Oggi è gio 28 mar 2024, 12:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Telenovela Higuain
MessaggioInviato: mar 11 giu 2013, 13:45 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: gio 29 dic 2011
Alle ore: 21:04
Messaggi: 2614
Il presidente del Real Madrid, Florentino Perez, gela la Juventus. "Se pensano di offrire 30 milioni di euro è meglio se non vengono: 30 milioni non bastano", così Perez in un'intervista rilasciata a Marca sul futuro del centravanti argentino Gonzalo Higuain sul quale, oltre la Juve, c'è anche l'Arsenal.

(gazzetta).

Allora, com'è la situazione?


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Telenovela Higuain
MessaggioInviato: mar 11 giu 2013, 13:55 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
Messaggi: 4118
La situazione di Higuain e della sua valutazione non mi convincevano neanche prima di questa dichiarazione. È chiaro che in una stampa juvecentrica si va a leggere che Higuain a quella cifra(22 o 25?) è destinato alla juve. Ma è appunto un discorso juvecentrico. Il Real cercherà di venderlo al miglior offerente, non alla Juve(che non solo ha pochi soldi, ma vuole anche rateizzare).

Per come la vedo io la Juve ha proposto una cifra e il Real venderà il giocatore alla juve solo nel caso in cui nessun club entro una certa data(credo prima di metà luglio) offra una cifra superiore. Piaccia o non piaccia la Pipa, credo che il giocatore vestirà bianconero solo se la Juve sarà così fortunata da non avere una grossa concorrenza. In caso contrario ci si guarderà intorno. Rolando Bianchi è sempre libero.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Telenovela Higuain
MessaggioInviato: mar 11 giu 2013, 22:52 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: ven 17 mag 2013
Alle ore: 22:49
Messaggi: 1048
Io credo che Conte abbia già dimostrato ampiamente che riesce a far giocare benissimo le sue squadre ed a vincere in Italia anche senza top player lì davanti. Certo, se si vuole essere competitivi anche in Champions un rinforzo offensivo va preso, ma la Juventus non ha bisogno di spendere 30 milioni. Ha vinto gli ultimi due scudetti con pieno merito ed un centravanti accentratore potrebbe anche destabilizzare quello che si è venuto a creare. La Juve è la prima squadra degli ultimi dieci anni che è riuscita a vincere senza che nessun calciatore offensivo spiccasse per i suoi individualismi. La Juve ha vinto con il gruppo, con l'unione e con la compattezza. È vero, le punte non sono da Champions, ma non ditemi che l'Italia Campione del Mondo aveva in Toni, Gilardino e Iaquinta tre top player. Su Totti e Del Piero nulla da dire, ma se pensi a quella squadra non ti vengono in mente mica loro. Il centravanti del Bayern si chiama Mandzukic, per carità fortissimo, ma fino ad un anno fa era il signor nessuno, meno di Matri e Quagliarella, eppure i tedeschi hanno vinto la Champions.

Io un buon attaccante lo prenderei, ma giovane e poco costoso. Giocatori affermati e poco affamati servono poco ad una squadra che ha fatto proprio della fame e della voglia di vincere il suo diktat.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Telenovela Higuain
MessaggioInviato: mer 12 giu 2013, 15:35 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento
Avatar utente

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Messaggi: 13128
Località: Brescia
Higuain è un Matri argentino che pero' costa il doppio.. Teniamoci Matri tanto il valore è piu' o meno quello


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Telenovela Higuain
MessaggioInviato: mer 12 giu 2013, 15:44 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Spero che lo prendiate davvero e che ci spendiate tanti soldi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Telenovela Higuain
MessaggioInviato: mer 12 giu 2013, 19:34 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Messaggi: 24360
Località: Genova
Non è un giocatore che ti fa vincere la Champions League (anzi, in Champions ha sempre floppato) ma è nettamente meglio di tutti gli attaccanti in rosa della Juve al momento. Per me meglio lui di Tevez, sia come valore assoluto (e questo è opinabile) sia perché è proprio un finalizzatore come serve alla juve, a differenza di Tevez che, a 29 anni, solo in un paio di stagioni ne ha fatti tanti (e questo è un fatto).

Poi come ho detto recentemente sono il primo a essere rimasto deluso dalla pipa, che malgrado ottime potenzialità si è rivelato un pisciasotto (come mezzo Real, tra parentesi), ma qui le alternative sarebbero Matri e Giovinco...

_________________
Signori e signore Che giocatore Cristiano Ronaldo !!...che Giocatore Cristiano Ronaldo !!..io credo che non ci trovavamo davanti un giocatore simile dai tempi di Evaristo Beccalossi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Telenovela Higuain
MessaggioInviato: mer 12 giu 2013, 19:50 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: sab 31 mar 2012
Alle ore: 0:38
Messaggi: 2510
Località: Battipaglia
golovko ha scritto:
Non è un giocatore che ti fa vincere la Champions League (anzi, in Champions ha sempre floppato) ma è nettamente meglio di tutti gli attaccanti in rosa della Juve al momento. Per me meglio lui di Tevez, sia come valore assoluto (e questo è opinabile) sia perché è proprio un finalizzatore come serve alla juve, a differenza di Tevez che, a 29 anni, solo in un paio di stagioni ne ha fatti tanti (e questo è un fatto).

Poi come ho detto recentemente sono il primo a essere rimasto deluso dalla pipa, che malgrado ottime potenzialità si è rivelato un pisciasotto (come mezzo Real, tra parentesi), ma qui le alternative sarebbero Matri e Giovinco...


Ti quoto in tutto, anzi diciamolo francamente che non esiste nessun giocatore che ti fa vincere la Champions, nemmeno Messi o C. Ronaldo. Ed anche io lo preferisco a Tevez, più per un discorso di età e serietà che di bravura.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Telenovela Higuain
MessaggioInviato: mer 12 giu 2013, 20:24 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: gio 29 dic 2011
Alle ore: 21:04
Messaggi: 2614
Mah, che tra lui e Matri ci sia questa differenza abissale che dite per me ce ne passa... è una punta tecnica e con buon senso del gol, ma pisciasotto e neppure così freddo sottoporta.

Ah, prima che tiriate fuori le sue (ottime, va detto) medie realizzative in Liga dico solo: pensate che un Matri servito da gente come Sneijder, Guti, Robben, Di Maria ed Ozil(tutte mezzepunte che lo hanno servito in questi anni)e con le difese di burro iberiche farebbe meno di 20-25 gol?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Telenovela Higuain
MessaggioInviato: mer 12 giu 2013, 23:27 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: ven 17 mag 2013
Alle ore: 22:49
Messaggi: 1048
Questo discorso lo si può fare anche parlando di Messi e C.Ronaldo. Le difese spagnole sono scarse per tutti.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Telenovela Higuain
MessaggioInviato: gio 13 giu 2013, 13:03 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: gio 29 dic 2011
Alle ore: 21:04
Messaggi: 2614
E'innegabile, però Messi e Ronaldo segnano più di Higuain in Spagna(dunque sono realizzatori superiori)e, soprattutto, segnano nettamente più di lui in Europa, dove le difese non sono solo quelle spagnole.

Per me Higuain è un buon giocatore, ma non migliora così tanto l'attacco come vado leggendo in altri forum.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010