Oggi è gio 8 mag 2025, 22:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 11 set 2011, 20:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Dopo aver conquistato consecutivamente gli ultimi due titoli Europei, la Russia si consacra anche a livello mondiale: infatti, sconfiggendo per 12-8 in finale il Brasile, si laurea per la prima volta nella sua storia Campione del Mondo di Beach Soccer.

Pazzesco... RUSSIA CAMPIONE DEL MONDO DI BEACH SOCCER! Beach Soccer! Rendiamoci conto! :asdrulez

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 set 2011, 15:05 
Non connesso
Il Fattone del Forum
Il Fattone del Forum

Reg. il: lun 16 ago 2004
Alle ore: 12:01
è come se un team svizzero vincesse i mondiali di vela :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 set 2011, 15:48 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Kerzhakino, toglimi una curiosità, ma questa malattia per tutto ciò che è russo, come è nata in te? E' da un pò che volevo chiedertelo :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 set 2011, 15:59 
Non connesso
The Devil's Advocate
The Devil's Advocate

Reg. il: dom 17 apr 2005
Alle ore: 22:53
Pingu Viola ha scritto:

Infatti hanno vinto due volte l'America's Cup :asd

Per allenarsi a giocare a Beach Soccer basta della sabbia e un piazzale, una palestra, un palazzetto dello sport, non devi necessariamente andare al
mare :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 set 2011, 16:02 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Owned with all the shoes :asdrulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 set 2011, 16:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

ACM ha scritto:
Kerzhakino, toglimi una curiosità, ma questa malattia per tutto ciò che è russo, come è nata in te? E' da un pò che volevo chiedertelo :asd

Beh... Fin da bambino la Russia mi ha sempre affascinato, sia per l'estensione del suo territorio e la presenza di così tante etnie diverse da loro sia per la storia, ricca di avvenimenti importanti e rivoluzionari ed allo stesso tempo di molte contraddizioni... Questo per dire che agli esami di quinta elementare portai la Rivoluzione Russa :ruflez

Chiaramente l'"amore" sboccia grazie al calcio e qui credo che la storia sia abbastanza nota. Per riassumerla in un paio di righe: ai Mondiali del 2002 scelsi la Russia come squadra simpatia (la Corea del Sud invece la tifai proprio :asd L'Italia comunque non c'entrava in questo discorso), perché mi colpirono diversi giovanissimi talenti. Tra questi c'era Kerzhakov, con il quale notai una certa somiglianza con il sottoscritto. Da lì il passo è stato breve: iniziai ad informarmi, a seguire più possibile questo movimento, che mi piacque e che di conseguenza continuai a sostenere. Insomma, un processo graduale conclusosi nel 2004/2005, anni in cui ormai ero passato definitivamente dalla parte del "male" e cercavo in tutti i modi nuovi adepti tra i miei coetanei, ahimé con scarsi risultati... Ma questa è un'altra storia :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 set 2011, 17:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Nicolas80 ha scritto:
Pingu Viola ha scritto:

Infatti hanno vinto due volte l'America's Cup :asd

Per allenarsi a giocare a Beach Soccer basta della sabbia e un piazzale, una palestra, un palazzetto dello sport, non devi necessariamente andare al
mare :asd

A parte il fatto che poi pure in russia hanno il mare e le spiagge, compresa s.pietroburgo :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 set 2011, 17:15 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Kerzhakov91 ha scritto:
ACM ha scritto:

Beh... Fin da bambino la Russia mi ha sempre affascinato, sia per l'estensione del suo territorio e la presenza di così tante etnie diverse da loro sia per la storia, ricca di avvenimenti importanti e rivoluzionari ed allo stesso tempo di molte contraddizioni... Questo per dire che agli esami di quinta elementare portai la Rivoluzione Russa :ruflez

Chiaramente l'"amore" sboccia grazie al calcio e qui credo che la storia sia abbastanza nota. Per riassumerla in un paio di righe: ai Mondiali del 2002 scelsi la Russia come squadra simpatia (la Corea del Sud invece la tifai proprio :asd L'Italia comunque non c'entrava in questo discorso), perché mi colpirono diversi giovanissimi talenti. Tra questi c'era Kerzhakov, con il quale notai una certa somiglianza con il sottoscritto. Da lì il passo è stato breve: iniziai ad informarmi, a seguire più possibile questo movimento, che mi piacque e che di conseguenza continuai a sostenere. Insomma, un processo graduale conclusosi nel 2004/2005, anni in cui ormai ero passato definitivamente dalla parte del "male" e cercavo in tutti i modi nuovi adepti tra i miei coetanei, ahimé con scarsi risultati... Ma questa è un'altra storia :asd

Bella pe tè :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 set 2011, 17:33 
Non connesso
The Devil's Advocate
The Devil's Advocate

Reg. il: dom 17 apr 2005
Alle ore: 22:53
Cita:
A parte il fatto che poi pure in russia hanno il mare e le spiagge,

Certo, diciamo che per godersi sole, sabbia fine e mare cristallino c'è di meglio sul
pianeta :asd

Cita:
compresa s.pietroburgo

Ci sono stato, spiaggia è un tantino esagerato, una striscia di terra rende meglio
l'idea :asd

Cita:
Questo per dire che agli esami di quinta elementare portai la Rivoluzione Russa

Immagino l'approfondimento :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 set 2011, 18:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

L'approfondimento invece c'era, la ricerca la feci insieme a mia nonna prendendo materiale da un libro universitario di mio padre dedicato proprio all'argomento in questione... I problemi furono sostanzialmente due:
1) non capii quasi nulla e studiai a memoria :asd
2) all'esame mi fecero domande ridicole, o meglio adatte ad un bambino di 11 anni :asd

PS: le spiagge in Russia ci sono, nel Sud (dalle parti di Sochi) il mare non dovrebbe essere neanche così male. E poi c'è il lago più grande del mondo, il Mar Caspio, e il fiume più esteso d'Europa, il Volga.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]