Oggi è sab 14 mar 2026, 8:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 541 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 25 lug 2012, 11:05 
Non connesso
Er Pupone Russo
Er Pupone Russo

Reg. il: mar 11 mar 2008
Alle ore: 21:07
MagicaDea ha scritto:
anche secondo me meglio Pazzini ;)

Era una battuta, Pazzini è l'attaccante insieme a Gilardino piu' scarso e #@*§ della Serie A :asd ma per piacere, Pazzini a 21 anni era una sega peggio di ora peggio di Destro...qui stiamo impazzendo tutti....Ok sarà sottovalutato vedremo quest'anno, Poi quando fa i gol evita de esultà perchè è "sopravvalutato!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 25 lug 2012, 11:19 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 17:41
Destro mi piace come mi piaceva Borini che avrei tenuto...sono investimenti per il futuro...non hai preso un calciatore già affermato ma uno con delle potenzialità, anche io mi auguro che ste potenzialità le tiri fuori tutte, è normale visto che lo ha preso la Roma...io credo che tra un paio di anni, la Roma sarà la squadra più forte d'Italia, perchè si sta prendendo i migliori giovani in circolazione e questo sistema darà frutti enormi...c'è solo da avere pazienza...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 25 lug 2012, 12:45 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
Bojan91 ha scritto:
MagicaDea ha scritto:
anche secondo me meglio Pazzini ;)

Era una battuta, Pazzini è l'attaccante insieme a Gilardino piu' scarso e #@*§ della Serie A :asd ma per piacere, Pazzini a 21 anni era una sega peggio di ora peggio di Destro...qui stiamo impazzendo tutti....Ok sarà sottovalutato vedremo quest'anno, Poi quando fa i gol evita de esultà perchè è "sopravvalutato!

ma che stai a dì :asd se fa i goal esultamo... ma se mi vieni a dire che il prezzo per Destro è stato giusto non ci siamo proprio :roll

In Italia è questo il problema... fai mezza stagione buona e ti sparano dei prezzi assurdi, e cominciano a chiedere ingaggi da top! Bella roba i procuratori.

Se Destro fosse stato sudamericano o di qualche altra parte lo pagavi 6/7 milioni.

L'anno scorso ha fatto più Borini di Destro (tanto che Prandelli lo ha preferito)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 25 lug 2012, 12:50 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

metterli a confronto è pratica ardua...Borini è un calciatore fisico, quando ha avuto l'infortunio ha faticato a ritrovare la forma fisica ed è calato spaventosamente nel rendimento...Destro è più tecnico anche se fisicamente non è affatto scarso....sono due calciatori che possono coesistere benissimo e sicuramente se il Parma avesse rinnovato la comproprietà, Borini sarebbe ancora a Roma...

la società cmq ha preferito fare questo scambio perchè crede più nelle capacità di Destro che in quelle di Borini mi sembra chiaro...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 25 lug 2012, 15:36 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
Tarantolato ha scritto:
su Destro strano il comportamento dell'Inter....Preziosi ha dichiarato che per Destro si era impegnato con Moratti ma che quest'ultimo lo ha liberato da questo impegno e allora lui lo ha venduto alla Roma..ma come mai l'Inter ha lasciato andare così a cuor leggero un supo prodotto giovanissimo?boh...

L'Inter, dopo la cessione definitiva di Destro al Genoa nell'ambito dell'operazione Ranocchia, aveva un diritto di prelazione sul giocatore ma, non essendoci danè (e non riuscendo a monetizzare in tempi brevi da Castaignos e Pazzini), ha lasciato cadere la prelazione.
Ora però con l'accantonamento di Pazzini non abbiamo un vero e proprio vice Milito, a meno che non si considerino tali Palacio (che è una seconda punta) e Longo :roll
Destro era perfetto perché poteva essere schierato da prima o punta esterna, invece mo' arriverà un paracarro tipo Denis et similia :/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 25 lug 2012, 15:38 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

era per quello che mi ponevo la domanda...Destro serve più all'Inter che alla Juve...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 25 lug 2012, 15:39 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Destro serviva...:asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 25 lug 2012, 15:42 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

scusa.. :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 25 lug 2012, 15:53 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 9 ott 2007,
Alle ore: 12:04
Ray Bowie ha scritto:
L'Inter, dopo la cessione definitiva di Destro al Genoa nell'ambito dell'operazione Ranocchia, aveva un diritto di prelazione sul giocatore ma, non essendoci danè (e non riuscendo a monetizzare in tempi brevi da Castaignos e Pazzini), ha lasciato cadere la prelazione.
Ora però con l'accantonamento di Pazzini non abbiamo un vero e proprio vice Milito, a meno che non si considerino tali Palacio (che è una seconda punta) e Longo :roll
Destro era perfetto perché poteva essere schierato da prima o punta esterna, invece mo' arriverà un paracarro tipo Denis et similia :/

Fugo subito ogni tuo dubbio : Denis non verrà all'inter !
e sù questo siamo contenti sia io sia te......anche perchè l'inter di paracarri e/o bidoni ne vanta già parecchi a quanti ne so' io :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 25 lug 2012, 15:54 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

infatti, non c'è bisogno di arricchire la nostra collezione :rofl

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 541 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]