Oggi è ven 16 mag 2025, 22:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 202 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 21  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 set 2012, 21:25 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
epico ha scritto:
il Tribunale di Arbitraggio dello Sport (CAS o TAS) di Losanna, il massimo organismo mondiale giudicante lo sport, su richiesta presentata dalla Commissione Scientifica Antidoping del CONI il 7 marzo dello stesso anno, sancì che «l'uso di sostanze farmacologiche che non sono espressamente proibite dalla legge sportiva, e che non possono essere considerate come sostanze simili o associate a quelle espressamente proibite non può essere sanzionato con provvedimenti disciplinari .

questo conta ma purtroppo la gente in Italia vive nell'ignoranza ammaestrata bene da quel branco di ignoranti che sono i giornalisti che parlano di doping parlando di sostanze che non sono inserite nell'elenco delle sostanze vietate , sarebbe ora una volta per tutte che gli italiani capissero la differenza tra integratori e farmaci leciti e le sostanze dopanti quindi vietate nell'elenco perche' considerate tali , ma forse e' chiedere troopo visto che dopo 14 anni ancora c'e gente che crede che la creatina sia doping.
Non e' doping cio' che non e' vietato e considerato tale dagli organi predisposti , chiaro il concetto ? non e' che la creatina diventa doping perche' un giornalista ignorante scrive cialtronerie.
esatto

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 set 2012, 21:32 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

J ha scritto:
12 pagine basate sul nulla e su inesattezze.. Addirittura è uscito fuori che Travaglio sarebbe juventino, penso che questa sia la piu' grossa..

Solo alcune note a margine (che tanto sicuramente nessuno leggerà e a cui sicuramente nessuno darà retta, ma tant'è..):

- La Juve è stata assolta per doping
- La Juve è stata assolta per calciopoli dalla giustizia ordinaria, ed è anche stato detto (non da me, dai giudici) che il campionato che le è stato revocato non era affatto falsato.

Poi dite quello che volete.. Tanto..
esatto

travaglio e' l'idolo dei farsopolani,non a caso narducci(un delinquente legalizzato che ha fatto quel popo di taglia e cuci con il suo amico auricchio) lo ha scelto come prefattore del suo libro

travaglio e' un giustizialista a suo uso eo consumo

lui e' un tifoso della juve nella forma,nella sostanza e' uno a cui piace parlare male a suo uso e consumo e ai farsopolani serve questo travaglio

Ultima modifica di br1BUFFONcin1 il mar 11 set 2012, 21:35, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 set 2012, 21:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
travaglio :lol

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 set 2012, 21:40 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

l'allenatore del ravenna squalificato per omessa denuncia 1 anno prima,nessuno fa domande a zeman e zeman non parla
1 anno dopo,conte squalificato,gli fanno la domanda e lui si fionda

nel frattempo non si pongono quesiti su una condanna fresca di un altra squadra di milano
e pensate che arriveranno condanne per intercettazioni non lecite verso arbitri e concorrenti ben piu' gravi,ma sicuro non apriranno bocca i giornalisti che amano imbeccare zezam,i travaglio.....................
non interessa(come diceva il buon narducci,quello che si attiene a travaglio................e certi si attengono a narducci e travaglio,e' una catena questa ................. )
poi dite che vialli quando dice che zeman fa il paladino del suo uso e consumo,non ha ragione????????????

:asd
travaglio e' quello che il giorno dopo l'intercettazione facchetti mazzei sul "metti 2 preclusi cosi' aumenti possibilita' di colina dai" ha detto che facchetti non faceva le griglei ma le facevo solo moggi
a gente cosi' certa gente che gli chiede di fargli da prefattore,si attiene

:rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 set 2012, 22:17 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 7 mar 2012,
Alle ore: 8:50
Bellissimo vedere come quando si (prova) a scrivere anche solo una virgola contro Zeman le risposte sono più o meno queste (in ordine sparso):

Aò, fatti li catzi tua...
Ma che catzo stai a dì...
Smettila cò ste fregnacce...
A voi ve importa solo vincere...
Noi semo mejio perchè ce piace vedè il gioco...

E chi più ne ha, più ne metta....

Scusate l'intromissione, ora continuate pure a scannarvi.... :rofl :rofl :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 set 2012, 22:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
la juve é sempre vittima :asd
o di zeman
o dell'inter
o della figc
o delle procure

lei non é mai colpevole ohhh :asd
non c'é se crede pero ehhh :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 set 2012, 22:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

CALCIOPOLI 2006. TACCHINARDI: “ZEMAN sbagliò, ma… aveva ragione”

Le dichiarazioni dell’ex centrocampista della Juventus fanno discutere

(getty images)

Queste le dichiarazioni, per certi versi clamorose, rilasciate dall’ex Juventus Alessio TACCHINARDI:

“Sbagliò Zeman ad accusare Vialli e Del Piero, ma alla fine aveva ragione. Sia Vialli che Del Piero soffrirono molto a causa della accuse lanciate dal boemo, fu un comportamento sbagliato il suo, ma alla fine non aveva tutti i torti. Sono convinto però che Zeman sia una persona intelligente, un po’ paraculo, per questo Vialli ha fatto bene a sottolineare tale comportamento. Detto questo però ammiro il boemo sia come allenatore che come persona. Sono felice che sia tornato in seria A e sono convinto che un personaggio del genere, possa riaccendere la rivalità che c’è tra Roma e Juventus”.

