Oggi è ven 16 mag 2025, 23:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 202 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 21  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 set 2012, 14:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Ryuk ha scritto:
epico ha scritto:
Ryuk ha scritto:
Cita:
vai a chiedere in farmacia anavar dynabolon winstrol primobolan anabolicum pesomax e molti altri ti diranno che il farmaco non e' piu' in produzione

Dici? Secondo me chiamano l'esorcista :asdrulez

Comunque non è vero, si possono avere. Forse non li compri in farmacia, ma se ne hai davvero bisogno te li danno (magari in ospedale). Anche la marijuana non la vendono in farmacia, però è possibile utilizzarla a scopi terapeutici...informati tu.

non ci sono piu' in italia , non sono piu' in produzione , le ditte non li producono piu' , non li trovi da nessuna parte questo e' certo , ne resterebbe in realta' ancora uno teoricamente disponibile quindi non ritirato : il deca durabolin , ma di fatto e' da anni fuori commercio e chi ne ha bisogno non lo trova.
Oggi l'unica via in Italia e' il mercato nero oppure andare in spagna e acquistarli in farmacia con una ricetta di un medico spagnolo.

Utilizzo [modifica]

In medicina trovano impiego come cura di alcune forme di osteoporosi e artrite reumatoide, ma sono largamente usati da alcuni atleti come forma di doping (come ad esempio il clostebol, utilizzato dagli atleti della Repubblica Democratica Tedesca), principalmente per aumentare la massa muscolare, pertanto la loro vendita in molti paesi è severamente limitata. L'assunzione di questo tipo di sostanze se non in seguito a prescrizione medica per un deficit, ma assunta in ambito sportivo è considerata doping.

Fonte:wikipedia

scusa ma questo che vorrebbe significare ? poi che fonte sarebbe wikipedia ? spiegami il significato di questo tuo post.

GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 set 2012, 14:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
ti ho detto che in italia queste sostanze non esistono piu' , il medico non te le puo' prescrivere.

GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 set 2012, 14:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Puntualizzo sullo Zeman allenatore: è molto bravo, nessuno lo mette in dubbio. Fa divertire, le sue squadre esprimono sempre un gioco spettacolare, valorizza giovani.
Però non è adatto a una grande squadra, di questo ne sono convinto. Troppo spregiudicato. Anch'io preferisco il calcio offensivo, ma un minimo la fase difensiva bisogna curarla, altrimenti vincere diventa impossibile.

Con tutto il rispetto, Zeman ha fatto benissimo a Foggia, Lecce e Pescara. Non esattamente piazze di prima grandezza. Con Lazio e Roma ha ottenuto buoni risultati, ma neanche paragonabili con quelli dei suoi successori. Della serie: lui ha preparato il terreno, gli altri hanno raccolto e hanno vinto. Fosse rimasto Zeman le due romane si sarebbero laureate Campioni d'Italia? Personalmente ho i miei dubbi.

Il discorso "eh ma non ha mai vinto niente" vienei tirato in ballo perché spesso Zeman viene accostato ai più grandi allenatori attuali (o del passato), pur avendo un pedigrée decisamente inferiore.

In conclusione: Zeman è forse anche il miglior allenatore possibile per una piccola che vuole stupire o per una squadra di medio-alta classifica che intende rilanciarsi (come la Roma quest'anno), ma in una big non ce lo vedo proprio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 set 2012, 14:49 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Kerzha, tu pensi che se a Zeman metti in mano il Barcellona non vince qualcosa?

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 set 2012, 14:49 
Non connesso
Il quizzoso romano
Il quizzoso romano

Reg. il: mar 18 gen 2005
Alle ore: 10:40
epico ha scritto:
rickygol ha scritto:
Cita:
senza contare che anche chi si dopa ha cosi dovuto appoggiarsi al mercato nero alimentandolo a dismisura , senza controlli medici e con il rischio gravissimo di assumere sostanze sconosciute non contenenti cio' che dovrebbero contenere , ci sono stati morti per aver assunto steroidi contraffati impuri , anche questi morti devono ringraziare il signor Zeman.

Epico tu stai sotto sostanze stupefacenti quando dici queste cose????

