Oggi è mar 3 feb 2026, 22:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 gen 2013, 14:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Ua, mi schifi? :-(
Ma che ti ho fatto di male...
Solo perchè provengo da questa orrenda cittá?
Sei cattivo e ingiusto.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 gen 2013, 14:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Mi sento come boateng in pro patria-milan
:-(

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 gen 2013, 14:42 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Supercicciooo ha scritto:
Mi sento come boateng in pro patria-milan
:-(

Io accetterei sempre di sentirmi come Boateng in pro patria-milan, ma a patto di sentirmi come Boateng pure quando rientra a casa.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 gen 2013, 14:44 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
varriale non sta particolarmente simpatico a nessuno :asd ma non ritengo sia il male della televisione pubblica italiana..o di quello che ne rimane

detto questo @ ska: posso dirti che premettendo di non sapere cosa tu realmente pensi nella tua testa, traspare però una sensazione; e cioè che non passa post (dove si crei l'occasione naturalmente) nel quale non ci sia un tuo "commentino acidello vs napoli + nascondiamo la manina"

dato che l'abbiamo notato in parecchi, e non è tua intenzione dare questa impressione, vuol dire che sei sfortunato....parecchio :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 gen 2013, 14:46 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Varriale personalmente lo ritengo uno tra i peggiori (se non il peggiore) giornalisti italiani.

A parte il fatto che non è imparziale per niente anche se dovrebbe esserlo (ricordo le interviste durante le partite del Napoli :asd) mi pare anche che di calcio ne capisca ben poco.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 gen 2013, 14:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
VARRIALE E' UN GRANDE!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 gen 2013, 14:54 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
pare uno scugnizzo di strada quando strilla per sovrastare gli altri... conduce una trasmissione ignobile in cui tutti gridano, si parlano addosso e non si capisce mai un #@*§! odioso, insopportabile e raccomandatissimo!

mi chiedo chi l'abbia messo lì :roll

lui e Francesca Sannipoli :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 gen 2013, 14:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Comunque io posso capire che ad alcuni sta sulle scatole per via che nelle interviste ha litigato con tutti :asd ,e siccome conduce una trasmissione sportiva ha più risalto, però non condivido assolutamente il volerlo fare passare come il male del giornalismo sportivo italiano :asd
Ma stesso in Rai, sapete quanti ce ne sono ancora peggio di lui...
O forse a Sky sono tutti grandissimi? E non ne parliamo poi di Mediaset... lì si trova il peggio del peggio...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 gen 2013, 14:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Jeda ha scritto:
detto questo @ ska: posso dirti che premettendo di non sapere cosa tu realmente pensi nella tua testa, traspare però una sensazione; e cioè che non passa post (dove si crei l'occasione naturalmente) nel quale non ci sia un tuo "commentino acidello vs napoli + nascondiamo la manina"

dato che l'abbiamo notato in parecchi, e non è tua intenzione dare questa impressione, vuol dire che sei sfortunato....parecchio :asd

Fammi qualche esempio in cui parlo male o faccio intendere qualcosa contro Napoli città o contro i napoletani.

Perché a me sembra solo un tentativo di vittimismo e/o accerchiamento.

Tra l'altro mi si accusa di essere contro Napoli città pure in un thread dove Napoli città viene messa in mezzo da Superciccio, io di certo non ne ho parlato e non ho nemmeno fatto intendere niente. :asd sino a prova contraria eh, non si sa mai che gli occhiali siano rotti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 gen 2013, 15:02 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
skawise ha scritto:
Jeda ha scritto:

Fammi qualche esempio in cui parlo male o faccio intendere qualcosa contro Napoli città o contro i napoletani.

Perché a me sembra solo un tentativo di vittimismo e/o accerchiamento.

Tra l'altro mi si accusa di essere contro Napoli città pure in un thread dove Napoli città viene messa in mezzo da Superciccio, io di certo non ne ho parlato e non ho nemmeno fatto intendere niente. :asd sino a prova contraria eh, non si sa mai che gli occhiali siano rotti.

chiaro non è che hai scritto da qualche parte "napoli colera", infatti ripeto che è una sensazione la mia, anche quando si parla delle partite mi sembri sempre un po' prevenuto, quando si parla di altro...anche :asd ma ripeto magari è una serie di coincidenze che ha portato a mostrarti come non sei, però a quanto pare non sono l'unico ad averlo notato!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]