Oggi è ven 27 giu 2025, 0:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 146 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 15  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Il futuro di Cavani
MessaggioInviato: mar 30 apr 2013, 11:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
tutti quelli che non hanno gli sceicchi capaci di sborsare 63 mln per un giocatore non hanno prospettive...
se parli di prospettive europee...chairo
in Italia, anche se va via cavani si può cercare di porvi rimedio spendendo bene, e magari cambiando organizzazione di gioco, in modo da non dipendere solo da un giocatore... ( montella docet)

poi oh..se quello se ne vuole andà...caro zio..che ce voi fa?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 30 apr 2013, 11:17 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista

Reg. il: lun 26 apr 2004
Alle ore: 15:47
Supercicciooo ha scritto:
in Italia, anche se va via cavani si può cercare di porvi rimedio spendendo bene, e magari cambiando organizzazione di gioco, in modo da non dipendere solo da un giocatore... ( montella docet)

Certo, bisognerebbe vedere se Mazzarri (o chi per lui) sarebbe in grado di dare un organizzazione di gioco efficace stile Fiorentina o Juve.
Non è poi così semplice.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 30 apr 2013, 11:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Ciccio, premetto che il lavoro fatto da Dela a Napoli merita 10, ma Cavani e Lavezzi alla fine se ne sono andati o se ne andranno, perchè non vedono una grande prospettiva...qui ho una mia teoria..Dela doveva fare il sacrificio di mettere dietro questi due, una squadra appena decente...la Juve sarebbe stata surclassata a livello tecnico...surclassata...con marek e quei due e una squadra decente dietro, il Napoli avrebbe preso lo scudetto con tutto quello che ne sarebbe conseguito a livello economico...ecco cosa doveva fare Dela...avete perso un'occasione enorme, a parer mio...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 30 apr 2013, 11:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Secondo me mazzarri è meno fermo sulle sue posizioni di quanto si creda...
bisognerebbe cmq comprargli giocatori adatti a cambiare sistema di gioco.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 30 apr 2013, 11:25 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista

Reg. il: lun 26 apr 2004
Alle ore: 15:47

Non credo sia una questione di posizione o giocatori ma di capacità. Conte e Montella hanno sempre dimostrato di essere in grado di dare alla propria squadra una grande capacità di gioco e solidità, basti vedere il Bari e il Catania sotto la loro guida (e non avevano chissà quali giocatori).
Credo che Mazzarri (ma anche Allegri e Stramaccioni) siano un gradino sotto rispetto a Conte e Montella.
Niente di male, è normale che ci siano allenatori più o meno talentuosi, così come i calciatori.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 30 apr 2013, 11:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Lord_Thara ha scritto:
Ciccio, premetto che il lavoro fatto da Dela a Napoli merita 10, ma Cavani e Lavezzi alla fine se ne sono andati o se ne andranno, perchè non vedono una grande prospettiva...qui ho una mia teoria..Dela doveva fare il sacrificio di mettere dietro questi due, una squadra appena decente...la Juve sarebbe stata surclassata a livello tecnico...surclassata...con marek e quei due e una squadra decente dietro, il Napoli avrebbe preso lo scudetto con tutto quello che ne sarebbe conseguito a livello economico...ecco cosa doveva fare Dela...avete perso un'occasione enorme, a parer mio...

a me il pocho piaceva e piace tantissimo..sia chiaro
ma a livello di gioco a detta di tutti ne abbiamo guadagnato
certo non abbiamo piu lo scardinatore di difese chiuse..vero...ma in generale non siamo peggiorati in fase di attacco
e questo con un insigne a mezzo servizio..che se solo avesse fatto il 50 % di quanto visto a pescara...
mazzarri gli ha spesso preferito pandev, che cmq se è in forma è ancora decisivo... un po' perchè sappiamo che mazzarri preferisce l'esperienza alla gioventù...un po' perchè anche quando ha giocato, pur facendo vedere cose ottime..ha segnato mezzo gol....cioè anche peggio di quel lavezzi che tutti criticavano per i suoi 8/9 gol a stagione...
aspettando l'esplosione di insigne e con una prima punta da 20 gol...e con soldi che basterebbero a cambiare l'intera difesa, portiere compreso...non so...forse ce la giocheremmo anche l'anno prossimo per le primissime posizioni...
d'altronde con la partenza di lavezzi erano tutti convinti che saremmo finiti decimi...
mai giudicare prima.

il problema vero è che dei 60 mln, dela ne reinvestirà al massimo 20 :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 30 apr 2013, 11:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
capisco il discorso che fai...però io parlavo di salto di qualità, per me il Napoli rimarrà tra le prime 4 anche vendendo Cavani...ma non partirà favorita per lo scudetto...mi spiego?

