Oggi è gio 4 giu 2026, 23:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 186 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 19  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie B - Playoff 2012-13
MessaggioInviato: mer 22 mag 2013, 21:45 
Non connesso
Road Runner
Road Runner

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
F82 ha scritto:
Che te ne frega, CUORE MASFERR, avevi messo il valigione sui due over 1,5, puoi già stappare e uscire a festeggiare!

Tu forse, io non scommetto :asd

Per me l'Empoli la vince. Quei tre lì davanti mi danno l'idea di poter fare un gol da un momento all'altro :sisi

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 22 mag 2013, 21:46 
Non connesso
27 X KAMPION
27 X KAMPION

Reg. il: dom 10 lug 2005
Alle ore: 17:24
Marcello ha scritto:
Fai tanto lo sbruffone, vediamo come va a finire la partita.

L'ho vista, ma te l'hai vista??? Siete roba da torta ghiaccia tirata ner muso di rovescio. Siete una delle squadre più imbarazzanti che abbia messo piede all'ardenza quest'anno. Al ritorno potete vincere anche 8 a 0 non me ne può fregare di meno, per me siete e rimarrete una squadra veramente ridicola.

Com'è ridicola anche la nostra difesa.... una delle più bucate del campionato. Quella da serie C1 e se siete riusciti a farne solo un gol in 3 partite immaginatevi in che stato siete. Ripigliati e datti all'ippica !!!!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 22 mag 2013, 21:47 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
masferr ha scritto:
F82 ha scritto:
Che te ne frega, CUORE MASFERR, avevi messo il valigione sui due over 1,5, puoi già stappare e uscire a festeggiare!

Tu forse, io non scommetto :asd

5 euro per ridere al raddoppio, al massimo posso offrirti un thè freddo al limone :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 22 mag 2013, 22:36 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
AdminForumCalcio ha scritto:
Marcello ha scritto:
Marcello ha scritto:
tirona's ha scritto:
I Bresciani addirittura sostengono che la lega sta favorendo il Livorno perché la partita si gioca alle 18.30 anziché alle 20.45 perché a quell'ora in tanti sono a lavorare.

Hai capito deh??? Si lamentano..... hanno fatto un campionato miseria e nonostante tutto gli si sta dando un'altra chance per raggiungere la serie A e invece fanno la boccuccia per un paio d'ore di anticipo. Sono una squarda semi-amatoriale e fanno anche i preziosi. Per caso vogliono anche un pò di cantuccini e vin santo???? E du massaggini dietro la schiena??? Poverini, sai se lo meritano.

Ma lo sanno che gli orari sono stati stabiliti già dall'anno scorso a inizio campionato???

Fai tanto lo sbruffone, vediamo come va a finire la partita.. Comunque informati meglio, nel girone di ritorno abbiamo fatto gli stessi punti, siete terzi solo perchè siete partiti forte e noi no.

Marcello ma quante squadre tifi ? Lazio, Juventus, Brescia, Verona devo aggiungerne qualcun altra o mi fermo qui ?

Io non tifo Lazio, e per il Verona ho solo forte simpatia.

Forte simpatia tanto da dire di andare in curva quando gioca il Napoli ? A me sembra altro.

Beh io penso che entrambi sappiamo, anzi l'intero forum sappia, perchè io vado a vedere Verona - Napoli... Non credo servano tante spiegazioni.. No? Comunque è solo forte simpatia, perchè ho gia' frequentato Verona quando facevo il giornalista, e ovviamente ho fatto amicizia con alcuni tifosi dell'Hellas Verona che su tante cose la pensano come me.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 22 mag 2013, 22:36 
Non connesso
Road Runner
Road Runner

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
1-1 finale.
Primo tempo godibilissimo, seconda frazione un po' meno.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 22 mag 2013, 23:10 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 17 mag 2013
Alle ore: 22:49
Mi hanno un pò deluso questi playoff. Poco spettacolo e tanta paura. TUtto è ancora aperto, ma Livorno ed Empoli hanno due risultati su tre.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 22 mag 2013, 23:17 
Non connesso
27 X KAMPION
27 X KAMPION

Reg. il: dom 10 lug 2005
Alle ore: 17:24
Ultimo ha scritto:
Mi hanno un pò deluso questi playoff. Poco spettacolo e tanta paura. TUtto è ancora aperto, ma Livorno ed Empoli hanno due risultati su tre.

Livorno e Brescia hanno giocato a morte solo 3 giorni fa e oggi è stata la gara che tutti aspettavamo, lenta e moscia.

L'empoli invece era andato a fare il pic nic a verona 3 giorni fa mentre il novara è 1 mese che gioca a carte a centrocampo con gli avversari. Semmai sono loro che hanno deluso un pò.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 23 mag 2013, 4:16 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Marcello ha scritto:
Marcello ha scritto:
Marcello ha scritto:
tirona's ha scritto:
I Bresciani addirittura sostengono che la lega sta favorendo il Livorno perché la partita si gioca alle 18.30 anziché alle 20.45 perché a quell'ora in tanti sono a lavorare.

Hai capito deh??? Si lamentano..... hanno fatto un campionato miseria e nonostante tutto gli si sta dando un'altra chance per raggiungere la serie A e invece fanno la boccuccia per un paio d'ore di anticipo. Sono una squarda semi-amatoriale e fanno anche i preziosi. Per caso vogliono anche un pò di cantuccini e vin santo???? E du massaggini dietro la schiena??? Poverini, sai se lo meritano.

Ma lo sanno che gli orari sono stati stabiliti già dall'anno scorso a inizio campionato???

Fai tanto lo sbruffone, vediamo come va a finire la partita.. Comunque informati meglio, nel girone di ritorno abbiamo fatto gli stessi punti, siete terzi solo perchè siete partiti forte e noi no.

Marcello ma quante squadre tifi ? Lazio, Juventus, Brescia, Verona devo aggiungerne qualcun altra o mi fermo qui ?

Forte simpatia tanto da dire di andare in curva quando gioca il Napoli ? A me sembra altro.

Beh io penso che entrambi sappiamo, anzi l'intero forum sappia, perchè io vado a vedere Verona - Napoli... Non credo servano tante spiegazioni.. No? Comunque è solo forte simpatia, perchè ho gia' frequentato Verona quando facevo il giornalista, e ovviamente ho fatto amicizia con alcuni tifosi dell'Hellas Verona che su tante cose la pensano come me.

Vai ad insultare Napoli ed i Napoletani giusto ? E' questo che ti trova in linea con i "tifosi" del Verona ?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 23 mag 2013, 9:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Marcello ha scritto:
Marcello ha scritto:
Marcello ha scritto:
tirona's ha scritto:

Vai ad insultare Napoli ed i Napoletani giusto ? E' questo che ti trova in linea con i "tifosi" del Verona ?

Oltre a volere che noi napoletani venissimo lavati con la lava del Vesuvio e marcissimo nell'immondizia, ma questi sono dettagli :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: gio 23 mag 2013, 15:45 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 16:24
dai, ragà....non fatene un altro topic "anti-napoli"......lasciate correre..... ;)

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 186 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 19  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]