Ma per te è normale che uno va in palestra e si dopa??? e soprattutto... gli levano le sostanze dopanti in farmacia e lui le va a comprare nel mercato nero, è normale??? incontro alla morte per quanto mi riguarda c'è andato LUI e non ce l'ha mandato mister Zeman.... non sparare strònzàte tanto per dire qualcosa.... se io fossi Zeman e leggessi ste cose ti denuncerei!

che ti piaccia o no il doping fa parte dello sport e ne fara' sempre parte , bisogna accettare questo fatto sebbene sia giusto cercare il piu' possibile di scoprire chi bara , pero' l'antidoping resta un solletico , chi sa come fare elude i controlli facilmente , va quindi perseguito ugualmente con tutti i limiti , ma di fatto bisoggna alla fine accettare il fatto , chi fa sport , si e' normale che si dopi e che ricerchi sostanze se non vuole rimanere al palo mentre gli altri corrono via...bisogna rendersi conto che il doping nello sport e' la normalita'.

ragionamento INCONCEPIBILE!!! forse è per questo che il nostro stato è arrivato al collasso totale.... perchè qui in Italia vuoi o non vuoi bisogna stare a quello che succede e stare zitti!

ottimo ideale il tuo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 set 2012, 14:53 
Non connesso
Il quizzoso romano
Il quizzoso romano

Reg. il: mar 18 gen 2005
Alle ore: 10:40
Kerzhakov91 ha scritto:
Puntualizzo sullo Zeman allenatore: è molto bravo, nessuno lo mette in dubbio. Fa divertire, le sue squadre esprimono sempre un gioco spettacolare, valorizza giovani.
Però non è adatto a una grande squadra, di questo ne sono convinto. Troppo spregiudicato. Anch'io preferisco il calcio offensivo, ma un minimo la fase difensiva bisogna curarla, altrimenti vincere diventa impossibile.

Con tutto il rispetto, Zeman ha fatto benissimo a Foggia, Lecce e Pescara. Non esattamente piazze di prima grandezza. Con Lazio e Roma ha ottenuto buoni risultati, ma neanche paragonabili con quelli dei suoi successori. Della serie: lui ha preparato il terreno, gli altri hanno raccolto e hanno vinto. Fosse rimasto Zeman le due romane si sarebbero laureate Campioni d'Italia? Personalmente ho i miei dubbi.

Il discorso "eh ma non ha mai vinto niente" vienei tirato in ballo perché spesso Zeman viene accostato ai più grandi allenatori attuali (o del passato), pur avendo un pedigrée decisamente inferiore.

In conclusione: Zeman è forse anche il miglior allenatore possibile per una piccola che vuole stupire o per una squadra di medio-alta classifica che intende rilanciarsi (come la Roma quest'anno), ma in una big non ce lo vedo proprio.

Kerzha ma te le ricordi le rose dei giocatori che aveva Zeman quando ha allenato Lazio e Roma???? ma per favore dai.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 set 2012, 14:54 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 17:41
Kerzhakov91 ha scritto:
Però non è adatto a una grande squadra,.

non c'è la controprova purtroppo....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 set 2012, 14:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
wonderwall ha scritto:
Kerzha, tu pensi che se a Zeman metti in mano il Barcellona non vince qualcosa?

Domanda alla quale è impossibile rispondere.
Mi limito a dire che Zeman non ha mai allenato chissà quanti campioni in vita sua, al massimo ha allenato giovani che poi lo sarebbero diventati (Totti, Signori, etc). Non è detto che sappia gestirli i fuoriclasse. Magari invece è ancora più bravo con loro. Nessuno di noi lo può sapere.

Ma il suo tipo di calcio, con la difesa così alta, con i terzini che si sovrappongono in contemporanea e che non tornano, con i centrocampisti che si inseriscono tutti contemporaneamente... Beh, secondo me non è proponibile ad alti livelli. Verrebbe fuori una cosa tipo il Chelsea di AVB dell'anno scorso :grin (che riusciva però pure nell'impresa di giocare da cani :asdrulez ).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 set 2012, 14:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Che la juve si dopasse eran ben più di un sospetto, però nel calcio il doping non fa la differenza come negli sport puramente fisici quali ciclismo e atletica per esempio. Ad ogni modo non posso concordare con epico, perchè il doping legalizzato porta a danneggiare terribilmente la salute degli atleti a lungo termine...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 set 2012, 14:58 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2009
Alle ore: 14:56
Epico , pero io mi ricordo che su quella Juve scrivesti " Juve ladra e dopata "

se vuoi ti ritrovo il topic :asd :grin

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 202 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 21  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]