Profilo  

MessaggioInviato: mar 30 apr 2013, 11:33 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Tara, però anche se rimane Cavani il Napoli rimane comunque dietro la Juve.
Per superare la Juve deve rinforzarsi notevolmente, e non è detto che abbia la forza economica per farlo (oltre alle considerazioni sul FFP).
Poi non è detto che lo scudetto lo vinca la squadra più forte.

quante occorrono a far la parola: cretino!

Profilo  

MessaggioInviato: mar 30 apr 2013, 11:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
enriketto ha scritto:

Non credo sia una questione di posizione o giocatori ma di capacità. Conte e Montella hanno sempre dimostrato di essere in grado di dare alla propria squadra una grande capacità di gioco e solidità, basti vedere il Bari e il Catania sotto la loro guida (e non avevano chissà quali giocatori).
Credo che Mazzarri (ma anche Allegri e Stramaccioni) siano un gradino sotto rispetto a Conte e Montella.
Niente di male, è normale che ci siano allenatori più o meno talentuosi, così come i calciatori.

se mi parli di montella..ok...
su conte ..almeno alla juve..non concordo tanto
la juve di conte vive sulla velocità supersonica...tanto è vero che quando è mancata la forma fisica, hanno perso molti punti
stesso dicasi per il napoli...
la differenza è che loro hanno pirlo, e che con mazzarri quel ruolo non è previsto.... walter è ormai noto che preferisca il gioco sugli esterni senza impiegare registi veri e propri ( vedi cigarini)
sul non gioco del napoli, nemmeno sono d'accordissimo... si parla sempre di catenaccio...ma il catenaccio è altro...quello ad esempio dell'inter contro di noi a san siro :asd
catenaccio..è rinuncia... quello del napoli è un sistema di gioco, collaudatissimo in italia, e portato a vette altissime da mazzarri...
e cmq io ho visto tante partite in cui il napoli chiudeva per minuti e minuti consecutivi l'avversario nella sua area..veri e propri tiri al bersaglio...
il napoli adatta molto il suo gioco sugli spezzoni di partita...quest'anno la cosa era molto piu evidente
per molti non è bel gioco..io onestamente quando vedo bombardare senza pietà e mettere sotto assedio l'area avversaria..o quando vedo fare gol in ripartenza con tre passaggi...godo parecchio :asd

poi..oh..io da quando c'è mazzarri mi diverto quasi sempre ...certo se venisse montella... :love

Profilo  

MessaggioInviato: mar 30 apr 2013, 11:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Lord_Thara ha scritto:
capisco il discorso che fai...però io parlavo di salto di qualità, per me il Napoli rimarrà tra le prime 4 anche vendendo Cavani...ma non partirà favorita per lo scudetto...mi spiego?

è lapalissiano che se vendi i pezzi migliori ...anche se ne compri di altrettanto validi rimani sempre allo stesso livello
il problema, è che se un giocatore vuole andar via va via e basta
io non credo sia dipendente solo dal fatto che dela non abbia garantito a lavezzi e ora a cavani una squadra di altissimo livello...
innanzitutto dela non è uno sceicco
in secondo luogo, purtroppo, per quanto possa diventare forte il napoli, real, barca, manchester, bayern...come fare a combattere contro questi nomi...e dico nomi non a caso,.... se anche il barca non fosse il barca attuale... ma fosse a livello che ne so..della juve, o del chelsea...come fa un giocatore a non voler andare a giocare in una società del genere?
il blasone europeo si costruisce in anni e anni..e noi purtroppo non ce lo abbiamo.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 146 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 15  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]