Oggi è lun 6 lug 2026, 13:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 89 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 8 apr 2013, 12:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
raffoilbaffo ha scritto:
Io non capisco perché abbiano chiuso il topic di Hamsik e questo invece no.

perchè il titolo conteneva una menzogna ( :asd )

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 apr 2013, 12:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
alex683 ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
Il Milan sicuramente ha ripreso brillantezza ed anche Allegri ha i suoi meriti...ma ha goduto anche di arbitraggi benevoli e quando la cosa si perpetra per così lungo tempo, sicuramente viene il dubbio che il caso c'entri ben poco...non è che il Milan sia li per meriti arbitrali, ci sta per meriti suoi, ma di certo gli hanno reso la vita molto più facile e questo conta....ricordatevi che a Silvio con l'elezioni alle porte serviva un certo discorso e l'indebitamento con le banche per l'acquisto di Balotelli lo dimostra....

cosi come il milan ha goduto di arbitraggi favorevoli quando ha vinto, allo stesso tempo ha subito arbitraggi sfavorevoli nella prima parte di stagione quando perdeva.

Ma in quel caso passavano in cavalleria e le responsabilità delle sconfitte erano a turno della dirigenza, della squadra o dell'allenatore. Il che è vero, il Milan era inguardabile, ma con un po di onestà bisognerebbe ricordarsi anche della prima parte di stagione. Quando si vince invece il discorso cambia. Deriva tutto dalla potenza di Silvio. Ma Silvio era presidente anche nel girone d'andata, o sbaglio?...ah, no susate, in quel caso non c'erano le elezioni. Ma per cortesia :rofl

E' il solito discorso di comodo...trito e ritrito.

si?se lo dici te...a chi faccia comodo non so, visto che la Roma non è minimamente in corsa per il 3 posto...ma vebbè, per zittire gli altri va bene tutto... :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 apr 2013, 13:00 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
rko90 ha scritto:
raffoilbaffo ha scritto:

Il topic di Hamsik sarebbe anche stato interessante, ma il primo post è volutamente provocatorio, dai.

ah quello di questo post no? 10 % di ironia? ma per piacere :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 apr 2013, 13:14 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Le probabilità che questo 3d fosse diventato una versione virtuale dell'asilo Mariuccia entro le prime due pagine erano del 100% :asd

Adesso continuate pure a divertirvi :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 apr 2013, 14:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Jeda ha scritto:
rko90 ha scritto:
raffoilbaffo ha scritto:

Il topic di Hamsik sarebbe anche stato interessante, ma il primo post è volutamente provocatorio, dai.

ah quello di questo post no? 10 % di ironia? ma per piacere :asd

Ma insomma a chi vuoi che interessi hamsik e quanto sia sopravvalutato?
Giocasse nel milan, e allora.. Ma gioca nel napoli
È decisamente piu interessante sottolineare quanto il Milan sia storicamente bistrattato dagli arbitri.

Nonno jeda, la tua ironia sta scendendo sotto il 7,3%
Mentre L'uso del congiuntivo di ACM rasenta la perfezione
:asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 apr 2013, 16:24 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Io ancora aspetto le liste, che erano l'obiettivo principale del topic (il quale è stato aperto con più serietà di quanto crediate, evidentemente però forse mi sono espresso con toni che hanno fatto intendere altro, e questa è una mia colpa).

Non è colpa mia se si è finito per scrivere deliri rosicatori o aprire topic con l'esclusivo scopo di rompere i #@*§ a me, le buone intenzioni io ce le avevo messe.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 apr 2013, 16:28 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Guarda, avresti potuto utilizzare qualsiasi tipo di tono, anche il piu' grave e serioso, che tanto un 3d del genere sarebbe ineluttabilmente finito in cagnara :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 apr 2013, 16:53 
Non connesso
The Devil's Advocate
The Devil's Advocate

Reg. il: dom 17 apr 2005
Alle ore: 22:53
AE, hai semplicemente creato per certi tifosi di certe squadre una sorta di muro del pianto del rosicchiamento :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 apr 2013, 17:34 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
PampAE.. Ti vengo incontro e vado IT.

Io non ti so rispondere, non ho visto tutte le partite del Milan.
Alla radio poco fa ho sentito un giornalista che ha detto:" Il Milan è stato favorito dagli arbitri, pensiamo alla partita con la Juve, col Catania e con la Lazio". L'elenco non era esaustivo, ma questa potrebbe essere una base di partenza.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 apr 2013, 18:22 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Principe ha scritto:
PampAE.. Ti vengo incontro e vado IT.

Io non ti so rispondere, non ho visto tutte le partite del Milan.
Alla radio poco fa ho sentito un giornalista che ha detto:" Il Milan è stato favorito dagli arbitri, pensiamo alla partita con la Juve, col Catania e con la Lazio". L'elenco non era esaustivo, ma questa potrebbe essere una base di partenza.

limitandomi alle tre partite di cui sopra, e basandomi unicamente sulla mia memoria (ah be' :asd):

con la Juve: errore sì, ma in presa diretta non se n'era accorto nessuno (e nemmeno le immagini chiariscono al 100%), per cui si tratta di errore "accettabile", non clamoroso suvvia

con il Catania: errore grosso sul gol del pareggio.

con la Lazio: non esiste lagnarsi per 'sta partita :asd dopo 2' c'era un rigore+espulsione per fallo di Marchetti su El Shaarawy, al 17' il fallo dell'espulsione (ingiusta) di Candreva era da rigore e non da punizione dal limite. Poi c'era qualche dubbio sul primo gol rossonero. Errori quantomeno bipartisan, ma a voler essere buoni

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 89 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]