Oggi è dom 28 giu 2026, 20:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 762 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 77  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 mag 2012, 18:52 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto
Avatar utente

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Messaggi: 33391
In realtà l'ha detta anche Domenica in collegamento con Sky 'sta cosa, e mi pare si sia messo a sorridere lui stesso in modo ironico :asd


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 mag 2012, 19:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
golovko ha scritto:
Cita:
Questione spogliatoio, Gattuso: “Non ero più lo stesso, facevo finta di non vedere

Cosa? :rofl


:rofl

stessa reazione quando lessi la cosa stamattina :rofl


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 mag 2012, 8:09 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista
Avatar utente

Reg. il: lun 26 apr 2004
Alle ore: 15:47
Messaggi: 6008
Località: Alpignano (fu Venessia)
Follie City per Ibrahimovic

Il Sun scrive che Roberto Mancini è disposto a tutto per avere il rossonero: 31 milioni di euro al club e 19,5 allo svedese.

Adesso il cerchio si allarga fino a Manchester. La sponda City è pronta a conquistare il mondo. L'obiettivo? Zlatan Ibrahimovic. Almeno secondo il Sun. Il popolare tabloid scrive infatti che il club neo campione d'Inghilterra si sarebbe mosso per l'attaccante svedese del Milan. Si parla anche di cifre: la valutazione si aggira infatti attorno ai 25 milioni di sterline (oltre 31 milioni di euro). Roberto Mancini, che conosce molto bene Ibra avendolo avuto all'Inter (soprattutto i suoi "mal di pancia"), è pronto a fare follie, vale a dire un faraonico ingaggio da 19,5 milioni di euro a stagione (bonus e gestione dei diritti d'immagine compresi), che ne farebbe il giocatore più pagato in Premier League. Il Sun aggiunge anche che Ibra, avrebbe preso tempo.

gazzetta.it

Visto che Ibra diventerà sicuramente un tormentone dell'estate, insieme a Silva, si potrebbe cambiare il titolo del topic?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 mag 2012, 10:19 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto
Avatar utente

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Messaggi: 33391
Ah, e 31 milioni sarebbero una follia? :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 mag 2012, 10:29 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 17:41
Messaggi: 9664
Località: Roma
Accì quanto lo avete pagato voi?Mi sembra 24 milioni due anni fa...comincia ad entrare in fase calante, non è un calciatore brevilineo che ci si può aspettare ancora quali prestazioni fisiche...già questanno è sembrato piuttosto fermo...io ricordo la partita con la Roma, dove è stato decisivo, ma di testa, di azioni pallal piede ne ha fatte proprio poche...quello che mi chiedo è perchè non provare a scambiarlo con Tevez....quella si sarebbe una grande operazione per il Milan...Tevez è meno spettacolare, ma oltre ad essere fortissimo, è uno immarcabile che da tutto in partita..lo vedo nel campionato italiano alla grandissima...e poi condiziona molto meno di Ibra la squadra, puoi affiancargli chi ti pare, non è un accentratore..di contro ha il carattere un pò farlocco, ma non è che Ibra poi sia tanto meglio..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 mag 2012, 10:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
Messaggi: 10149
"Forse" follia è riferito all'improbabile ed assurdo ingaggio da 20 milioni a stagione, praticamente più di Ronaldo e Messi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 mag 2012, 10:32 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 17:41
Messaggi: 9664
Località: Roma
ma netti?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 mag 2012, 10:33 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto
Avatar utente

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Messaggi: 33391
Non c'è proporzione tra quello che vorrebbero pagare a noi e quello che vorrebbero pagare a lui, non esiste scucire 31 pippi per uno che vuoi pagare quasi 20 netti l'anno....sono sceicchi, che si impegnino di piu' :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 mag 2012, 10:36 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 17:41
Messaggi: 9664
Località: Roma
sono scemi...non vale quelle cifre li...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 mag 2012, 10:53 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Messaggi: 24360
Località: Genova
ACM ha scritto:
Non c'è proporzione tra quello che vorrebbero pagare a noi e quello che vorrebbero pagare a lui, non esiste scucire 31 pippi per uno che vuoi pagare quasi 20 netti l'anno....sono sceicchi, che si impegnino di piu' :asd

L'Anzhi ha pagato il cartellino di Eto'o 25 milioni e al giocatore da oltre 20 pippi l'anno :sisi

31 milioni per un trentunenne è una cifra fuori mercato, da impacchettarlo al volo.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 762 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 77  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010