Oggi è gio 28 mar 2024, 12:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 849 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 85  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 dic 2012, 19:24 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: lun 12 nov 2012
Alle ore: 22:48
Messaggi: 686
JC ha scritto:
Le Roi ha scritto:
arres82 ha scritto:
Cita:
penso che sia meglio il paulista di Pele che la Liga di Messi

Ma per favore. Il campionato paulista è l'equivalente del campionato della Lombardia.


Io non parlo del campionato paulista di oggi ma di quello dei tempi di Pele, dove ancora non c'era la migrazione dei migliori in Europa.

sempre un campionato regionale era , e ti contraddici da solo , oggi i migliori migrano in europa , la liga non è forse una (se non la principale) destinazione?


Si ma emigrano in 2 squadre su 20 della Liga .....


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 dic 2012, 19:30 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: lun 12 nov 2012
Alle ore: 22:48
Messaggi: 686
varela ha scritto:
Le Roi ha scritto:
Pele' ha fatto bene sia in nazionale che nel club , parli del campionato Paulista cosa mi dici della Liga , penso che sia meglio il paulista di Pele che la Liga di Messi,

Qui stai esagerando. Non puoi paragonare uno dei migliori campionati europei al campionato Paulista.

Cita:
Maradona fatto bene in ogni campo, Di Stefano in nazionale non ha avuto molte chance , molto probabilmente oggi Messi ha giocato piu' partite di Di stefano in nazionale di tutta la sua carriera
Platini, mio idolo ha fatto bene ovunque, Eusebio ha fatto bene ovunque, Crujff ha fatto bene ovunque, Puskas Ha fatto bene ovunque, Ronaldo ha fatto bene ovunque, Zidane ha fatto bene ovunque, ecc..

I grandi si ricordano per le vittorie, non per le sconfitte. E tutti per vincere hanno incontrato delle condizioni favorevoli. Non mi interessa il maradona del siviglia, nè il pelè dei cosmos nè il messi dell'ultima coppa america.


Gusto dunque Messi non e' un grande perche di vittorie in nazionale non me le ricordo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 dic 2012, 19:32 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: sab 25 feb 2012
Alle ore: 1:46
Messaggi: 1517
Le Roi ha scritto:
JC ha scritto:
Le Roi ha scritto:
arres82 ha scritto:
Cita:
penso che sia meglio il paulista di Pele che la Liga di Messi

Ma per favore. Il campionato paulista è l'equivalente del campionato della Lombardia.


Io non parlo del campionato paulista di oggi ma di quello dei tempi di Pele, dove ancora non c'era la migrazione dei migliori in Europa.

sempre un campionato regionale era , e ti contraddici da solo , oggi i migliori migrano in europa , la liga non è forse una (se non la principale) destinazione?


Si ma emigrano in 2 squadre su 20 della Liga .....


Secondo il guardian 4 dei migliori 5 calciatori al mondo giocano nella liga.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 dic 2012, 19:36 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: sab 25 feb 2012
Alle ore: 1:46
Messaggi: 1517
Le Roi ha scritto:

Gusto dunque Messi non e' un grande perche di vittorie in nazionale non me le ricordo


Ha vinto abbastanza con il club.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 dic 2012, 19:41 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: lun 12 nov 2012
Alle ore: 22:48
Messaggi: 686
arres82 ha scritto:
Le Roi ha scritto:
arres82 ha scritto:
Cita:
penso che sia meglio il paulista di Pele che la Liga di Messi

Ma per favore. Il campionato paulista è l'equivalente del campionato della Lombardia.


Io non parlo del campionato paulista di oggi ma di quello dei tempi di Pele, dove ancora non c'era la migrazione dei migliori in Europa.

Sì, ma sempre di campionato paulista si tratta, un campionato regionale del Brasile.
Per darti un'idea:
Nel 1958 su 11 giocatori in campo in finale del Brasile, nel campionato Paulista giocavano in 4, gli altri 7 nel campionato Carioca.
Nel 1962 erano 5 nel campionato Paulista, 6 in quello Carioca.
Nel 1970 erano ancora 5 su 11 (con 3 nel Carioca, 2 nel Minas Geiras e 1 nel Rio Grande do Sul).
Per carità, il campionato Paulista è uno dei due più importanti campionati statali del Brasile, ma ritenerlo migliore della Liga attuale, in cui giocano praticamente tutti i migliori del mondo e le cui squadre sono assolute protagoniste delle coppe europee vuol dire essere in totale malafede o non capirci nulla di calcio.



