Oggi è ven 24 lug 2026, 3:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1027 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 103  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 mag 2012, 11:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
Io credo che l'unica cosa certa sia questa: il Barcellona non ha i soldi (il loro budget si aggirerà sui 50/60 milioni) per comprare contemporaneamente Thiago Silva, Van persie ed il terzino, possibilmente Jordi Alba (i 3 obiettivi individuati dall'equipe tecnica).

Allora si ponderano diverse strade 1) prendere sostituiti meno costosi 2) fare cassa 3) mettere giocatori sull'altro piatto della bilancia per risparmiare. Ora è tutto congelato in attesa della finale, ma da quello che sembra oggi, se eventualmente fossero costretti a scegliere, prediligerebbero l'attaccante al difensore.

Bisogna vedere come si evolvono le cose, l'estate è lunga...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 mag 2012, 12:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Ho capito, ma se il Milan cede Thiagone Silvone, chi ci mette al suo posto?Yepes?? :uhm

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 mag 2012, 12:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
odisseo ha scritto:
Ho capito, ma se il Milan cede Thiagone Silvone, chi ci mette al suo posto?Yepes?? :uhm

Silvestre? Si, ok non sono la stessa cosa :asd :asd: ma oggi è uscito sui giornali quesot presunto interesse per questo argentino del Palermo, se si da per scontato l'arrivo di uno tra Acerbi ed Astori già i posti sono contati

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 mag 2012, 12:21 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 17:41
Okkio che Mexes se ci metti uno che lo manda in panico diviene il peggior difensore della terra.. :rofl comincia a menà dove capita e via...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 mag 2012, 12:22 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
30 Milioni per Thiago? please :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 mag 2012, 13:28 
Non connesso
Guerriero Sardo
Guerriero Sardo

Reg. il: dom 22 giu 2008
Alle ore: 4:11
Ovviamente 30 milioni a gamba.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 mag 2012, 14:01 
Non connesso
Road Runner
Road Runner

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
Considerata l'età, il giocatore da vendere per monetizzare quanto più possibile è Ibrahimovic.
Cedere Thiago Silva adesso sarebbe un errore. Tralasciando il discorso tecnico, anche da un punto di vista economico non sarebbe una grande idea perchè la quotazione del brasiliano è destinata a salire anche per la prossima stagione. L'ideale, sempre da un punto di vista strettamente economico, sarebbe una sua cessione nel 2013 o 2014.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 mag 2012, 15:08 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
arres82 ha scritto:
Cita:
Se lo cedono, l'anno prossimo ne approfitto per prendermi un bell'anno sabbatico dal calcio.

'inchia AE, esci con questa frase più o meno ad ogni big che il Milan vende (in realtà me lo ricordo solo per Kakà :asd), attento che tra un po' dici che non tiferai più Milan fino al 2014...

Non mi risulta che abbia mai detto una cosa del genere per Kakà, anzi quando fu venduto al Real la presi anche abbastanza bene. Se fosse andato al City invece sarei rimasto molto deluso, perchè non si può lasciare il Milan per una squadretta ridicola com'era qualla inglese, pensando solo al Dio denaro.

Per Sheva invece fu un dramma davvero.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 mag 2012, 15:12 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Folle, ci saremmo intascati una trentina di milioni piu', per una delle piu' grandi rapine, forse la piu' grande, nella storia del calcio :asd

Chisenefotte del prestigio :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 mag 2012, 15:21 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
AE ha scritto:
arres82 ha scritto:
Cita:
Se lo cedono, l'anno prossimo ne approfitto per prendermi un bell'anno sabbatico dal calcio.

'inchia AE, esci con questa frase più o meno ad ogni big che il Milan vende (in realtà me lo ricordo solo per Kakà :asd), attento che tra un po' dici che non tiferai più Milan fino al 2014...

Non mi risulta che abbia mai detto una cosa del genere per Kakà, anzi quando fu venduto al Real la presi anche abbastanza bene. Se fosse andato al City invece sarei rimasto molto deluso, perchè non si può lasciare il Milan per una squadretta ridicola com'era qualla inglese, pensando solo al Dio denaro.

Per Sheva invece fu un dramma davvero.

AE, io mi ricordo una frase del tipo "Se vendono Kakà l'anno prossimo non tifo Milan o qualcosa del genere." Può darsi che mi sbagli, andrò a rispolverare il topic.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1027 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 103  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]