Oggi è gio 23 ott 2025, 12:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 74 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 nov 2012, 22:05 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Ha egli stesso riconosciuto l'errore, quindi non è il caso di fare delle ipotesi totalmente campate per aria.

Da sempre, su questo forum, indipendentemente dall'età e da altri fattori, gli spammer hanno preso il ban definitivo, pure ai tempi di Ross23, Dragone67, MaxSteel, Darfil, Azzurro, Uiopo, ecc.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 nov 2012, 22:06 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: gio 24 giu 2004
Alle ore: 18:18
Direi che il testo del messaggio può essere importante pure no? Così come la quantità e la ripetitvità.. E' stato usato il termine "decine" di messaggi privati, il che mi basta per dire che la misura presa sia giusta.. Fosse stato uno, ma il regolamento è chiaro e l'età non c'entra nulla

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 nov 2012, 22:08 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
wop82 ha scritto:
Ha egli stesso riconosciuto l'errore, quindi non è il caso di fare delle ipotesi totalmente campate per aria.

Da sempre, su questo forum, indipendentemente dall'età e da altri fattori, gli spammer hanno preso il ban definitivo, pure ai tempi di Ross23, Dragone67, MaxSteel, Darfil, Azzurro, Uiopo, ecc.
Forse si ma quando c'era Ross la musica era molto diversa, lascia che te lo dica wop, questo al di la della stima che ho di te come amministratore..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 nov 2012, 22:26 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Le cose cambiano, a volte in meglio e a volte in peggio, ma non me la prendo di certo per degli attestati di stima nei confronti di persone con cui ho condiviso un progetto che, seppur sotto diverse forme e tra alti e bassi, è on line da una dozzina d'anni.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 nov 2012, 23:06 
Non connesso
Il quizzoso romano
Il quizzoso romano

Reg. il: mar 18 gen 2005
Alle ore: 10:40
Marcello ha scritto:
rickygol ha scritto:
Mah.... :roll

ricordiamoci anche che stiamo parlando di un ragazzo di 15anni eh
Appunto perchè ha 15 anni bisognerebbe essere piu' cauti con le sanzioni secondo me, o non si accettano le iscrizioni dei minorenni o se no si sa che possono combinare queste cose.

ma infatti io questo intendevo Marcè ;)

wop82 ha scritto:

a Wop ma non di càzzàte.... gli spammer sono altri....

gli spammer erano quelli che si iscrivevano e iniziavano a mandare messaggi qua e la del loro sito.... tra l'altro per guadagnarci sopra! cosa che per Anto non esiste!!

e di sicuro lui non è uno spammer visto che ha fatto parte del forum per mesi e gli avevate dato anche il compito di gestirne una parte!!!

siete ridicoli in certi atteggiamenti, ed il brutto è che non ve ne accorgete nemmeno. PUNTO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 nov 2012, 23:23 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Non abbiamo mai fatto discriminazioni tra spam lucrativo o non lucrativo, lo spam è spam.

Tra l'altro il regolamento vieta esplicitamente link che si presumono concorrenziali al forum e che trattino, totalmente o parzialmente, argomenti sportivi o ad essi correlati.

Non era una spammer, tant'è che gli abbiamo dato in gestione anche una sezione del forum, ma se lo è diventato da qualche giorno a questa parte non posso far finta di nulla.

Se poi qualcuno di voi esprime dei giudizi di parte perchè direttamente coinvolto in quello che sta accadendo in altri lidi, allora a rendersi ridicolo e a sparar #@*§ non è certamente il sottoscritto e lo staff.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 nov 2012, 23:34 
Non connesso
Il quizzoso romano
Il quizzoso romano

wop82 ha scritto:
Non abbiamo mai fatto discriminazioni tra spam lucrativo o non lucrativo, lo spam è spam.

Tra l'altro il regolamento vieta esplicitamente link che si presumono concorrenziali al forum e che trattino, totalmente o parzialmente, argomenti sportivi o ad essi correlati.

Non era una spammer, tant'è che gli abbiamo dato in gestione anche una sezione del forum, ma se lo è diventato da qualche giorno a questa parte non posso far finta di nulla.

Se poi qualcuno di voi esprime giudizi di parte perchè direttamente coinvolto in quello che sta accadendo in altri lidi, a rendersi ridicolo e a sparar #@*§ non è certamente il sottoscritto e lo staff.

wop scusami ma stai cadendo nel ridicolo!!! Allora io non scrivo perchè personalmente coinvolto ma perchè in questo periodo ho conosciuto Anto ed anche se insistente fino allo sfinimento è un ragazzo corretto e con fini "corretti" che non è poco al mondo di oggi!!!

sul fatto della pubblicità ad altri siti che trattano lo stesso argomento ti rammento che fino a qualche tempo fa il forum era sommerso di pubblicità che portava a mille altri siti che trattavano l'argomento calcio!

Quindi non darmi indirettamente del "finto perchè personalmente coinvolto" perchè ti vengo a "sputare amichevolmente" in un occhio visto che sai benissimo quanto partecipo a questo forum soprattutto nella sezione "giochi e quiz" e quanto mi impegno insieme a Terence Hill.... ti dovresti vergognare per averlo solamente pensato.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 nov 2012, 23:51 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Anto ha contattato pure me in privato per segnalarmi quel forum, ma mai mi è passato per la testa di segnalare ciò a moderatori o admin.
Credo sia più da "condannare" chi ha fatto la spia segnalando lo spam agli admin piuttosto che il loro operato dato che si sono limitati ad applicare il regolamento, anche se in questo caso la decisione può sembrare abbastanza rigida.
Tutto il mio discorso ovviamente cade nel vuoto se Anto ha mandato PM pure a chi ha potere decisionale e non solo ai normali utenti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 nov 2012, 0:13 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Il mio ruolo mi impone di valutare la correttezza o meno dell'utente anto97 in relazione al regolamento del forum, sulla persona non mi esprimo, così come ho sempre fatto anche nei confronti di tutti gli altri membri.
Tuttavia ha infranto le regole ed ora ne paga le conseguenze, proprio come qualsiasi altro iscritto.

La pubblicità presente sul forum nel 99% dei casi è autorizzata ed è finalizzata a coprire parzialmente i costi di gestione.
Il restante 1% di solito sono messaggi non autorizzati e sono sempre stati puniti con il ban definitivo.

Ripeto, non ho nulla di personale nei confronti di chicchessia, e se è capitato qualche errore mi sono prontamente scusato, però questa improvvisa levata di scudi pro-anto97 da parte di determinati utenti, sui quali non ho mai avuto nulla da ridire, non può non suscitare qualche minimo sospetto.

Sono molto paziente e non mi sottraggo al confronto, però non sono completamente cieco e riesco a capire fino a che punto certi messaggi sono spontanei oppure no.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 nov 2012, 0:24 
Non connesso
Il quizzoso romano
Il quizzoso romano

Cita:
Sono molto paziente e non mi sottraggo al confronto, però non sono completamente cieco e riesco a capire fino a che punto certi messaggi sono spontanei oppure no.

Beh sul mio riguardo in questo caso hai toppato in malo modo!! anche perchè Anto non lo avevo neanche sentito.....

quindi erano messaggi spontanei e non determinati da richieste altrui, che tu lo voglia credere o meno. Per il resto, per quanto mi riguarda la possiamo anche far finita qui.... :birrarulez

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 74 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]