Oggi è dom 8 feb 2026, 7:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 mag 2012, 13:15 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 17:41
rko90 ha scritto:
ma chissene, Osvaldo non mi è mai piaciuto e mai mi piacerà :asd

ma perchè lo ha comprato il Milan?Anche a me Robinho fa sorridere, ma finchè sta al Milan sticaxxi ... :rofl :rofl

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 mag 2012, 13:31 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
ma scusa, non posso dare comunque la mia opinione? :asd
io ho detto che preferisco nettamente Insigne ad Osvaldo (soprattutto come potenziale), non me ne frega dove giocano.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 mag 2012, 13:41 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

rko90 ha scritto:
ma scusa, non posso dare comunque la mia opinione? :asd
io ho detto che preferisco nettamente Insigne ad Osvaldo (soprattutto come potenziale), non me ne frega dove giocano.

vabbè ma su quali basi?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 mag 2012, 13:43 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Sul fatto che Osvaldo non mi è mai piaciuto, ogni volta che l'ho visto giocare non mi ha mai detto niente.
Quel poco che ho visto di Insigne invece mi ha impressionato.
Se devo scegliere uno dei 2 da portare nella mia squadra non avrei alcun dubbio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 mag 2012, 13:48 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

si ma capisci da te che Osvaldo ha giocato in serie A e mentre a te non ha detto nulla, i fatti dicono che è con la Roma quando ha giocato, ha fatto più che bene, purtroppo per colpe non sue, vedi infortunio nel momento di sua miglior forma e un pò anche per colpe sue, stupidaggini varie la sua stagione non è stata proprio positiva...ma il calciatore corre a destra a manca, si sacrifica e nonostante tutto il suo apporto in fase realizzativa si fa sentire e come...non contando che per caratteristiche Insigne è tutt'altro calciatore....Insigne può andare al posto di Bojan e Borini per me, mai al posto di Osvaldo...ma questi sono discorsi che posso fare con qualcuno non con tutti... :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 31 mag 2012, 10:42 
Non connesso
Er Pupone Russo
Er Pupone Russo

Reg. il: mar 11 mar 2008
Alle ore: 21:07
No..anche per me...Insigne va al posto di Borini e non di Bojan..siamo matti..cioè un attacco titolare con Insigne Osvaldo Lamela/Bojan per me può essere fantastico...con Totti di riserva alternado ad appunto Osvaldo o uno degli altri.....Spero la Roma lo prenda perchè davvero è molto molto forte...poi sia lui che Lamela che Bojan giocano benissimo in velocità..ma vi immaginate contro quei carranti di Ranocchia Mexes Bonucci e Barzagli che possono fare con la condizione fisica che gli da Zeman? :eek :eek :asd SFRACELLI

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 31 mag 2012, 10:55 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Bojan91 ha scritto:
No..anche per me...Insigne va al posto di Borini e non di Bojan..siamo matti..cioè un attacco titolare con Insigne Osvaldo Lamela/Bojan per me può essere fantastico...con Totti di riserva alternado ad appunto Osvaldo o uno degli altri.....Spero la Roma lo prenda perchè davvero è molto molto forte...poi sia lui che Lamela che Bojan giocano benissimo in velocità..ma vi immaginate contro quei carranti di Ranocchia Mexes Bonucci e Barzagli che possono fare con la condizione fisica che gli da Zeman? :eek :eek :asd SFRACELLI
che sarebbe un carrante? Se è un offesa guarda che Barzagli è il miglior difensore italiano in circolazione.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 31 mag 2012, 10:55 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
L'anno prossimo ne vedremo delle BELLE in quel dell'olimpico sponda giallorossa :8)
birra, pizza e zeman :rulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 31 mag 2012, 11:12 
Non connesso
Er Pupone Russo
Er Pupone Russo

Marcello ha scritto:
Bojan91 ha scritto:
che sarebbe un carrante? Se è un offesa guarda che Barzagli è il miglior difensore italiano in circolazione.

ma stai zitto se Barzagli è il miglior difensore italiano io mi talgio le palle :rofl :rofl :lol lento come un bradipo(carrante) scarso con i piedi come un aronica qualsiasi...ma per piacere

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 31 mag 2012, 11:12 
Non connesso
Er Pupone Russo
Er Pupone Russo

GLENN MILLER ha scritto:
L'anno prossimo ne vedremo delle BELLE in quel dell'olimpico sponda giallorossa :8)
birra, pizza e zeman :rulez

Che spettacolo!!! :8)

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]