Oggi è mar 13 mag 2025, 0:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 202 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 21  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 set 2012, 15:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
arres82 ha scritto:
Ma quali sarebbero le malattie curate dagli steroidi? Non è una provocazione, non lo so veramente.

Riguardo a Zeman, quoto Chris. Il personaggio è criticabile quanto si vuole, non sarà un allenatore vincente (anche se soltanto con lui vengono utilizzati questi toni, a dispetto dell'enorme numero di allenatori che non hanno mai vinto nulla), però è un allenatore che ha un'idea di gioco ben precisa e la riesce ad attuare. E, cosa non secondaria, è altamente spettacolare: anche Di Carlo ha un'idea di gioco ben precisa, ma piuttosto mi metto a guardare l'intonaco asciugarsi su un muro. Il calcio di Zeman è oggettivamente divertente, e questo è senza dubbio un merito.

il fatto che non abbia vinto niente si tira in ballo perchè lo si esalta oltremodo e come fatto in questo stesso topic si giustificano i fallimenti sportivi con presunte irregolarità altrui , cosa che non sta nè in cielo nè in terra
il fatto che non abbia allenato squadre epocali è un problema suo
nemmeno io ho mai allenato il real madrid e penso che quelli si dopano , sono dunque paragonabile a mourinho?

poi nessuno toglie che è un allenatore competente , divertente e magari pure onesto
ma non è ne un santo nè un vincente
sono d'accordo con sylvandor e kerzhakov

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 set 2012, 16:00 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 17:41
il fatto che non abbia vinto niente si tira in ballo perchè lo si esalta oltremodo e come fatto in questo stesso topic si giustificano i fallimenti sportivi con presunte irregolarità altrui

tu hai 19 anni, non hai potuto vedere lo scempio dell'ultima Roma di Zeman...fu uno schifo, tanto che anche Sconcerti qualche settimana fa lo ha ricordato e Sconcerti e tutto meno che filoromanista...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 set 2012, 16:02 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

cmq aspettiamo la fine di questa avventura con una Roma decente...e poi giudichiamo, visto che [ la prima volta che si trova una squadra decente per le mani....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 set 2012, 16:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

non voglio credere a teorie di complotto fino a prova contraria ma in caso fosse cosi non mi risulta però che gigi simoni sia considerato un allenatore rivoluzionario vincente e santo , e non credo abbia subito meno

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 set 2012, 16:03 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

JC ha scritto:
non voglio credere a teorie di complotto fino a prova contraria ma in caso fosse cosi non mi risulta però che gigi simoni sia considerato un allenatore rivoluzionario vincente e santo , e non credo abbia subito meno

credi a quello che vuoi...la Roma fu massacrata dagli arbitri, credo una roba senza precedenti, ammessa praticamente da tutti i tifosi italiani ed addetti ai lavori dell-epoca...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 set 2012, 16:07 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: lun 6 ago 2012,
Alle ore: 17:03
Zeman non parlò di doping, ma di calcio nelle farmacie: si faceva di uso di farmaci anche quando non ce ne fosse bisogno, non parlava di farmaci leciti o illeciti. Inoltre citò il caso di Marchegiani che non mi pare abbia giocato nella juve. E giusto per finire, per chi dice che i nomi avrebbe dovuto farli tutti, era un'intervista non un processo, si è limitato ad elencare i casi più famosi ed eclatanti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 set 2012, 16:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Crazy_Horse ha scritto:
Zeman non parlò di doping, ma di calcio nelle farmacie: si faceva di uso di farmaci anche quando non ce ne fosse bisogno, non parlava di farmaci leciti o illeciti. Inoltre citò il caso di Marchegiani che non mi pare abbia giocato nella juve. E giusto per finire, per chi dice che i nomi avrebbe dovuto farli tutti, era un'intervista non un processo, si è limitato ad elencare i casi più famosi ed eclatanti.

e allora perchè sarebbe santo se nemmeno ha parlato di doping?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 set 2012, 16:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Tarantolato ha scritto:
JC ha scritto:

credi a quello che vuoi...la Roma fu massacrata dagli arbitri, credo una roba senza precedenti, ammessa praticamente da tutti i tifosi italiani ed addetti ai lavori dell-epoca...

facciamo che ti credo
in quel campionato la juve vi arrivò dietro
bei #@*§ , non sapevano nemmeno ladrare :asd
o altrimenti chi sarebbe il mandante del massacro?
per me parla il campo , a meno di sentenze

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 set 2012, 16:18 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: lun 6 ago 2012,
Alle ore: 17:03
JC ha scritto:
Crazy_Horse ha scritto:

e allora perchè sarebbe santo se nemmeno ha parlato di doping?

Quelli che lo santificano e lo demonizzano sono... beh non voglio usare termini offensivi, diciamo che non sono proprio dei geni. Sono quelli che hanno una visione "calciocentrica" della vita, ruota tutto attorno alla propria squadra e di conseguenza ne esaltano ogni aspetto.

Zeman ha semplicemente detto che si fa abuso di farmaci: secondo lui i farmaci vanno usati quando si sta male e non per altri motivi. Il giornalista poi gli chiese qualche esempio e lui li fece. Un'intervista normalissima, che in qualunque altro Paese non avrebbe fatto nessuno scalpore, ma in Italia è diverso e se ne discute ancora dopo 13 (diconsi tredici) anni! Lo ritirano fuori ogni volta che manca il calcio giocato e non si può far caciara sul rigore non fischiato o il fuorigioco inesistente.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 set 2012, 16:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
arres82 ha scritto:
Ma quali sarebbero le malattie curate dagli steroidi? Non è una provocazione, non lo so veramente.

possono essere vari , tra le varie indicazioni possiamo citare l'osteoporosi , l'anemia , l'anoressia , l'aids , piu' generalmente prendendo un foglietto illustrativo di uno steroide spagnolo ( tuttora prodotti e disponibili ) possiamo leggere tra le altre cose : El principio activo de Primobolan Depot, metenolona enantato, es un esteroide anabólico para inyección intramuscular, indicado para enfermedades y estados que requieran un aumento de la producción de proteínas para mejorar el estado general del paciente , o para evitar daños resultantes de procesos catabólicos (degradación de grasas, glúcidos y proteínas), tales como enfermedades consuntivas (enfermedades crónicas y degenerativas), caquexia (desnutrición extrema), carcinoma avanzado de mama u órganos genitales en la mujer.

Los esteroides anabolizantes no están indicados para potenciar el desarrollo muscular en individuos sanos, ni para aumentar la capacidad física.

GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".

Ultima modifica di epico il mar 11 set 2012, 16:20, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 202 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 21  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]