Oggi è dom 25 mag 2025, 12:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 146 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 15  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Il futuro di Cavani
MessaggioInviato: mar 30 apr 2013, 15:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Chicos ha scritto:
Forse non vi è chiara una cosa, che attualmente vi sono 6 (forse anche 7) squadre che se vogliono si comprano chi cavolo vogliono loro delle restanti. Pure se fossero Juve o Milan.
Il Napoli è una big del calcio italiano, il quale però attualmente non comanda e ha un potere economico ridotto rispetto alle prime tre leghe.

per vincere in Italia non devi prendere Messi...mi sembra chiaro..

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 30 apr 2013, 16:19 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 16:24
io invece sono del parere opposto. devi vendere cavani ADESSO al miglio offerente, magari scatenando un'asta......

con il ricavato metti le pezze dove servono, quindi in difesa, e ti rimane qualcosa anche per almeno un giocatore (forse due) che fa la differenza.....

io credo che il sacrificio sia indispensabile......ma uno che la butta dentro nel campionato italiano lo trovi senza svenarti....

Profilo  

MessaggioInviato: mar 30 apr 2013, 16:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
hurricane76 ha scritto:
io credo che il sacrificio sia indispensabile......ma uno che la butta dentro nel campionato italiano lo trovi senza svenarti....

tipo?

Profilo  

MessaggioInviato: mar 30 apr 2013, 16:38 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Lord_Thara ha scritto:
hurricane76 ha scritto:

tipo?

tipo un osvaldo sul piede di partenza, un matri, un ilicic , ma anche borriello...... questo per restare in ambito nazionale senza andare a scomodare chissà quale talent scout.....
e poi penso a pandev che il suo lavoro lo fa...ad un insigne promosso in prima squadra et similia.
poi dipende anche dalle priorità. il napoli più che di un attacante, imho, deve assestare la difesa. io investirei in un portiere tipo agazzi, cioè giovane e di belle speranze.
da cavani ne ricavi 63.....più le altre operazioni, più gli scambi, più le contropartite.....
e considera, inoltre, che molti giocatori si valorizzano semplicemente cambiando casacca (penso ad un amauri)

il napoli non deve prendere il c.ronaldo della circostanza, ma un palacio .......

Profilo  

MessaggioInviato: mar 30 apr 2013, 16:40 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Cita:
osvaldo sul piede di partenza, un matri, un ilicic

ah ecco
quindi le lamentele di romanisti su matt damon e di juventini riguardo la mancanza di attacco sono una invenzione dei giornali...
hai nominato due giocatori, in particolar modo lo juventino, che sarebbero dei sostituti di cavani, nella migliore delle ipotesi.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 30 apr 2013, 16:42 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Supercicciooo ha scritto:
Cita:
osvaldo sul piede di partenza, un matri, un ilicic

ah ecco
quindi le lamentele di romanisti su matt damon e di juventini riguardo la mancanza di attacco sono una invenzione dei giornali...
hai nominato due giocatori, in particolar modo lo juventino, che sarebbero dei sostituti di cavani, nella migliore delle ipotesi.

eh ma cavani porta soldi si....ma mica un pozzo.....

da napoletano come investiresti 60 milioni?
io prenderei portiere e 2 difensori ..... ti restano na ventina di milioni? certo, a meno che non vuoi thiago silva.....

e ti dico pure che, da juventino, osvaldo lo vorrei domani......

Profilo  

MessaggioInviato: mar 30 apr 2013, 16:47 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
osvaldo...tanto quanto
ma matri te lo puoi tenere... a meno che non venga impiegato al posto di calaiò...
al posto di cavani non dico che devi prendere un suo pari livello..e ce ne sono pochi al mondo...mi sembra ormai evidente...
ma una prima punta vera che faccia una ventina di gol...altrimenti ritorniamo a quando lui non c'era e faticavamo molto di più in zona gol...
lo stesso denis che sta facendo benissimo a bergamo...come vedi non si schioda dai suoi 15... che sono cmq ottimi

ecco allora...se pandev ne fa almeno una decina e pure insigne si sceta un poco...forse forse... anche una prima punta meno prolifica renderebbe il tutto meno tragico...

prendiamo il faraone :rulez
tanto con balotelli mi sa che il ruolo che ricopriva nella prima parte di campionato se lo scorda...ed è lì che ha fatto bene

Profilo  

MessaggioInviato: mar 30 apr 2013, 16:56 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Supercicciooo ha scritto:
osvaldo...tanto quanto
ma matri te lo puoi tenere... a meno che non venga impiegato al posto di calaiò...
al posto di cavani non dico che devi prendere un suo pari livello..e ce ne sono pochi al mondo...mi sembra ormai evidente...
ma una prima punta vera che faccia una ventina di gol...altrimenti ritorniamo a quando lui non c'era e faticavamo molto di più in zona gol...
lo stesso denis che sta facendo benissimo a bergamo...come vedi non si schioda dai suoi 15... che sono cmq ottimi

ecco allora...se pandev ne fa almeno una decina e pure insigne si sceta un poco...forse forse... anche una prima punta meno prolifica renderebbe il tutto meno tragico...

prendiamo il faraone :rulez
tanto con balotelli mi sa che il ruolo che ricopriva nella prima parte di campionato se lo scorda...ed è lì che ha fatto bene

ma il discorso è proprio questo......e io ho fatto dei nomi che mi sono venuti in mente.
il concetto era quello di valorizzare la rosa (tipo insigne) e prenderne uno che ti dà un'alternativa.
non sarebbe male se in 3 segnassero 40 gol....agiungici quelli di hamsik ed inler.....
è più un discorso "di squadra", tanto un altro cavani non c'è (o non è abbordabile)......e, ripeto, per me i problemi non sono in attacco, anche se il napoli ha pagato non poco il periodo in cui cavani non segnava.....

Profilo  

MessaggioInviato: mar 30 apr 2013, 16:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Perché? Che ruolo diverso sta facendo El Shaarawy?

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mar 30 apr 2013, 17:02 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
boh...non vedo le partite delle squadre minori :asd

scherzi a parte...penso che il ruolo di prima punta lo faccia balotelli... e non credo sia un caso che ora il faraone segni meno... sì magari è un po' spompato...ma se a cavani lo metti a fare la mezzala...vedrai che segna meno anche lui

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 146 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 15  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]