AE ha scritto:
Intanto, una calda serata di sei anni fa...
io c'ero..
. nell'intervallo, fuori, vicino al cadreghino degli hot-dog, incrociai due elementi..uno alto, con la faccia da ciellino, la camicia arancione a fiori,con la barbetta bianca, parlava con la erre moscia... vicino a lui uno piccolo, con gli occhiali rettangolari rossoneri, aria di supponenza, .. che occasione per commettere il mio primo omicidio plurimo..
cmq bellissima trasferta in quel di Atene, dopo il fischio finale, andammo in cerca in un albergo dove dormire, ma niente, ci intrufolammo in una hall come clandestini, dormimmo 20 minuti e ci sbatterono fuori..finimmo di dormire sulle panchine della stazione, sotto l'acqua.... fradici ma felici.. perdemmo il treno alla mattina per salonicco, ma riuscimmo ugualmente a prendere l'aereo per Dusseldorf violando tutti i codici della strada da Atene all'aeroporto.. (ALT! della polizia ellenica compreso) ..... in volo,dalla cabina dell'Airbus, il comandante avvertì la compagnia di aspettare 4 tifosi italiani che necessitavano assolutamente di prendere l'aereo, all'arrivo in aeroporto la compagnia Deutsch ci inviò una Hostess per accompagnarci senza troppe "magagne" nella trafila aeroportuale in modo da non perdere la coincidenza.. appena ci vide ci disse.."l'aereo vi sta aspettando...".. Deutsch Uber Alles!!...

splendida trasferta, bellissimi ricordi... speriamo di rivivere le stesse cose..

..
arres82 ha scritto:
AE, dopo questo tuo post sai cosa verrà ricordato dopodomani, vero?

poco male, dopo 3 giorni ne ricorderemo un'altra... ancora più bella .. (naturalmente..io c'ero

)