Oggi è mer 15 lug 2026, 0:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 212 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 22  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 31ma: Roma - Lazio
MessaggioInviato: lun 8 apr 2013, 23:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
non ho niente da criticare a nessuno , abbiamo fatto una grande partita , purtroppo c'è stato il rigore sbagliato da hernanes che ha cambiato tutto, poi sul fronto opposto ci si trova proprio lui , che fa sempre lo stesso tipo rischiosissimo di intervento , ma stavolta in aria di rigore , segue pure l'espulsione di biava ed è fatta
a quel punto non si poteva fare di più
ma in ogni caso la lazio mi è piaciuta molto

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 apr 2013, 23:32 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Per come poteva andare il pareggio non lo butto neanche tanto in sè e x sè, però in termini di classifica ci facciamo ben poco ed abbiamo avuto anche una ventina di minuti di superiorità numerica da poter sfruttare.

Ad un certo punto ho avuto due flash:

- rigore sbagliato da Hernanes e successivo rigore segnato da Totti: possibile riedizione di Lazio-Roma 2009-10 (altra analogia, l'uscita di De Rossi, anche se in quel caso fu sostituito anche il Capitano)
- primo tempo sotto 0-1, pareggio su rigore ed espulsione di Biava: lì ho rivisto Lazio-Roma dello scorso anno, e l'entrata di Destro mi ha dato ulteriore fiducia affinchè potesse essere quello che fu Klose x quel derby

Però c'è un però: la Roma non è avvezza ai lieti fini, perchè i lieti fini sono x gli eroi, i principi, i cavalieri, gli uomini con le palle, e questa squadra di personaggi del genere ne è praticamente sprovvista.. la Lazio non credo sia tecnicamente superiore a noi ma in una peculiarità non c'è assolutamente partita: il carattere.
Alla prima difficoltà siamo andati nel pallone e dopo lo svantaggio potevamo prenderne almeno un altro paio, nella ripresa con la Lazio in 10 tutta dietro e che ogni tanto ripartiva esclusivamente in contropiede si sono cagàti sotto e non sono riusciti a fare il secondo gol.
Pochi càzzi, questa è una squadra di mezze chècche e se non arriva tramite la finale di Coppa Italia in campionato la vedo veramente ardua centrare l'obiettivo Europa League.

Un ultimo appunto ad Andreazzoli: spero che questa sia la prima ed ultima volta che propone Marquinho esterno sinistro nella difesa a 4.. Candreva l'ha ciancicato praticamente tutte le volte che transitava dalle sue parti.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 apr 2013, 23:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
è quella la carenza...per l'anno prossimo ci vorrebbe qualcuno di maturo....soprattutto a centrocampo, non parlo di piedi buoni ma di palle grosse...De Rossi può essere sacrificato senza problemi...

PS: Osvaldo non deve più giocare.....aborro preventivamente Andreazzoli se lo mette in campo da qui alla fine...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 apr 2013, 23:52 
Non connesso
Er Pupone Russo
Er Pupone Russo

Reg. il: mar 11 mar 2008
Alle ore: 21:07
Senza quel ridicolo #@*§ di De Rossi abbiamo giocato meglio . La Lazio ha giocato per il pareggio meritavano di perdere Lamela si è divorato un gol alla Ranocchia praticamente....

Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 apr 2013, 23:58 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: dom 28 ott 2012
Alle ore: 12:00
Lord_Thara ha scritto:
è quella la carenza...per l'anno prossimo ci vorrebbe qualcuno di maturo....soprattutto a centrocampo, non parlo di piedi buoni ma di palle grosse...De Rossi può essere sacrificato senza problemi...

PS: Osvaldo non deve più giocare.....aborro preventivamente Andreazzoli se lo mette in campo da qui alla fine...

però a sto punto de rossi non te lo pagano tanto..da un pò di tempo sta giocando in un modo imbarazzante!

Profilo  

MessaggioInviato: mar 9 apr 2013, 0:03 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
quando hanno espulso Biava a mezzora dalla fine ci ho quasi creduto... poi mi sono ricordato che si tratta della Roma, e mi sono svegliato.

Che squadra di mezzeseghe siamo

Profilo  

MessaggioInviato: mar 9 apr 2013, 0:04 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Kataklinsmann83 ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:

però a sto punto de rossi non te lo pagano tanto..da un pò di tempo sta giocando in un modo imbarazzante!

Rispetto ad Osvaldo, che credo si arriverà al punto che toccherà pagare noi x sbolognarlo da qualche parte, con De Rossi forse 2 soldi ancora ce li fai.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 9 apr 2013, 0:06 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: sab 12 feb 2005
Alle ore: 10:01
Nella ripresa la Roma ha legittimato il pari anche se la sensazione è che la Lazio sia più squadra. Hernanes in 5 minuti ha rovinato il suo fantastico primo tempo e la Roma ringrazia. Due errori arbitrali netti, l'espulsione di Biava (il primo giallo è inesistente) e un rigore netto negato a Lamela. Mi aspettavo comunque di più dai giallorossi che oggi hanno patito molto a centrocamp odove Bradley rimane un mistero, De Rossi era zoppo e Pjanic, rigore (furbo) a parte, è stato disastroso. Nella Lazio mi è piaciuta molto la fase difensiva ed il migliore secondo me è Onazi. Migliore in assoluto comunque Totti, era ovunque e avrà sbagliato 2/3 palloni al massimo, solo un grande Marchetti ha impedito la doppietta su punizione

Profilo  

MessaggioInviato: mar 9 apr 2013, 0:11 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
La tecnica fine a se stessa non serve a nulla: tecnicamente siamo superiori alla Lazio, e di molto... dal punto di vista del carattere e della cattiveria non c'è paragone, ci sono una decina di categorie di differenza. Fa male ma bisogna ammetterlo.

Dopo il goal subito ci caghiaamo subito sotto e non riusciamo a costruire un'azione decente. L'episodio del rigore ci rimette in carreggiata, l'espulsione di Biava (il primo giallo nemmeno c'era) ci favorisce, e qui iniziamo a farcela sotto, attacchiamo confusamente, senza crederci davvero, senza criterio, rischiando pure sui contropiedi.

In tutto questo ci aggiungo i goal assurdi sbagliati da Florenzi e Lamela (che a parti invertite sarebbero stati due goal sicuro) e il rigore nettissimo non dato su Lamela. Sta Roma ha proprio rotto il ccazzo :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: mar 9 apr 2013, 0:12 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: sab 12 feb 2005
Alle ore: 10:01
SPAGELLO

Stekelenburg 6,5
Torosidis 5,5 Marquinhos 5,5 Castan 6,5 Marquinho 6,5
Bradley 5 De Rossi 5,5 Florenzi 6,5
Pjanic 4,5
Lamela 5 Totti 7,5

Destro 5,5 Dodò 6

Marchetti 7
Gonzalez 6 Biava 5,5 Cana 6,5 Radu 6,5
Candreva 6 Hernanes 6 Ledesma 5,5 Onazi 7 Lulic 7
Klose 5,5

Kozak 5,5 Ciani 6

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 212 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 22  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]