Oggi è gio 18 giu 2026, 17:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1000 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89 ... 100  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 15 dic 2012, 21:27 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mer 1 ago 2012,
Alle ore: 17:59
epico ha scritto:
Prova su Youtube..qui c'e una sintesi di 48 minuti ma puo' darsi che si trovi anche intera , se la trovi dimmi.

http://www.youtube.com/watch?v=O1GIGDUP ... re=related

Poi abbiamo intera anche Napoli Milan 4-1 dell'anno prima con il famoso gol di testa da 40 metri di Diego.

http://www.youtube.com/watch?v=5PbUKcqxLxw

quella su youtube è una sintesi di milan napoli del ritorno, 3 a 0 per il milan. io intendevo qulla dell'andata, 3-0 per il napoli con splendido goal a pallonetto di maradona. il 4-1 invece l'ho vista e ne hanno caricate 3 o 4 versioni su youtube. comunque se la trovo ti faccio sapere.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 15 dic 2012, 23:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
pensavo fosse Napoli Milan.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 16 dic 2012, 1:52 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: gio 22 nov 2012
Alle ore: 9:05
comunque volevo dire una cosa:

secondo me il fatto che messi sia un fenomeno nel barcellona è un plus, non un malus.

in quanto è tremendamente più difficile spiccare ed essere fenomeni in mezzo ad altri grandissimi giocatori.

e messi è un fenomeno giocando assieme ad un certo iniesta, che è un campione esagerato. (e infatti nella spagna IL fuoriclasse è lui)

e ineista ha sempre candidamente ammesso che messi sta ad un'altro livello anche rispetto a lui.

spiccare a sto modo su un iniesta sarebbe come spiccare su gente come zidane,ovvero significa essere indubbiamente tra i più forti della storia.

lo stesso pelè è giustamente considerato nell'elitè perchè ha saputo spiccare su gente come vavà e garrincha, due che non erano certo gli ultimi arrivati e che erano capacissimi di vincere mondiali anche senza pelè come abbiamo visto nel 62.

da qui la sua leggenda, non certo per i gol in brasile o altro.

quando sei il fenomeno tra i fenomeni è perchè sei tra i più grandi di sempre.

e lo stesso discorso lo possiamo estendere anche a cryujiff (che spiccava su almeno due-tre giocatori mica scarsi) etc etc....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 16 dic 2012, 2:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forse ti sfugge la differenza , Messi nell'Argentina ha fatto finora ridere i polli ! di cosa stiamo parlando ? cosa C'entra il signor Pele' che a 17 anni ha vinto un mondiale segnado 6 gol di cui 3 in semifinale 2 in finale e uno decisivo ai quarti ? Vedremo solo al Mondiale di che pasta e' veramente fatto Messi.
I fenomeni che nomini lo erano sia in nazionale che nel club , Messi no , trova le differenze se ce la fai.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 16 dic 2012, 2:13 
Non connesso
Ultras
Ultras

ma perchè rispondi sempre con lo stesso argomento?

io non ho parlato di nazionali o club, ho solo fatto un discorso sull'essere fenomeni e spiccare, quando attorno hai altri grandissimi campioni.

permetti che sia un pò più difficile che spiccare come fa di natale nell'udinese?

o neghiamo pure che iniesta sia uno dei migliori?

se messi spicca su uno come iniesta ci sarà un motivo no?

come detto,sarebbe come spiccare su uno zidane per dire.

può significare solo che sei un giocatore che di diritto si merita un posto nella storia.

il paragone con pelè era solo per farti notare che pelè è pelè appunto perchè è stato capace di spiccare tra gente come vavà e garrincha.

non è pelè solo perchè ha vinto due mondiali. (nel 62 si spaccò subito)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 16 dic 2012, 2:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Messi spicca grazie ai compagni e non il contrario , e' il terminale e il Barca gioca per lui , in nazionale vediamo il suo vero valore , ritengo che per Messi quindi giocare nel Barca sia un grandissimo vantaggio che iingigantisce oltre misura il suo reale valore , ricordiamo che pure Ronaldinho al Barcellona era considerato ad un certo punto degno di entrare tra i primi 5 all time e i paragoni con Maradona si sprecavano.
Dire che e' piu' difficile giocare bene nel Barca che nel Brescia e' un'eresia , e' certamente il contrario , questo il mio pensiero straconvinto , cordiali saluti.
Ad ogni modo se non sfonda in nazionale non puo' essere paragonato a Maradona e Pele' o altri grandi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 16 dic 2012, 2:22 
Non connesso
Ultras
Ultras

e ma allora non caghi di striscio ciò che scrivo :grin

non ho parlato di dove sia più difficile giocare, ho parlato di dove sia più difficile elevarsi.

ovvio che giocare nell'udinese è più difficile che nel barcellona..ciò non toglie che se ti elevi nel barcellona e ne diventi i giocatore simbolo e più forte, con a fianco gente come iniesta..è un attimo più meritevole di spiccare nell'udinese.

ronaldinho per via sopratutto della testa,alla fine non ci entrerà nei best 5..ciò non toglie che sia stato un talento stratosferico e che abbia incantato tutti gli appassionati di calcio.

e comunque messi NON è il terminale del barcellona, messi è parte di tutte le azioni del barcellona. detta tantissimi ultimi passaggi, fa un sacco di assist etc etc...non è li a buttare in portale palle che gli danno gl'altri.

te l'ho detto, lo stesso iniesta non si paragona a messi. ed è iniesta.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 16 dic 2012, 3:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

allora ti rispondo ritengo per Messi molto piu' facile elevarsi nel Barcellona di quanto non sarebbe elevarsi nel Pescara.
Chiaro il concetto ? mi sono espresso in un italiano ora a voi comprensibile ?.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 16 dic 2012, 10:14 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
epico ha scritto:
allora ti rispondo ritengo per Messi molto piu' facile elevarsi nel Barcellona di quanto non sarebbe elevarsi nel Pescara..
Non vedo come si potrebbe negare ciò. Il Barcellona senza Messi ovvero praticamente la nazionale spagnola ha dimostrato di poter vincere lo stesso e ripetutamente anche se con l assenza del suo terminale gioca un calcio molto meno spettacolare e molto più difensivo; Messi è sicuramente molto importante per il giuoco del Barcellona, ma il giuoco del Barcellona è fondamentale per Messi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 16 dic 2012, 14:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
e invece si può negare , o meglio si può dire che succede anche l'inverso
quanti giocatori straordinari nelle provinciali poi sono diventati mediocri in una grande?
se fai il leader in una squadra che vince è perchè te lo meriti , altrimenti non ci metterebbero niente a rottamarti , a barcellona lo hanno fatto con tutti

poi che quello sia il gioco perfetto per lui e lo mette in condizione di giocare sempre in fase offensiva non c'è dubbio
ma io vorrei pure vedere messi giocare negli spazi aperti che vengono concessi al pescara
l'esempio più lampante di ciò è sanchez

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1000 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89 ... 100  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]