Oggi è dom 29 giu 2025, 14:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 106 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Ferguson si ritira
MessaggioInviato: mer 8 mag 2013, 13:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
mi aspettavo l'annuncio con più preavviso , ma forse per non compromettere la stagione ha fatto bene a dirlo alla fine
di certo è un evento epocale ed improvviso e la curiosità massima ora è per il successore

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 mag 2013, 14:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
si parla di Moyes che proseguirebbe la tradizione scozzese, ma la stampa (...) ed i fans vogliono Mou...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 mag 2013, 14:09 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
Earwicker ha scritto:
la stampa (...) ed i fans vogliono Mou...

Curiosità: José ha mai parlato, più o meno implicitamente, del Chelsea? Perché a me le sue parole sul ritorno dove è stato amato, anziché a Stamford Bridge, iniziano a far pensare all'Inghilterra in generale. E di sedersi sulla panchina dell'United l'ha sempre sognato.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 mag 2013, 14:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
Chrisantus9 ha scritto:
Earwicker ha scritto:

Curiosità: José ha mai parlato, più o meno implicitamente, del Chelsea? Perché a me le sue parole sul ritorno dove è stato amato, anziché a Stamford Bridge, iniziano a far pensare all'Inghilterra in generale. E di sedersi sulla panchina dell'United l'ha sempre sognato.

mai fatto riferimento al Chelsea, si. La stampa ha sempre dato per scontato che Ferguson non si ritirasse. E' ovvio che da oggi i cazzari possono sbizzarrirsi (non per molto, a quanto pare lo United farà presto il nome del successore....)

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 mag 2013, 14:32 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
Earwicker ha scritto:
Chrisantus9 ha scritto:
Earwicker ha scritto:

mai fatto riferimento al Chelsea, si. La stampa ha sempre dato per scontato che Ferguson non si ritirasse. E' ovvio che da oggi i cazzari possono sbizzarrirsi (non per molto, a quanto pare lo United farà presto il nome del successore....)

Immagine

:eek

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 mag 2013, 14:53 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
Mou allo United
Conte al Chelsea

:eek :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 mag 2013, 14:56 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
Ray Bowie ha scritto:
Mou allo United
Conte al Chelsea

:eek :asd

dimenticavo, Mazzarri alla Juve :rotfl

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 mag 2013, 15:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Gary Neville — "Fosse stato una spanna più alto, sarebbe stato il miglior terzino della Gran Bretagna. Suo padre era alto 1 metro e 88... Io controllerei il lattaio".

Gli italiani — "Quando un italiano mi dice che c'è della pasta sul mio piatto, controllo sotto la salsa per esserne sicuro".

Dopo il 2 a 1 in finale col bayern — "Non ci posso credere, non ci posso credere! Football... bloody hell!".

Lo scarpino in faccia a Beckham — "Un incredibile incidente: se ci riprovassi un milione di volte, non riuscirei a colpirlo di nuovo".

Pippo Inzaghi — "Quel giovanotto dev'essere nato in fuorigioco".

Arsene Wenger — "Dicono sia un uomo intelligente. Solo perchè parla cinque lingue? Conosco un ragazzino di 15 anni della Costa d'Avorio che parla cinque lingue!".

Il primo faccia a faccia con Mou — "Durante il post-gara mi chiamava 'boss' o 'big man', ma sarei stato più contento se i suoi saluti fossero stati accompagnati da un buon vino. Lui mi portò dell'aceto!".

CR7 al Real Madrid? — "Pensate che io possa trattare con quella mafia? Assolutamente no".

Manchester City — "Sono un piccolo club, con una mentalità ristretta. Tutto ciò di cui possono parlare riguarda il Manchester United, non possono farne a meno".

Ancora sui cugini del City — "Può capitare di avere dei vicini rumorosi, non puoi farci niente: saranno per sempre rumorosi. Bisogna andare avanti con la propria vita, alzando il volume della tv".

L'ultimo scudetto — "Guardatemi, oggi sono 10 anni più giovane... queste pastiglie sono ottime!"

http://www.gazzetta.it/Calcio/08-05-201 ... 9994.shtml

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 mag 2013, 16:05 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Earwicker ha scritto:
Chrisantus9 ha scritto:
Earwicker ha scritto:

Se proprio dobbiamo parlare già oggi di questo, che Mourinho torni al Chelsea lo ha confermato apertamente ieri Rafa Benitez, che è l'ATTUALE allenatore del Chelsea...

Per quanto riguarda lo United, si aprono 2 possibilità: o una soluzione "low profile" (tipo Vilanova quando Guardiola annunciò l'addio al Barcellona), interna o "semi-interna" (Moyes), oppure un grande allenatore di livello internazionale. Nel secondo caso penso che sarebbe ballottaggio tra Conte e Klopp, ma a naso dico che prevarrà la prima strada....

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 mag 2013, 16:12 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Azz, sto diventando vecchio :mattoni

Onore a Sir Alex, comunque. Non mi è mai stato simpaticissimo ma definirlo in maniera diversa da "leggenda del calcio" sarebbe ingiusto.
Grande professionista e simbolo di una squadra storica del calcio come lo United.

Per la successione a questo punto anche la partenza di Mourinho destinazione Londra per me non è più così sicura.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 106 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]