Oggi è mar 19 mag 2026, 16:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 108 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 set 2012, 11:19 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
A me Bojan non è dispiaciuto, soprattutto quando si sono aperti gli spazi.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 set 2012, 11:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
sì, ho visto.
però alcuni palloni giocati malissimo gridano vendetta. mi hanno fatto salire il nervoso :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 set 2012, 11:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
skawise ha scritto:
non esageriamo dai :asd

può essere esagerato sicuramente, però per quanto visto fin ora il milan non mi ha mai dato la sensazione di superiorità contro nessuno , per questo mi viene da pensare che un pareggio cosi non è lontano dal reale valore

cambiando argomento , sono d'accorso sulle opinioni positive riguardanti de sciglio, fa bene su entrambe le fasce , ha personalità ed un buon piede (gli ho visto fare passaggi che abate o antonini non vanno nemmeno a pensare) si può dire che sia gia il migliore terzino del milan?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 set 2012, 11:29 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Cita:
fa bene su entrambe le fasce , ha personalità ed un buon piede (gli ho visto fare passaggi che abate o antonini non vanno nemmeno a pensare) si può dire che sia gia il migliore terzino del milan?

'a voglia :asd

quando imparerà ad attaccare gli spazi diventerà un grande terzino.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 set 2012, 11:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
JC ha scritto:
skawise ha scritto:
non esageriamo dai :asd

può essere esagerato sicuramente, però per quanto visto fin ora il milan non mi ha mai dato la sensazione di superiorità contro nessuno , per questo mi viene da pensare che un pareggio cosi non è lontano dal reale valore

guarda, non son d'accordo.
sia perché ritengo che comunque la rosa del milan non sia così pessima come sostiene la maggioranza, sia perché in molte partite (pure quando non ha raccolto nulla) ha giocato anche meglio dell'avversario.
per dire...contro samp e udinese di certo non meritava la sconfitta, anzi! se c'era una squadra che ha fatto qualcosa era il milan.
ieri idem, credo che il parma abbia fatto 2 tiri in porta in tutta la partita ed è riuscita a segnare solo su punizione, mentre il milan ha sprecato diverse occasioni da rete.

Cita:
cambiando argomento , sono d'accorso sulle opinioni positive riguardanti de sciglio, fa bene su entrambe le fasce , ha personalità ed un buon piede (gli ho visto fare passaggi che abate o antonini non vanno nemmeno a pensare) si può dire che sia gia il migliore terzino del milan?

beh direi di sì :asd
ma son di parte, lo sostengo già dallo scorso campionato, dopo averlo visto giocare 1-2 partite.[/quote]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 set 2012, 11:42 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
Io ho visto un Milan mediocre nel primo tempo, più volenteroso e convinto nel secondo.
ElShaarawy ottimo, bel gol, buoni i movimenti, le accelerazioni, insomma bravo bravo e sopratutto si migliora di partita in partita, bene secondo me anche Bojan, a sprazzi, ma che velocità nel girarsi e lasciar l'uomo sul psoto... buoni piedi, ma molle fisicamente nel corpo a corpo..
..secondo me han giocato bene anche Zapata&Yepes, Dejong benino DeSciglio bravissimo, Abbiati ..vabbè, meglio che stia zitto, Montolivo idem Boateng boh...non riuscirei a giudicarlo, mi sembra fuori forma come Nocerino..a parte il risultato, rimango soddisfatto della prestazione, considerando a cosa puntiamo... (io, non galliani)... mi piacerebbe che qualche giornalista gli chiedesse ancora cosa ne pensa del gap colmato con la Juve......

Allegri, a parte il cambio di Pazzini (avrei messo Emanuelson, nonostante ancora non abbia capito in che ruolo giochi) mi sembra che qualcosa stia muovendo...almeno nella personalità...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 set 2012, 12:35 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 13:38
Quello di Parma è probabilmente stato il miglior Milan della stagione. Contro però dei muertos.
El Shaarawy sta da solo salvando il cùlo al Livornese. Pessima cosa.

A Leningrado (dove è in atto una rivolta contro le spese della Società, Hulk non vale un terzo di Radamel ma è costato anche di più) si vedrà. Batosta o sconfitta onorevole. Entrambe vanno bene. Meglio la prima però, x il bene del Milan. Bojan questa volta è partito titolare. Due assist sontuosi. Il primo è stato finalizzato alla grande da El Sha, il secondo sprecato malamente dal tedesco ghanese. Ma da Bojan ci si aspetta di più. Però deve partire sempre titolare almeno x un paio di mesi. E che Robinho se ne torni al Santos. Protagonista di un episodio da ragazzino incazzato, rifiutandosi di prendere parte al terzo tempo dopo il fischio finale e rientrando alla svelta negli spogliatoi mentre Bonera e il capitano Ambrosini, lo invitavano a fermarsi per stringere la mano agli avversari e salutare i tifosi.

Ultima cosa : dopo 20' mi sono stufato e mi son collegato con la 1' League.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 ott 2012, 20:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 7 ott 2005,
Alle ore: 20:43
Un brodino per il Milan.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 108 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]