorrenza interna tra Llorente e Higuain.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Telenovela Higuain
MessaggioInviato: gio 13 giu 2013, 14:24 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: gio 29 dic 2011
Alle ore: 21:04
Messaggi: 2614
Io ho paura che se arrivasse mai Higuain poi dovremmo tenerci come coppia di esterni Lichtsteiner ed Asamoah.

Il che equivarrebbe a dire già che in CL i nostri avversari partirebbero già avvantaggiati dal fatto di sapere che i nostri esterni si limiteranno a difendere.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010