vai bruno
demolisci pure tacchinardi :asd

se non si é d'accordo o attacca la juve sono sempre dei #@*§ o dei #@*§.
solo la juve conta :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 set 2012, 22:31 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Janacek ha scritto:
CALCIOPOLI 2006. TACCHINARDI: “ZEMAN sbagliò, ma… aveva ragione”

Le dichiarazioni dell’ex centrocampista della Juventus fanno discutere

(getty images)

Queste le dichiarazioni, per certi versi clamorose, rilasciate dall’ex Juventus Alessio TACCHINARDI:

“Sbagliò Zeman ad accusare Vialli e Del Piero, ma alla fine aveva ragione. Sia Vialli che Del Piero soffrirono molto a causa della accuse lanciate dal boemo, fu un comportamento sbagliato il suo, ma alla fine non aveva tutti i torti. Sono convinto però che Zeman sia una persona intelligente, un po’ paraculo, per questo Vialli ha fatto bene a sottolineare tale comportamento. Detto questo però ammiro il boemo sia come allenatore che come persona. Sono felice che sia tornato in seria A e sono convinto che un personaggio del genere, possa riaccendere la rivalità che c’è tra Roma e Juventus”.

vai bruno
demolisci pure tacchinardi :asd

se non si é d'accordo o attacca la juve sono sempre dei #@*§ o dei #@*§.
solo la juve conta :asd
premessa

sarei grato se tu LEGGESSI quel che scrivo

ho detto questo prima

"chi afferma che la juve non abusasse di farmaci e' improsciuttato
chi afferma che la juve e' prescritta perche' la tautrice di un male unitarilo(,e' piu' improsciuttato "

la juve era ]colpevole di un qualcosa di comune e solo per un vizio di procedura(solo la procura di torino mossa) gli altri ci marciano[/img] "

in secundis

"Le dichiarazioni che ho rilasciato ieri su Zeman sono state riportate male dai giornalisti. Non ho mai detto che il boemo avesse ragione ad attaccare la Juventus sul doping". Sono le parole di Alessio Tacchinardi a Radio Manà Manà Sport.
"Mi è stato chiesto di commentare le parole di Vialli su Zeman -ha spiegato l'ex centrocampista bianconero ai microfoni della trasmissione 'Stile Juventus'- e ho detto che il boemo aveva fatto bene a denunciare l'abuso di farmaci da parte di alcune squadre, ma che era stata pura follia parlare di doping e tirare in ballo Vialli, Del Piero e i giocatori della Juve.Tante squadre a quei tempi facevano uso eccessivo di farmaci antinfiammatori e ho sempre detto che per me era sbagliato. Ma questo non c'entra col doping. Sono stato tanti anni nella Juventus e non mi sono mai dopato. Sono convinto che il doping nel calcio non esista. La mia Juve correva di più perchè lavorava di più, quindi l'attacco di Zeman alla mia squadra è stato sbagliatissimo e privo di ogni logica".

la parte in neretto,esprime quel che ho detto prima io

..............che vuoi da me? :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 set 2012, 22:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Cita:
.Tante squadre a quei tempi facevano uso eccessivo di farmaci antinfiammator

troppo comodo tirare la giacchetta
Cita:
e ho sempre detto che per me era sbagliato.

non m irisulta, o meglio non ricordo.
io pero ricordo che zeman, solo per il fatto di dire certe cose, é stato sommerso di #@*§ e spernacchiato.
Dal sistema
dai media servi,
dai tifosi, ovviamente bianconeri

ti ricordo, cosi a buffo, che zeman é nato juventino.
Ma ha un cervello.
Certi utenti, e non parlo di te, non ne sono sicuro.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 set 2012, 22:48 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Janacek ha scritto:
Cita:
.Tante squadre a quei tempi facevano uso eccessivo di farmaci antinfiammator

troppo comodo tirare la giacchetta
Cita:
e ho sempre detto che per me era sbagliato.

non m irisulta, o meglio non ricordo.
io pero ricordo che zeman, solo per il fatto di dire certe cose, é stato sommerso di #@*§ e spernacchiato.
Dal sistema
dai media servi,
dai tifosi, ovviamente bianconeri

ti ricordo, cosi a buffo, che zeman é nato juventino.
Ma ha un cervello.
Certi utenti, e non parlo di te, non ne sono sicuro.

proprip perche' nato juventino penso che quando c'e' da parlare di juve non perde occasione per metterci quel 20 percento in piu' di carico

lui voleva salirci su quella panchina che fu di suo zio e quel 20 percento imho e' dovuto a questo risentimento

riguardo il sistema,ripeto,mai negato l'ostracismo nei suoi contronfi,l'evidenza va evidenziata e mai negata

io ce l'ho con gli estremisti che la buttano tutto sul "cosa hai vinto" argomento pretestuoso
ma pure con chi mi dice che zeman ha avuto TUTTA LA CARRIERA ROVINATA da moggi,in italia ripeto mai negato,all'estero ha ellenato due superpotenze ed ha fallito

ritornando alle sue battaglie,se noti nel merito non gli ho rimproverato molto

rimprovero molto il fatto che certi media lo utilizzino per fare doppiopesismo.................

due pesi e due misure,ripeto il caso dell'allenatore del ravenna e di conte imho rende l'idea..............di come lo utilizzino..................i media...........

;)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 202 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 21  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]