Ma la Liga e' patetica, con risultati tennistici, dai come fai a dire una cosa del genere


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 dic 2012, 19:42 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: lun 12 nov 2012
Alle ore: 22:48
Messaggi: 686
varela ha scritto:
Le Roi ha scritto:
JC ha scritto:
Le Roi ha scritto:
arres82 ha scritto:
Cita:
penso che sia meglio il paulista di Pele che la Liga di Messi

Ma per favore. Il campionato paulista è l'equivalente del campionato della Lombardia.


Io non parlo del campionato paulista di oggi ma di quello dei tempi di Pele, dove ancora non c'era la migrazione dei migliori in Europa.

sempre un campionato regionale era , e ti contraddici da solo , oggi i migliori migrano in europa , la liga non è forse una (se non la principale) destinazione?


Si ma emigrano in 2 squadre su 20 della Liga .....


Secondo il guardian 4 dei migliori 5 calciatori al mondo giocano nella liga.

Mi dici dove?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 dic 2012, 19:44 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: sab 25 feb 2012
Alle ore: 1:46
Messaggi: 1517
Le Roi ha scritto:


Ma la Liga e' patetica, con risultati tennistici, dai come fai a dire una cosa del genere


E' normale che ci siano risultati tennistici. Ci gioca messi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 dic 2012, 19:49 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: lun 12 nov 2012
Alle ore: 22:48
Messaggi: 686
varela ha scritto:
Le Roi ha scritto:

Gusto dunque Messi non e' un grande perche di vittorie in nazionale non me le ricordo


Ha vinto abbastanza con il club.


I grandi a parte Di Stefano per motivi diversi hanno vinto non solo nel Club
Poi ha vinto sempre nello stesso club e che club , il migliore degli ultimi 4 anni dai su


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 dic 2012, 19:50 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: lun 12 nov 2012
Alle ore: 22:48
Messaggi: 686
varela ha scritto:
Le Roi ha scritto:


Ma la Liga e' patetica, con risultati tennistici, dai come fai a dire una cosa del genere


E' normale che ci siano risultati tennistici. Ci gioca messi.



:rofl troppo bella come battuta e se giocasse in Italia? 1 gol su rigore in 8 partite remember?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 dic 2012, 19:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
Le Roi ha scritto:
arres82 ha scritto:
Le Roi ha scritto:
arres82 ha scritto:
Cita:
penso che sia meglio il paulista di Pele che la Liga di Messi

Ma per favore. Il campionato paulista è l'equivalente del campionato della Lombardia.


Io non parlo del campionato paulista di oggi ma di quello dei tempi di Pele, dove ancora non c'era la migrazione dei migliori in Europa.

Sì, ma sempre di campionato paulista si tratta, un campionato regionale del Brasile.
Per darti un'idea:
Nel 1958 su 11 giocatori in campo in finale del Brasile, nel campionato Paulista giocavano in 4, gli altri 7 nel campionato Carioca.
Nel 1962 erano 5 nel campionato Paulista, 6 in quello Carioca.
Nel 1970 erano ancora 5 su 11 (con 3 nel Carioca, 2 nel Minas Geiras e 1 nel Rio Grande do Sul).
Per carità, il campionato Paulista è uno dei due più importanti campionati statali del Brasile, ma ritenerlo migliore della Liga attuale, in cui giocano praticamente tutti i migliori del mondo e le cui squadre sono assolute protagoniste delle coppe europee vuol dire essere in totale malafede o non capirci nulla di calcio.



Ma la Liga e' patetica, con risultati tennistici, dai come fai a dire una cosa del genere

magari in eccellenza segnano meno , e allora?
il fatto che si segni molto significa che è un campionato votato al calcio offensivo , non che è di minor qualità rispetto a un campionato regionale brasiliano

e io non voglio togliere nulla a pelè per carità , ha fatto tantissimo pure col club , però la liga è tranquillamente tra i primi 3 campionati del mondo , se non il primo
col paulistao non c'entra nulla


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 849 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 85  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 28 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010