Oggi è gio 28 mar 2024, 21:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 gen 2012, 15:20 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Messaggi: 27923
Località: Bergamo
Posto che ho scoperto dell'esistenza di Leali 10 minuti fa, concordo con il punto di vista di Kopke (se veramente è un giovane portiere italiano con un luminoso avvenire davanti).
Penso che sia un'operazione in prospettiva, con l'idea di farlo giocare in giro per avere già in casa tra qualche anno il sostituto di Buffon (non prendo nemmeno in considerazione l'idea di dar via Buffon per puntare su un 18enne).
Poi, per quanto riguarda i portieri, il rischio nel salto da provinciale a grande squadra è forse maggiore che per gli altri ruoli. Io mi ricordo di Pellizzoli, che con l'Atalanta sembrava un fenomeno e parava tutto l'impossibile, per poi fallire miseramente alla Roma.
Sia chiaro, non intendo dire che bisogna prendere solo giocatori già affermati (anche perchè uno prima di essere affermato da qualche parte dovrà pur giocare), ma era solo per notare che beccare il portiere buono senza andare sui mostri sacri è sempre complicato (chiedere dalle parti di Manchester, e non solo per De Gea).

_________________
Anche questa volta ci rialzeremo, non più a testa alta, ma con il cuore.
Ma di spirito, voi, miserrimo furfante,
mai non ne aveste un´oncia, e di lettere tante
quante occorrono a far la parola: cretino!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 gen 2012, 15:21 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista
Avatar utente

Reg. il: gio 21 set 2006
Alle ore: 17:18
Messaggi: 5620
Sinceramente non vedo il problema.
Prendi Leali (Prima di Giugno non arriva sicuramente, immagino) e decide cosa farne. Se lo vuoi tenere come secondo vendi Storari o lo fai arrivare a scadenza (Non so quando gli finsica il contratto), se decidi di dare il ragazzo in prestito ti tiene un super-affidabile secondo portiere fino a che non si decida di farlo tornare alla base.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 gen 2012, 16:03 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Certo che 5 milioni per uno così giovane sono davvero tanti, dev'essere proprio forte! :O_O

_________________
"Did I ever tell you the definition of insanity..?"


Ultima modifica di mÆvericĸ il gio 12 gen 2012, 16:12, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 gen 2012, 16:06 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione
Avatar utente

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Messaggi: 42318
Ho visto 3/4 cose di Leali in Cesena-Brescia dell'anno scorso e ho capito subito perchè si parla così tanto di lui: mi ha fatto un'impressione enorme, ricordo una parata nel primo tempo di quella partita veramente importante.

Non so bene come sia andato in B quest'anno, non ho seguito.

_________________
PAZZO E' CHI CONTRASTA CON LE STELLE (E/O CON LIONELLO)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 gen 2012, 16:29 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: dom 11 mar 2007
Alle ore: 15:09
Messaggi: 3775
Il contratto di Storari scadrà nel giugno 2013, che io sappia.

_________________
Convinciamoci che siamo dei cadaveri che camminano(P.Borsellino)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 gen 2012, 16:37 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista
Avatar utente

Reg. il: gio 21 set 2006
Alle ore: 17:18
Messaggi: 5620
Quindi una eventuale "concorrenza" si avrebbe solo la stagione prossima, ma parlando di due giocatori con carte di identità ed esigenze assolutamente opposte, non trovo nessun motivo per cui potrebbero esserci problemi nella loro gestione.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 gen 2012, 16:51 
Questi i giovani li comprano mica li vendono


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 gen 2012, 17:39 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: dom 11 mar 2007
Alle ore: 15:09
Messaggi: 3775
Quindi Storari è contento dal passare da potenziale numero 1 della Juve a giocarsi il posto da secondo con un ragazzino?

Fossi in lui mi mangerei vivo il procuratore per avermi fatto restare alla Juve. Tuttavia non conosco il suo carattere, per cui non saprei come avrebbe reagito.

_________________
Convinciamoci che siamo dei cadaveri che camminano(P.Borsellino)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 gen 2012, 17:42 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista
Avatar utente

Reg. il: gio 21 set 2006
Alle ore: 17:18
Messaggi: 5620
Se non è contento e la Juve decide di tenere Leali come secondo (Ipotesi che comunque non credo sia verosimile) lo vendono ed un acquirente in una medi/bassa di A lo trovate di certo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 gen 2012, 22:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Messaggi: 19157
Non conosco Leali.

Per quanto riguarda Immobile e l'altro tizio.
Per come è messo il calcio italiano in questo momento non vedo bene la politica di mettere le mani un pò su tutti i giovani che sanno prendere a calci un pallone. Vedo un pò in questo ottica l'affare Immobile - B..y.
Secondo me in un calcio dove i giovani non trovano posto se si aspetta tutti alla fine non aspetti nessuno.
Io farei una politica rigorosamente basata sulla qualità e sulla fiducia. Aggiusterei il mio metro di giudizio per poter' puntare VERAMENTE sul giocatore, cioè alzerei le aspettative. Immobile o è un giocatore della Juve o non lo è...bisogna decidere presto se vale la pena dargli fiducia per poi farlo rigorosamente. La legge dei grandi nummeri funziona solo se sono dei nummeri veri, non se è semplicemente un alibi per non dover rischiare, non dover' prendere decisioni e per poter' aspettare e aspettare il fenomeno. Questo comporta dei RISCHI che qui nessuno vuole correre.

Sto all you can eat dove alla fine tanto non magna nessuno porta pochi frutti evidentemente.

Dico una #@*§?

_________________
Immagine
10dovicovonFicker: Primo e secondo posto del G P S 2012.
Tractatus germanico-italicus
P & C Edizione 2016/2017/2018


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010