Oggi è gio 18 giu 2026, 20:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1000 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82 ... 100  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 dic 2012, 1:50 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mer 1 ago 2012,
Alle ore: 17:59
Oldboy ha scritto:
rachiticante ha scritto:
ma io ritengo comunque messi a livello di muller..il brasiliano che giocava nel torino, però

Non scherziamo: Luis Muller del Torino ha segnato una doppietta decisiva al Milan di Sacchi (2-2 finale), in campionato.

Siamo sicuri che Messi riuscirebbe a fare altrettanto?...

Io no, per nulla: contro gente come Baresi, Tassotti, Filippo Galli e Maldini penso che Messi si terrebbe a distanza di sicurezza dall'area di rigore... ;)

concordo :-)

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 dic 2012, 1:52 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Sono tornati, è ufficiale :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 dic 2012, 11:12 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: sab 25 feb 2012
Alle ore: 1:46
Vabbè c'è chi pensa che elvis sia ancora vivo, chi pensa che cicciolina sia vergine e chi pensa che messi sia una pippa.
La maggior parte della gente ora però pensa che sia il più grande di sempre e per questo basta vedere i sondaggi.

Io rimango convinto che maradona potrebbe tentare 100 volte il cucchiaio di destro di messi al leverkusen e 100 volte finirebbe col #@*§ a terra e la palla fuori dallo stadio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 dic 2012, 14:35 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mer 1 ago 2012,
Alle ore: 17:59
varela ha scritto:
Vabbè c'è chi pensa che elvis sia ancora vivo, chi pensa che cicciolina sia vergine e chi pensa che messi sia una pippa.
La maggior parte della gente ora però pensa che sia il più grande di sempre e per questo basta vedere i sondaggi.

Io rimango convinto che maradona potrebbe tentare 100 volte il cucchiaio di destro di messi al leverkusen e 100 volte finirebbe col #@*§ a terra e la palla fuori dallo stadio.

vabbé è sconfortante, e la terminologia da bimbominkia indospone ancora di più( il cucchiaio)

a proposito di goal : provi messi a fare il goal su punizione di maradona contro la juventus del 1985: altro che provarci 100 volte, non gli basterebbero 60 vite, tentando ogni giorno, 24 ore su 24.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 dic 2012, 14:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Ma "la maggior parte della gente" chi? :asd

La maggior parte della gente non perde tempo dietro a queste caxxate, sia che fosse per osannare Messi che per screditarlo. Perchè il paragone con Maradona o Pelè non sussiste sotto nessun punto di vista, e non per forza, qualità o altro, ma, per caratteristiche per quanto riguarda Maradona, e soprattutto, per entrambi, per era geologica :asd

Messi è un grandissimo campione. Secondo molti il più grande centravanti del mondo attualmente. Ma basta, altri discorsi non hanno proprio alcun senso.
Né in un verso né in un altro.

E vediamo se la si finisce una volta per tutte... :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 dic 2012, 14:49 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Cita:
E vediamo se la si finisce una volta per tutte...

:rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl

Chicos, illuso!

:rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 dic 2012, 15:22 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: sab 25 feb 2012
Alle ore: 1:46
rachiticante ha scritto:
vabbé è sconfortante, e la terminologia da bimbominkia indospone ancora di più( il cucchiaio)

In genere sono proprio coloro che abusano di questo termine ad essere più meritevoli di tale definizione.
Io ritengo che messi sia superiore a Maradona così come Paolo Rossi, Galliani, Xavi, Wenger e tanti altri. La tua sparata su Muller farebbe ridere chiunque per mesi tranne Epico, Glenn e i vari cloni di flavio.
Ma ripeto non voglio imporre il mio parere a nessuno e certo non mi metto denigrare chi preferisce Puskas, Cruyff, Pelè o Maradona.
Il vostro atteggiamento, il continuo screditare il calcio moderno e un fenomeno come messi solo per paura che superi il vostro idolo è quantomeno infantile.

Ultima modifica di varela il gio 13 dic 2012, 15:34, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 dic 2012, 15:32 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
rachiticante ha scritto:
Oldboy ha scritto:
rachiticante ha scritto:
ma io ritengo comunque messi a livello di muller..il brasiliano che giocava nel torino, però

Non scherziamo: Luis Muller del Torino ha segnato una doppietta decisiva al Milan di Sacchi (2-2 finale), in campionato.

Io no, per nulla: contro gente come Baresi, Tassotti, Filippo Galli e Maldini penso che Messi si terrebbe a distanza di sicurezza dall'area di rigore... ;)

Segnare una doppietta decisiva in campionato al Milan di Sacchi... non è da tutti.
Serena ce l'ha fatta, per esempio, e anche Careca. Altri giocatori che in quegli anni segnavano tra il parecchio e l'abbastanza no.

Vialli, per esempio.
Mancini.
Baggio.
Borgonovo.
Diaz.
Schillaci.
Klinsmann.
Voller.

E anche un'altro, argentino, segnava tanti gol in quel periodo, ma non è mai riuscito a eguagliare la prestazione di Muller: due gol al Milan di Sacchi! :eek

Anzi, dimenticavi l'ultima frase, che se no mi dite che sono un bimbominkia, perché non ho ancora capito che se Messi non riesce a fare una cosa è perché non è capace, se un altro non riusciva a farlo "eh, gli anni 80".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 dic 2012, 15:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
arres82 ha scritto:
Cita:
E vediamo se la si finisce una volta per tutte...

:rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl

Chicos, illuso!

:rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl

Sì lo so che è stato folle pensarlo anche solo per un decimo di secondo, però, è più forte di me, non posso non avere fiducia nel genere umano :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 dic 2012, 15:52 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 12 mar 2012
Alle ore: 16:14
arres82 ha scritto:
rachiticante ha scritto:
Oldboy ha scritto:
rachiticante ha scritto:

Anzi, dimenticavi l'ultima frase, che se no mi dite che sono un bimbominkia, perché non ho ancora capito che se Messi non riesce a fare una cosa è perché non è capace, se un altro non riusciva a farlo "eh, gli anni 80".

Il punto è che fino a 20 anni fa gli attaccanti venivano marcati, oggi no.

Questo fa la differenza fra i millemila fantastilioni di gol fatti da Messi e le reti segnate da Diego e dai suoi contemporanei.

Oggi non hai un mastino, o due, addestrato a marcare a uomo che ti segue per 90 minuti più recupero.
(Ti seguiva anche quando ti avvicinavi alla panchina per parlare al tuo allenatore.)

E oltre ai marcatori, c'era pure il libero staccato pronto a intervenire!
E anche le squadre che non giocavano a uomo erano spesso formidabili, come la Roma di Liedholm e il Milan di Sacchi.

Oggi è una pacchia, per Messi e per gli altri idoli dei media.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1000 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82 ... 100  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]