Oggi è mer 8 lug 2026, 6:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 gen 2013, 15:13 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: gio 1 apr 2010,
Alle ore: 10:37
Jose Mourinho secondo Wop!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 gen 2013, 15:17 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 29 dic 2011
Alle ore: 21:04
Non pensi che la Juve stia buttando troppi soldi in giocatori ventottenni che rischiano di rimanere senza mercato(Quagliarella, Matri, Padoin, Peluso, forse Llorente)e in under 20 e troppo pochi su gente tra i 22 ed i 28, che poi è la fascia economicamente più cara soprattutto come cartellini?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 gen 2013, 15:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Quale, secondo te, il futuro dei principali campionati europei, soprattutto in relazione all'economia (in particolare la Liga)?
È possibile che campionati minori e spesso distanti assurgano al livello di quelli più importanti?
Cosa ne pensi del campionato stile Urss?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 gen 2013, 15:31 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
ti chiedo perchè la juve( o meglio la società che gestisce la faccenda), la squadra più tifata in Italia e blablabla, non ha ancora trovato qualcuno disposto a investire nel nome dello stadio? Dieci anni fa sarebbe successo? Come inquadri questa situazione.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 gen 2013, 15:35 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Cita:
ti chiedo perchè la juve( o meglio la società che gestisce la faccenda), la squadra più tifata in Italia e blablabla, non ha ancora trovato qualcuno disposto a investire nel nome dello stadio?

se vuoi ti rispondo io :asd

in realtà la Juve ha venduto (mi pare a 6 milioni di euro all'anno) a Infront il diritto di rivendere la denominazione dello stadio, e sono questi a essere rimasti col cerino in mano :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 gen 2013, 15:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
noodles ha scritto:
Cita:
ti chiedo perchè la juve( o meglio la società che gestisce la faccenda), la squadra più tifata in Italia e blablabla, non ha ancora trovato qualcuno disposto a investire nel nome dello stadio?

in realtà la Juve ha venduto (mi pare a 6 milioni di euro all'anno) a Infront il diritto di rivendere la denominazione dello stadio, e sono questi a essere rimasti col cerino in mano :asd

Che poi non cambia molto eh. Come mai non si riesce a vendere il nome dello stadio della JUVENTUS?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 gen 2013, 15:39 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
noodles ha scritto:
Cita:

Lo so noodles( infatti ho specificato la società che gestisce la faccenda)... A me interessa capire com'è che questa società, che tra l'altro penso sia pure molto competente, non abbia ancora trovato uno sponsor. La juve i soldi li ha presi è vero, ma questi ci stanno rimettendo parecchio dato che è passato un anno e mezzo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 gen 2013, 15:42 
Non connesso
The Dude
The Dude

Uoppe:

1) PSG (e City), fair-play finanziario e false auto-sponsorizzazioni: un modo per evitarle c'è? Se sì, spiegamelo, così scrivo un articolo e ci faccio bella figura :sisi

2) la vuoi smettere di svilirmi il Galliani, povelino?

3) il calciatore-peacocker per antonomasia

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 gen 2013, 15:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
wop82 ha scritto:
golovko ha scritto:
Io parto da una domanda base, che dopo quasi 8 anni di forum ancora non ho colto :asd

Che squadra tifi? :grin

Simpatizzo per il Parma, poichè giocavo in una squadra all'epoca affiliata agli emiliani e da bambino ci portavano una volta all'anno al Tardini ad ammirare Brolin e compagni.
Tuttavia sono estremamente disincantato, per non dire quasi indifferente, in seguito a tutte le varie vicende legate al calcio italiano.

Ti giuro, ero convinto che fossi milanista :O_O

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 gen 2013, 15:50 
Non connesso
The Dude
The Dude

Cita:
Lo so noodles( infatti ho specificato la società che gestisce la faccenda)...

lolle, colpa mia, ho letto male :noodles

Cita:
A me interessa capire com'è che questa società, che tra l'altro penso sia pure molto competente, non abbia ancora trovato uno sponsor. La juve i soldi li ha presi è vero, ma questi ci stanno rimettendo parecchio dato che è passato un anno e mezzo.

perchè la cifra che la Juve gli ha strappato è assurda (credo il triplo di quello che becca l'Arsenal, o qualcosa del genere) e la congiuntura non è esattamente favorevole alle sponsorizzazioni. Scusa per l'intromissione indebita

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]