Oggi è dom 28 giu 2026, 12:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 762 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 77  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 apr 2012, 12:58 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 24 mar 2009
Alle ore: 23:11
Cita:
.ecco l'Inter e il Milan con Ibra hanno giocato come l'Udinese...e questo effettivamente è un problema...

Fidati che stai dicendo una cazzàta :asd

Il merito di Allegri è stato proprio quello di dare un gioco ad una squadra dove c'è Ibra. Infatti il Milan quando non c'è Zlatanasso (cit.) gioca comunque, anzi a volte gioca meglio.

Il merito di Allegri è stato a mio parere quello di rendere Ibra più playmaker offensivo e meno attaccante puro, così facendo lo ha fatto entrare nel vivo della manovra ricavandone grandi benefici. Quando non c'è Ibra, la squadra segue quella falsariga, con interpreti diversi. Non stravolge il suo modo di giocare. E l'unico allenatore a riuscire in questa operazione è stato proprio Max, a cui vanno applausi da qui fino a dopodomani.

L'apoteosi di quello che ho scritto è in Milan-Juve di quest'anno. Una partita di intensità mostruosa, dove abbiamo giocato meglio della Juventus facendole il faccione rosso (cit.) senza Ibra.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 apr 2012, 13:00 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2009
Alle ore: 14:56
Io sono il primo a portare sul #@*§ Ibra ma è un grande professionista, questo è indiscutibile :asd
cosa per l ' appunto Balotelli non è - altra cosa indiscutibile.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 apr 2012, 13:01 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mar 3 mag 2011,
Alle ore: 13:34
Allegri ha inventato ben poco, anche l'Inter di Mancini e la prima di Mourinho giocavano con i medianacci a centrocampo e con Ibra regista offensivo che faceva il bello e il cattivo tempo, con Crespo (o Cruz) come prima punta. E pure alla Juve, anche se in un contesto tattico diverso (4-4-2), la situazione non era troppo diversa.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 apr 2012, 13:02 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Cita:
Ibra regista offensivo che faceva il bello e il cattivo tempo, con Crespo (o Cruz) come prima punta.

E infatti senza Ibra faceva ridere i polli :asd

Mah, ripeto, secondo me non è un caso che tutti i provocatori siano usciti ora :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 apr 2012, 13:22 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 17:41
provocatori? :asd senti ma voi avete qualche problema..io le cose che ho scritto le vado dicendo da dieci anni...i provocatori...chi scrive due cose sensate senza due prociutti rossoneri sugli occhi è un provocatore... :rofl :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 apr 2012, 13:26 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Pirès94 ha scritto:
Il merito di Allegri è stato a mio parere quello di rendere Ibra più playmaker offensivo e meno attaccante puro, .

:rofl ma quando mai al mondo Ibra è stato attaccante puro?Ibrah e' stato sempre un calciatore a tutto campo in attacco, aperture, assist, tiri....se Ibra non avesse il limite di giocare sempre alla stessa maniera di fronte a qualsiasi avversario e di perdersi un pò nelle partite importanti con avversari forti, sarebbe un giocatore tra i primi 3 al mondo...e cmq io non credo che il MIlan se ne privi, non esiste....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 apr 2012, 13:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
Tarantolato ha scritto:
provocatori? :asd senti ma voi avete qualche problema..io le cose che ho scritto le vado dicendo da dieci anni...i provocatori...chi scrive due cose sensate senza due prociutti rossoneri sugli occhi è un provocatore... :rofl :rofl

sembra una logica comune; tipico di quando si finiscono gli argomenti e la si butta sul personale :roll

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 apr 2012, 13:51 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Cita:
provocatori?

Per una volta non rientravi in questa categoria, anche perché tu non sei uscito da poco, ci sei sempre stato, zio Tara :asd

Cita:
Ibrah e' stato sempre un calciatore a tutto campo in attacco, aperture, assist, tiri.

Veramente faceva due-tre assist a stagione; ora in due anni ha superato già i venti :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 apr 2012, 13:56 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Zio può anche smettere di ragionare e darti ragione come si fa con gli #@*§...basta chiedere e si ottiene... :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 apr 2012, 13:59 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Cita:
Zio può anche smettere di ragionare e darti ragione come si fa con gli #@*§...basta chiedere e si ottiene...

Ma non capisco, tu che c'entri? :asd

Stavamo discutendo io e te (magari rimanendo su posizioni differenti) e si è intromesso qualche provocatore che con la solita boria si è messo a dire caxate. Permetti che mi infastidisco, visto che infestano i topic del Milan proprio in momenti del genere?

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 762 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 77  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]