Oggi è dom 1 mar 2026, 1:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1137 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92 ... 114  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 2 mag 2013, 12:23 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
odisseo ha scritto:
Penso che il ragionamento che fanno i sostenitori dell'ipotesi ibra sia quello per cui lo svedese sia qualcosa in più a questa squadra consentendole di primeggiare anche in Europa. Principe mi pare che lo abbia spiegato bene.
Si può essere scettici su questo punto, dati i precedenti - anche qui bisogna sottolineare l'onesta di Principe - ed io lo sono.

Ma queste sono ipotesi, supposizioni che potrebbero essere verificate solo in un secondo momento.
Quello che per me è certo è che la scelta svedese, visto dov'eravamo 7 anni fa, sarebbe umanamente discutibile.

A me sembra però che qui però ci sia un equivoco. e mi spiego.. Supponendo che io sia tra i sostenitori dell'ipotesi Ibra, tu sei il sostenitore dell'ipotesi Giovinco/Bendtner/Anelka? perchè se tu sei sostenitore dell'ipotesi Suarez/Lewandowski/Gomez io sto totalmente dalla tua parte :asd

Io sostengo Ibra se alla fine di agosto mi arrivano uno o più degli attaccanti che sono arrivati negli ultimi 2 anni( da Matri a Bendtner) in caso contrario appena mi verranno mostrate le alternative, di pari livello o di livello superiore, sarò pronto a fare lo zingaro :asd (nel senso che mi vendo a qualsiasi ipotesi che possa rinforzare realmente la squadra per cui tifo).

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 mag 2013, 12:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Principe ha scritto:
odisseo ha scritto:
Penso che il ragionamento che fanno i sostenitori dell'ipotesi ibra sia quello per cui lo svedese sia qualcosa in più a questa squadra consentendole di primeggiare anche in Europa. Principe mi pare che lo abbia spiegato bene.
Si può essere scettici su questo punto, dati i precedenti - anche qui bisogna sottolineare l'onesta di Principe - ed io lo sono.

Ma queste sono ipotesi, supposizioni che potrebbero essere verificate solo in un secondo momento.
Quello che per me è certo è che la scelta svedese, visto dov'eravamo 7 anni fa, sarebbe umanamente discutibile.

A me sembra però che qui però ci sia un equivoco. e mi spiego.. Supponendo che io sia tra i sostenitori dell'ipotesi Ibra, tu sei il sostenitore dell'ipotesi Giovinco/Bendtner/Anelka? perchè se tu sei sostenitore dell'ipotesi Suarez/Lewandowski/Gomez io sto totalmente dalla tua parte :asd

Io sostengo Ibra se alla fine di agosto mi arrivano uno o più degli attaccanti che sono arrivati negli ultimi 2 anni( da Matri a Bendtner) in caso contrario appena mi verranno mostrate le alternative, di pari livello o di livello superiore, sarò pronto a fare lo zingaro :asd (nel senso che mi vendo a qualsiasi ipotesi che possa rinforzare realmente la squadra per cui tifo).

Tu hai ragione in quanto sei ragionevole e il tuo ragionamento mi appare chiaro e condivisibile (per cambiare), ma io su ibra non voglio essere né chiaro, né condivisibile e tanto meno voglio essere ragionevolmente ragionevole.
Non ho nessuna intenzione di porgere l'altra guancia e sul serio, dovesse farsi l'affare, mi troverei in difficoltà proprio nelle questioni di tifo.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 mag 2013, 15:19 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 16:24
Principe ha scritto:
odisseo ha scritto:

e grazie..... ma il senso del mio discorso era anche quello.
cioè non si sta parlando di "Ibra o niente". magari arrivasse gomez o higuain (che vorrei arrivasse già da un paio d'anni).

e poi c'è il discorso di mandar via la "fuffa" (ma iaquinta è ancora a libro paga? e martinez? )

Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 mag 2013, 15:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Io sono del "ipotesi": Vucinic/ Llorente/Matri/Giovinco/(Quagliarella)/(Gabbiadini) e aspettare la stagione susseguente, per vedere se tra Berardi/Gabbiadini/(Immobile)/(Beltrame) sboccia qualcuno...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 mag 2013, 15:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Cita:
Juventus: prima lo scudetto, poi la caccia al record di punti del club in campionato

Se questo significa non mettere in campo i giovani è un piano da I D I O T I !!!!!!!!!!!! E tipicamente italiano.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 mag 2013, 17:46 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

hurricane76 ha scritto:

e grazie..... ma il senso del mio discorso era anche quello.
cioè non si sta parlando di "Ibra o niente". magari arrivasse gomez o higuain (che vorrei arrivasse già da un paio d'anni).

e poi c'è il discorso di mandar via la "fuffa" (ma iaquinta è ancora a libro paga? e martinez? )

Mito la fuffa l'avrebbero mandata via tanto tempo fa se avessero potuto.. La verità è che Martinez vale zero e prende un ingaggio notevole. Devi aspettare la scadenza(2014).

Iaquinta va via a giugno (scadenza 2013) :juve

Intanto:

Juve, il Galatasaray non riscatta Felipe Melo

Opzione scaduta: il club turco sceglie di non versare i 6,5 milioni che servivano per l'acquisto a titolo definitivo

TORINO - Dalla Turchia arriva una grana per la Juve: il Galatasaray, infatti, non ha sfruttato l'opzione che prevedeva l'acquisto a titolo definitivo di Felipe Melo per 6,5 milioni. Il termine è scaduto il 30 aprile, ma il club turco ha preferito non prendere una decisione in questo momento. Resta da vedere se questa sia una strategia per far abbassare il prezzo alla Juve oppure se il Galatasaray non punta più sul giocatore brasiliano

http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2013/05/02-261824/Juve%2C+il+Galatasaray+non+riscatta+Felipe+Melo

Però si libera Higuain a quanto pare.. Un altro nome per noi :ballo

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/juventus-senti-il-dg-del-real-madrid-higuain-andra-via-445292

Profilo  

MessaggioInviato: ven 3 mag 2013, 20:40 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
odisseo ha scritto:
br1BUFFONcin1 ha scritto:
anche se sento puzza di bufala,pero' mi sto eccitando per ibra

non mi eccitavo cosi' da 2 mesi quando ho scoperto che la panettiera di 48 anni si e' trasferita nel mio palazzo

Scegli Bruno.
O me, o lo zingaro (nel senso che ha girato molte squadre) felice

vi lovo tutti e due non posso scegliere :love

anzi scelgo la panettiera,ci esco domani,sono gasato

Profilo  

MessaggioInviato: dom 5 mag 2013, 20:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
comunque oggi ho sentito cori anti-zlatan

Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 mag 2013, 0:09 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Listona di Conte per Tuttosport :rofl : http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/calciomercato/2013/05/06-262200/Juve%2C+Higuain+o+Ibra+per+vincere+la+Champions

NOMI SULLA LISTA - I nomi giusti per dare corpo alle ambizioni del tecnico ed evitare di perderlo sono quelli noti. Per l'attacco, Gonzalo Higuain del Real Madrid sembra aver scalato alcune posizioni; insieme a lui ci sono Jovetic, Suarez, Sanchez e Ibrahimovic. Diamanti, Coentrao, Di Maria, Ljajic e Cuadrado riguardano il capitolo esterni; Verratti e Poli il centrocampo.

Vado con la mia classifica :asd

1. Suarez
2. Higuain
3. Jovetic
4. Ibrahimovic
5. Sanchez

Sugli esterni Ljajic è in scadenza nel 2014, potrebbe essere veramente un colpaccio.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 mag 2013, 12:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
se si intende giocare col 3-5-2 solo coentrao e cuadrado sono esterni utili per tale modulo
diamanti invece un esterno non lo è per nulla :asd

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1137 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92 ... 114  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]