Oggi è ven 10 apr 2026, 1:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 145 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 mar 2012, 11:30 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista

Reg. il: lun 26 apr 2004
Alle ore: 15:47
Cita:
Cmq le amichevoli in questo periodo della stagione, soprattutto con meno di 3 giorni per lavorare, per me lasciano abbondantemente il tempo che trovano

Ma infatti, non servono a nulla. Non crei gruppo, non provi schemi e anche se li provi vengono dimenticati subito, le soluzioni che provi ora non saranno applicabili tra 3 mesi.

Serve solo per riempire gli spazi, non sono indicative di nulla. In un torneo ci sono ben altri stimoli.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 mar 2012, 11:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
ma è vero che su sky hanno chiesto a sconcerti se ogbonna vale più di bonucci e barzagli e la sua risposta è stata "preferisco i difensori italiani" ??

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 mar 2012, 11:44 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 13:38
Balo.
Prandelli deve fare molta attenzione. Mario mandò a quel paese il sommo vate portoghese che sta a Prandelli come il Rio delle amazzoni sta al Seveso. Deve telefonargli x cosa ? Per dire non ruberò + la merendina dal frigo ?
Balo può anche non essere convocato x gli europei e la cosa farà #@*§ metà degli italiani.
Peraltro Balo da solo non è in grado di farci vincere il torneo. Ma aiuta.

Cmq: a casa Prandelli, a casa (sua).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 mar 2012, 12:11 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 17:41
skawise ha scritto:
ma è vero che su sky hanno chiesto a sconcerti se ogbonna vale più di bonucci e barzagli e la sua risposta è stata "preferisco i difensori italiani" ??

:rofl Sconcerti sta invecchiando... :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 mar 2012, 14:11 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 23 feb 2012
Alle ore: 22:37
Cosa vi é accadutaieri con gli USA? Non ho potuto vedere la partita ma... Veramente gli USA hanno una buona squadra sebbene l'Italia, a casa, dove vincere sempre.

Saluti!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 mar 2012, 15:07 
Non connesso
<b>Improsciuttato del Forum</b>
<b>Improsciuttato del Forum</b>

Reg. il: mar 7 set 2004,
Alle ore: 11:41
Dragone e antijuve.. se volete firmate una petizione per escludere i giocatori della Juve dalla nazionale..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 mar 2012, 15:15 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Insomma da quanto ho capito che caspita ci andiamo a fare in Polonia e Ucraina??

Prenderemo 5 gol dalla Spagna, 4 dalla Croazia e 3 dall'Irlanda!! :eek

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 mar 2012, 15:16 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Marcello ha scritto:
bartoli ha scritto:
Ci sono delle regole e si rispettano
Balotelli se cambia registro torna sennò possiamo fare a meno di lui

Fammi capire, tu stravedi per Pato e pensi che l'Italia di oggi possa fare a meno di Balotelli? E mettere chi? Giovinco? Ma perfavore :grin , se mi trovi un'alternativa seria a Balotelli poi possiamo discutere se farne a meno o no: le regole lasciamole per il Monopoli questa è una nazionale di calcio e devono giocarci i migliori, e stasera era assente il migliore in assoluto: l'unico fenomeno che abbiamo. Se a te sta bene perdere gli Europei in nome delle regole ok, io però vorrei vedere una squadra competitiva, non questa nazionale mediocre di oggi.
arzach ha scritto:
Marcello ha scritto:
non si può lasciare a casa il miglior giocatore italiano per distacco perchè si è preso una squalifica: è l'unico vero fenomeno dell'Italia.

Non Vorrei ripetermi ma devo.
Le ultime 4 giornate di stop x Balo sono state comminate dalla FA su indicazione di Redknap. E' noto che al tempo c'era un'inizio di fighting tra il City e la FA.
Questo dovrebbe saperlo il ns pastore se seguisse la stampa estera (ma forse non conosce l'inglese) invece di dedicare il suo tempo a letture tipo 'Le Baccanti redente'.

Ma chissenefrega delle 4 giornate di stop, Mexes ne ha prese 3 per un pugno e stasera ha giocato titolare con la Francia che ha battuto la Germania a domicilio, solo noi dobbiamo fare i moralisti e lasciare a casa Balotelli?

Stavolta concordo su tutta la linea con Marcello :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 mar 2012, 15:19 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Barzagli guarda caso si toglie la maglia "dei miracoli" della juve e subito gioca da schifo :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 mar 2012, 15:27 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: dom 5 apr 2009,
Alle ore: 12:47
TresCuartos ha scritto:
Cosa vi é accadutaieri con gli USA? Non ho potuto vedere la partita ma... Veramente gli USA hanno una buona squadra sebbene l'Italia, a casa, dove vincere sempre.

Saluti!!!

Boh, avrò visto un'altra partita rispetto a tanti, ma a me l'Italia è piaciuta abbastanza. Meglio sicuramente degli statunitensi. Poi che abbiano vinto ok, ma abbiamo creato di più, sprecato tanto, vero, ma in termini di gioco ho visto una buona Italia. Poi forse anni fa avremmo vinto 1 a 0, cinici come al solito, e bruttini da vedere, e tante persone di certo preferiscono i risultati al bel gioco, io per primo, ma finchè si tratta di un'amichevole mi sta bene, e comunque storicamente le amichevoli non sono mai state grosse indicatrici di quel che poi sarà la competizione ufficiale.

Poi oh, non sto parlando di calcio-champagne, che avessero il freno tirato era piuttosto evidente, ma non mi sembra il caso di far catastrofismo.

Questo non vuol dire che è bene perderle tutte, quello che secondo me significa è che la mentalità della squadra c'è, se poi con una rosa completa e la motivazione data dall'impegno ufficiale, queste prestazioni si tramuteranno anche in risultati... be', lo vedremo.

Il problema è davanti, non si concretizza e si va spesso in fuorigioco, ma questo lo sa anche Prandelli, a prescindere dai discorsi su Balotelli che comunque avrei convocato anche io.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 145 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]