Oggi è dom 2 ago 2026, 16:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1503 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 106, 107, 108, 109, 110, 111, 112 ... 151  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 feb 2012, 17:38 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 11 gen 2010
Alle ore: 16:07
JC ha scritto:
75flavio75 ha scritto:

l' ho gia' detto , no assolutamente e non capisco cosa centri col discorso .
Questi hanno giocato insieme tantissime partite fin da giovanissimi, sono campioni e il gioco e' fatto , chiaramente molto piu' semplice dirsi che a farsi.. :grin

non hanno mica tutti la stessa età , non sono mica cresciuti tutti insieme , e il barcellona non ha mica sempre avuto questi automatismi perfetti
se è il gioco di squadra ad essere il migliore della storia allora gliel'avrà dato il tecnico , a quel punto il migliore della storia dato che fa essere fenomenale una squadra senza fenomeni

fai finta di non capire, ma te lo spiego meglio. tantissimi giocatori del barca sono cresciuti insieme, inseriti piano piano nel sistema . il barca di Ronaldinho era prinicpalmete lui ( lui si che poteva essere nell'olimpo, che #@*§) con intorno giocatori forti ma non campioni o almeno coemoggi. man mano hanno esordito i vari Iniesta, Messi, Pedro e cosi via... il prodotto del vovaio del Barca oggi e' leggendario , e molte altre suqdre stanno facendo lo stesso. E0'chiaro che guardiola ha dei meriti, ma e' il collettivo las forza. Guada Fabregas in 303 partite ha fatto 57 gol e quest'anno ne ha fatti gia 15 quando il suo record e' 19 , sicuramente lo superera'.Nella sua carriere 2 voltr a superato i 10 gol e questa e' gia la sua seconda migliore stagione di sempre. fabregas e un campione e dnque e piu facile inserirsi. Ovvio che se fossero degli scarponi non saremmo qua a parlarne.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 feb 2012, 17:43 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

JC ha scritto:
75flavio75 ha scritto:
"messi che per voi è il demonio " :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl
Forte questa, no, pe me il giocatore piu sopravvalutato che io abbia mai visto. gonfiato dai Media all'inverosimile per una poverta' di talento mai vista ( per quanto mi riguarda).
Dico che Ronaldo e' un fenomeno, Zidane e' un fenomeno perche' non dovrei dirlo per Messi? mah..... :O_O :O_O :O_O :O_O

la definizione che hai dato nonè tanto lonyana da demonio e perchè non riesci a vederlo come un fenomeno dovresti spiegarmelo tu :asd
anche se una mia idea ce l'ho :roll
ma poi #@*§ scrivi a fare gigante :asd

O fai finta di non capire o hai dei problemi seri. Un fenomeno lo e' ovunque, Messi lo e' ovunque? no dunque non e' un fenomeno. Se capisci l'Italiano e' semplice, ma forse non lo capisci :grin
ronaldo lo e stato , Zidane Pure , Messi no, come faccio a metterli allo stesso livelllo?non si puo' :8)

Ultima modifica di 75flavio75 il mar 21 feb 2012, 17:45, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 feb 2012, 17:45 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

JC ha scritto:
75flavio75 ha scritto:
"messi che per voi è il demonio " :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl
Forte questa, no, pe me il giocatore piu sopravvalutato che io abbia mai visto. gonfiato dai Media all'inverosimile per una poverta' di talento mai vista ( per quanto mi riguarda).
Dico che Ronaldo e' un fenomeno, Zidane e' un fenomeno perche' non dovrei dirlo per Messi? mah..... :O_O :O_O :O_O :O_O

la definizione che hai dato nonè tanto lonyana da demonio e perchè non riesci a vederlo come un fenomeno dovresti spiegarmelo tu :asd
anche se una mia idea ce l'ho :roll
ma poi #@*§ scrivi a fare gigante :asd

Dilla questa tua idea...sono in attesa.... :8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 feb 2012, 17:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
quale sistema? il barcellona di oggi è nato dal 2009 , quando tutti questi giocatori esclusi pedro e busquets erano gia fortissimi
addirittura sanchez villa abidal d.alves eto'o henry e y.tourè vengono o venivano da altre squadre

non si può sviare tutto a un sistema precedente
sela forza è il gioco di squadra allora merito al tecnico , che ha dato il miglior gioco di squadra della storia , certamente partendo da una filosofia preesistente (chi non lo ha fatto?) , ma perfezionandola in modo incredibile
altrimenti se guardiola non è il miglior tecnico della storia , bisogna ammettere che ci sono dei fenomeni , che certamente sono nel posto migliore per esprimersi(come capitato in passato ad altri)

e non sviamo dicendo che questa è l'epoca peggiore , argomentazione risibile

ho finito per questo tema , ho detto tutto :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 feb 2012, 17:58 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

JC ha scritto:
quale sistema? il barcellona di oggi è nato dal 2009 , quando tutti questi giocatori esclusi pedro e busquets erano gia fortissimi
addirittura sanchez villa abidal d.alves eto'o henry e y.tourè vengono o venivano da altre squadre

non si può sviare tutto a un sistema precedente
sela forza è il gioco di squadra allora merito al tecnico , che ha dato il miglior gioco di squadra della storia , certamente partendo da una filosofia preesistente (chi non lo ha fatto?) , ma perfezionandola in modo incredibile
altrimenti se guardiola non è il miglior tecnico della storia , bisogna ammettere che ci sono dei fenomeni , che certamente sono nel posto migliore per esprimersi(come capitato in passato ad altri)

e non sviamo dicendo che questa è l'epoca peggiore , argomentazione risibile

ho finito per questo tema , ho detto tutto :asd

secondo me non hai detto niente pero' va bene lo stesso cosi'.. :grin Comunque sono troppo fortunato, sto vivendo il miglior periodo cacistico a livello di talenti .. Platini ,Zico , Maradona, Van basten? ma va... Baggio, Romario, Ronaldo Zidane, ?ma che dite.. qui stiamo parlando di Messi, Ronaldo, Rooney, ... :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl poveri noi..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 feb 2012, 18:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

certo che se devi mettermi in bocca parole che non ho detto per controbbattere si capisce quanto vali :roll

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 feb 2012, 18:03 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

JC ha scritto:
certo che se devi mettermi in bocca parole che non ho detto per controbbattere si capisce quanto vali :roll

E cosa avrei detto di falso?...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 feb 2012, 18:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

ho forse scritto che i talenti di oggi valgono piu di quelli del passato ?
sto perdendo tempo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 feb 2012, 18:06 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 17:41
75flavio75 ha scritto:
qui stiamo parlando di Messi, Ronaldo, Rooney, ... :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl poveri noi..

beh a me sembrano campioni degni di rispetto tutti e 3, hanno colpi notevoli....non vedo cosa ci sia da ridere...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 feb 2012, 18:14 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Zio, io ti avevo avvertito per tempo :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1503 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 106, 107, 108, 109, 110, 111, 112 ... 151  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]